Citazione di: italicbold il 21 Feb 2012, 12:01
Il gol contro l'Atletico é a metà suo. Con gli spagnoli mi é sembrato uno dei pochi a salvarsi.
La Lazio delle ultime partite é impresentabile, utilizzarle per giudicare Candreva mi sembra ingiusto e ingeneroso.
Il discorso di AsteN_A é molto chiaro. E comprensibile.
Facendo la tara al valore oggettivo dei giocatori é indubbio che Candreva stia subendo, anche su queste pagine, critiche assolutamente eccessive e al limite dell'offensivo.
Per fortuna

Citazione di: borgorosso il 21 Feb 2012, 11:37
certo non è solo colpa di candreva.
che è comunque un giocatore oltremodo mediocre.
quanto scommettiamo che la società lo rimanda a casa a fine anno?
Guarda, come riserva per me ha un suo valore, è giovane, ecclettico, piede discreto, buon tiro ed inserimento, tra le riserve ci manca un giocatore di questo tipo, le seconde linee con lui ne guadagnano.
Citazione di: est1900 il 21 Feb 2012, 11:42
Ecco. Queste due righe qui (che, bada bene, nessuno estrapola...si tratta di quotare parti del TUO intervento), rappresentano un'enorme cazzata.
In primo luogo perchè, come già ti ho detto, un centrocampista che segna più di un attaccante non può aver reso da 6, in secondo luogo perchè è ancora più assurdo notare solo mezzo punto di differenza di rendimento tra i due.
Poi se mi vuoi dire che Candreva ti è simpatico, che lo stimi o che per qualunque altro recondito motivo ti senti di fargli da infermierina, per carità...ognuno fa ciò che meglio crede. Ma giustificarlo con palesi castronerie no.
Non lo fischio perchè indossa la maglia della Lazio. Solo per quello.
Altrimenti andrebbe preso a pedate sul deretano per il rendimento oltremodo scabroso mostrato fin qua..
Credo che per te rappresentino un'enorme cavolata, per me no, rispetto il tuo pensiero in quanto il mio non è legge, ma neanche il tuo lo è !!
Ti rispetto però perchè ha scritto di non fischiarlo, la cosa ti fa onore, poi il giocatore ti fa "pena"calcisticamente e ci sta tutto

è un tuo gusto personale.
Citazione di: Broccolino il 21 Feb 2012, 12:08
Rispetto la tua opinione, però non posso condividerla. Io, francamente, da Hernanes mi aspetto quello che sta facendo: anzi, secondo me già sta facendo di più, perché si sta confermando ai livelli dello scorso anno (e sappiamo bene quanto sia difficile, Zarate insegna). Quindi 6 scarso è esagerato, per me.
Condivido il punto 2, però. Sembra che si cerchi qualsiasi pretesto per criticare Candreva e non capisco come possa essere d'aiuto al giocatore, per migliorare le prestazioni, alla squadra e alla società.
Guarda, i tanti goal sono uno specchietto per le allodole, come nella passata stagione, quello che può fre, è davvero benaltro...al momento anch'io mi accontento dei goal, ma dopo la prima stagione, ci si attendeva benaltro, almeno dal sottoscritto

Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2012, 12:03
Il gol è metà di Klose e metà del portiere dell'Atletico.
Ecco, questa è la malafede di cui sopra !!