(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2012, 22:49[MSG_EDITATO]

Effettivamente non l'ho mai visto dal vivo, però consoco Reja e so che quello che chiederà a Candreva lo farà meglio di quanto lo facesse Zarate e cisse ....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2012, 22:58
Effettivamente non l'ho mai visto dal vivo, però consoco Reja e so che quello che chiederà a Candreva lo farà meglio di quanto lo facesse Zarate e cisse ....
lo hai sentito cosa ha detto reja di Candreva??
ha detto "non sa difendere", cosa evinci da cio'??

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
troppa gente con poca memoria o poca conoscenza della nostra storia..ha vestito la maglia della Lazio pure Ciccio Cordova..che all'epoca era un idolo dei riommanisti quanto giannini e titty successivamente...per cui ste' menate se e' della riomma  o no lasciano il tempo che trovano..Liverani finche' e' stato qui si e' comportato da buon professionista e grazie ad un altro riommanista dichiarato..Di Mauro...pareggiammo un derby. riguardo all'essere una pippa..vabbe' pure qui memoria corta...ne abbiamo accettati di peggiori con tanto di benvenuto...per cui
BENVENUTO CANDREVA....!!! :since :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: stralazio il 31 Gen 2012, 22:56
che strano, cercando notizie a riguardo di candreva ho trovato che sia l inter ( poi ha preso guarin )che la juventus  ( al posto di naingoolan ) avevano pensato a lui in questa sezione di mercato...addirittura pero' il giocatore non voleva andare in prestito . certo che se veramente e' della roma come sembra ( a parte le solite sviolinate magari create ad arte nei confronti del gabidano e gabidano fuduro ), e' matto come un cavallo ad accettare di venire a roma sponda lazio con tutto quello a cui potrebbe andare incontro a livello di contestazione . che ne pensate?
che erano cazzate che l'inter e la juve avevano pensato a candreva??? e che erano voci pe appiopparlo da qualsiasi parte basta che se ne andava? (tipo dainelli)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: stralazio il 31 Gen 2012, 22:56
che strano, cercando notizie a riguardo di candreva ho trovato che sia l inter ( poi ha preso guarin )che la juventus  ( al posto di naingoolan ) avevano pensato a lui in questa sezione di mercato...addirittura pero' il giocatore non voleva andare in prestito . certo che se veramente e' della roma come sembra ( a parte le solite sviolinate magari create ad arte nei confronti del gabidano e gabidano fuduro ), e' matto come un cavallo ad accettare di venire a roma sponda lazio con tutto quello a cui potrebbe andare incontro a livello di contestazione . che ne pensate?

penso che solo in questo paesone di provincia che è Roma esistono ste cose
cioè manco avessimo preso un minkione come osvaldo!
questo è solo un tifoso delle merde, non c'ha neanche mai giocato (a parte che neanche questo dovrebbe essere un problema in un mondo normale)
è un tifoso, come lo era liverani qui da noi e come lo era muzzi quando giocava con loro

ps
c'ha 25 anni e due anni fa era uno dei migliori giovani in circolazione, hai visto mai avessimo fatto bingo!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2012, 23:01
troppa gente con poca memoria o poca conoscenza della nostra storia..ha vestito la maglia della Lazio pure Ciccio Cordova..che all'epoca era un idolo dei riommanisti quanto giannini e titty successivamente...per cui ste' menate se e' della riomma  o no lasciano il tempo che trovano..Liverani finche' e' stato qui si e' comportato da buon professionista e grazie ad un altro riommanista dichiarato..Di Mauro...pareggiammo un derby. riguardo all'essere una pippa..vabbe' pure qui memoria corta...ne abbiamo accettati di peggiori con tanto di benvenuto...per cui
BENVENUTO CANDREVA....!!! :since :asrm

ciccio cordova si fece autogoal a un derby coscientemente

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Reja non l'ho sentito ed evito accuratamente di ascoltarlo....
ma per come la vedo io manco Zarate e Cisse sapevano difendere e Reja ad uno lo cazziava perchè non sapeva fare la diagonale, mentre all'altro non diveva nulla per via che hanno in comune lo stesso procuratore.

