(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Di candreva romanista ce ne frega poco o niente.
Ci frega che candreva è un giocatore normale che non aggiunge niente, quindi non serve alla causa.

L'unica cosa importante è che a giugno torni al mittente senza scherzi.
Insieme, spero anche qui senza scherzi, ai non rinnovi di biava e brocchi.

drini

*
Lazionetter
* 203
Qualcuno l'ha definito un piumino da cipra:impalpabile.Mi sembra quanto mai azzeccato.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: volerevolare il 20 Feb 2012, 12:38
Fino ad oggi ha brillato per la sua totale inutilità.

Non tira in porta, non fa assist, non fa cross, non copre.

Acquisto totalmente inutile, con l'aggravante della sua fede romanista. oltretutto con lui in campo prendiamo una carrettata di gol: portasse sfiga???

Se porta sfiga o non la porta dipende molto da noi, nel senso che parlarne e' già una cosa negativa
per un giocatore che gioca in un gruppo.          Secondo me fino ad ora non ha dato da vedere che
possa risolvere molte situazioni; ma il calo della Lazio non dipende certo da lui, anzi lui sta mettendo
qualche toppa alle falle di cui  non ha nessuna responsabilità.     Lasciamolo stare che comunque puo'
fare comodo, non e' una pippa questo e' sicuro, ma non diamogli etichette facili da dare e difficili poi
da togliere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Feb 2012, 23:22
Bene, bravo, benvenuto.

E dopo la partita di stasera te ne puoi anche ri-andà a Cesena...

Un post buono per tutte le stagioni...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Secondo me, acquisto inutile, però va detto che Candreva non è stato preso nè per fare la differenza, nè per fare il titolare, credo sia stato preso come alternativa, invece da quando è arrivato deve giocare per forza e questo è il punto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: bombo il 20 Feb 2012, 13:24
Secondo me, acquisto inutile, però va detto che Candreva non è stato preso nè per fare la differenza, nè per fare il titolare, credo sia stato preso come alternativa, invece da quando è arrivato deve giocare per forza e questo è il punto.

già.... qualcuno sa perchè è stato preso????

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Su Candreva riporto qui quanto ho già scritto su un altro topic che ho postato oggi:

Inoltre vorrei fare delle considerazioni sull'ultimo arrivato a Formello, ossia Candreva. Da quando è arrivato abbiamo vinto 2-0 col Milan, ma per fortuna il nostro è subentrato solo all'87, col Genoa ha sostituito Rocchi al 16' ed abbiamo perso per 3-2, col Cesena è stato sostituito alla fine del primo tempo quando stavamo perdendo per 2-0, poi vinta 3-2 con un uomo in meno, ed infine ha giocato tutti i minuti con l'Atletico (sconfitta per 1-3, e di ieri (sconfitta per 5-1). Io incomincio a notare qualcosa, voi? Qualcuno di voi si scandalizzerà, ma il difetto principale di Candreva è quello che ha avuto Zarate negli ultimi anni: porta troppo la palla, e ritarda il passaggio di quei 4...5...n secondi mandando così a vuoto i movimenti dei compagni. Soltanto che Zarate era un punta lui un centrocampista, e i danni si vedono, eccome!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Chuppy il 20 Feb 2012, 13:35
Su Candreva riporto qui quanto ho già scritto su un altro topic che ho postato oggi:

Inoltre vorrei fare delle considerazioni sull'ultimo arrivato a Formello, ossia Candreva. Da quando è arrivato abbiamo vinto 2-0 col Milan, ma per fortuna il nostro è subentrato solo all'87, col Genoa ha sostituito Rocchi al 16' ed abbiamo perso per 3-2, col Cesena è stato sostituito alla fine del primo tempo quando stavamo perdendo per 2-0, poi vinta 3-2 con un uomo in meno, ed infine ha giocato tutti i minuti con l'Atletico (sconfitta per 1-3, e di ieri (sconfitta per 5-1). Io incomincio a notare qualcosa, voi? Qualcuno di voi si scandalizzerà, ma il difetto principale di Candreva è quello che ha avuto Zarate negli ultimi anni: porta troppo la palla, e ritarda il passaggio di quei 4...5...n secondi mandando così a vuoto i movimenti dei compagni. Soltanto che Zarate era un punta lui un centrocampista, e i danni si vedono, eccome!

Con l'unica differenza che Zarate ogni tanto saltava l'uomo, andava sul fondo e crossava e qualche volta tirava anche in porta e segnava.

Candreva invece è l'icona del calciatore inutile.

Nel nostro organico poi la sua inutilità viene amplificata in quanto la sua lentezza e prosopopea calcistica si aggiunge a quella di Matuzalem e, in parte, di Hernanes dando così vita ad uno sterile minuetto di passaggetti, dribblinghini, fintarelle e giravolte che rallentano il gioco, non portano a nulla e ci fanno prendere dei contropiedi micidiali.

Da relegare subito in panca e poi, con il recupero di Brocchi e di Cana, in tribuna o meglio ancora a casa, lasciandolo davanti alla tivvù a soffrire per le gesta dei suoi idoli giallorosichi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per ora sta confermando l'idea che avevo su di lui: giocatore mediocre

spero mi smentisca

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Candreva segna al derby.... ve lo dice 'no stronz0 (cit.)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non è un campione, quindi è difficile giudicarlo se non si rimette su una squadra degna.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
finora abbastanza inutile, nel paragone con sculli fa brutta figura, anche solo per la cattiveria agonistica che ci portava (no, non sto a fa la "vedova" di sculli, so bene che non è un fuoriclasse, ma tra i due avrei preferito tenermi tutta la vita il 7, molto più forte sotto vari aspetti)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: volerevolare il 20 Feb 2012, 12:38
oltretutto con lui in campo prendiamo una carrettata di gol: portasse sfiga???

contali, impressionante.

est1900

Visitatore
Esiste di peggio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: drini il 20 Feb 2012, 12:44
Qualcuno l'ha definito un piumino da cipra:impalpabile.Mi sembra quanto mai azzeccato.
Perfetto la faccio mia

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: est1900 il 20 Feb 2012, 17:27
Un Meghni romanista.
Esiste di peggio?

:hail:

la tua è una descrizione perfetta del ragazzo

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
da uno tagliato dal cesena (ultimo in classifica) non mi aspettavo niente......
Può solo farmi rimangiare il giudizio negativo....e se lo fa non mi arrabbio :)

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: dezzomania il 20 Feb 2012, 18:32
da uno tagliato dal cesena (ultimo in classifica) non mi aspettavo niente......
Può solo farmi rimangiare il giudizio negativo....e se lo fa non mi arrabbio :)

Candreva è stata la classica toppa messa alla buona sul finire del mercato, da lui mi aspetto un paio di assist e forse un paio di gol, poi a giugno arrivederci e grazie.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sottoalsette il 20 Feb 2012, 19:29
Candreva è stata la classica toppa messa alla buona sul finire del mercato, da lui mi aspetto un paio di assist e forse un paio di gol, poi a giugno arrivederci e grazie.

magna tranquillo

Discussione precedente - Discussione successiva