Io capisco che sei avvelenato, però non mi va di insultare a priori un giocatore solo perchè è tifoso romanista.
non gli ho mai sentito dire nulla contro la Lazio, per me va sostenuto se saprà comportarsi degnamente.

guarda che io sono uno che fa le pulci ai giocatori, sopratutto sugli atteggiamenti e sui comportamenti.

poi, ritonrando alla delusione, pure io stanotte mi sono addormentato sperando di parlare stasera di Honda e Krasic.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
non sei il benvenuto ma benvenuto lo stesso perché ora sei un giocatore della lazio,vedi di meritartelo.
:asrm :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

prontamente imitato da De Sisti nella sua  8)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2012, 23:08
ma per come la vedo io manco Zarate e Cisse sapevano difendere e Reja ad uno lo cazziava perchè non sapeva fare la diagonale, mentre all'altro non diveva nulla per via che hanno in comune lo stesso procuratore.
questa è una tua illazione
nonché una cazzata
visto che il procuratore di reja è naletilic
mentre quello di cisse è piola

ah, per quanto riguarda candreva
a me non piace come calciatore
il suo essere romanista mi pare fattore secondario

boh, speriamo mi smentisca

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2012, 22:47
Ah, tra Sculli e Candreva me tengo Sculli, non so se è stato già detto

me tengo tutti e due

Coraggio Candreva ! Se riusciamo a non rompere i [...] seconod me può può fare bene !

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 31 Gen 2012, 23:12
nonché una cazzata

sempre gentile, eh!
un vero dandy!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Volete dare il benvenuto ad un nuovo calciatore della S.S.Lazio? Questo è il topic che fa per voi.
Non volete dare il benvenuto ad un nuovo calciatore della S.S.Lazio? Questo non è il topic che fa per voi.
Volete insultare un calciatore della S.S.Lazio? Questo non è il forum che fa per voi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Emanuele il 31 Gen 2012, 23:12
nonché una cazzata
visto che il procuratore di reja è naletilic
mentre quello di cisse è piola

ah, per quanto riguarda candreva
a me non piace come calciatore
il suo essere romanista mi pare fattore secondario

boh, speriamo mi smentisca

la mia è stata una "forzatura", però resta il fatto che Nantelic è stato parte attiva nel passaggio di Cisse alla Lazio...

poi un atra cosa non da poco: visto che io e te non ci conosciamo evita di usare parolacce quando ti interfacci con me.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392

c'eri a quel derby?? io si..proprio dietro la porta dove fece autogol...un tiro dalla distanza lo colpi' sul tallone...e la deviazione fu' determinante..al momento della deviazione stava correndo ..spostandosi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2012, 23:18
c'eri a quel derby?? io si..proprio dietro la porta dove fece autogol...un tiro dalla distanza lo colpi' sul tallone...e la deviazione fu' determinante..al momento della deviazione stava correndo ..spostandosi...

non c'ero..ma mi ricordo distintamente di Cordova che a Sfide dice di averlo fatto apposta

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

http://storiedilazio.myblog.it/archive/2011/02/17/aldo-nicoli-un-derby-da-eroe.html

(co' zincone e qualcun'altro....)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2012, 23:18
la mia è stata una "forzatura", però resta il fatto che Nantelic è stato parte attiva nel passaggio di Cisse alla Lazio...

poi un atra cosa non da poco: visto che io e te non ci conosciamo evita di usare parolacce quando ti interfacci con me.
una cosa non da poco
hanno lo stesso procuratore? no
e allora non dire che hanno lo stesso procuratore

non è difficile, puoi farcela
potete anche fare le vostre crociate senza mistificare la realtà

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Se Candreva farà quello che fece Ciccio Cordova alla Lazio, sarà abbastanza! La memoria non è un optional...
:since

Discussione precedente - Discussione successiva