(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Re-cecconi il 23 Feb 2012, 23:55
Che tifosi..per carità ognuno ha le sue opinioni che rispetto però che dovemo fà?? fischiare candreva fino a che qualcuno in panchina lo terrà fuori?? Ma voi pensavate che candreva in un momento cosi in cui tutti dico tutti stanno giocando da schifo potesse fare la differenza?? Come i tifosi che fischiavano sculli perchè non crossava mai o non saltava mai l'uomo. Ci sono giocatori che non hanno il colpo e con il gioco devi riuscire a mandarli in porta. Vorrei vedere candreva giocare in un contesto diverso, con la lazio che ha un gioco che ha gente riposata che corre e vorrei vedere. Il suo sono sicuro riuscirebbe a farlo. Ma metterlo li dove hernanes è una fantasma, mauri rientra da un infortunio e Kozak è abbandonato a se stesso mi pare un po troppo pretenzioso pretendere che riesca a fare qualcosa. Però vabbè è romanista ha fatto 3 partite dove la squadra non c'era contestiamolo va bene cosi.

[...] qui si sta parlando del giocatore sul piano tecnico, cosa c'entrano i fischi.

Ce la facciamo a rapportarci in modo diverso?

Grazie

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
La verita che Candreva e un giocatore mediocre e non da Lazio , quando iniziamo a capire che ci vogliono i giocatori validi e che ci facciano fare dei passi in avanti e non indietro poi ne parliamo .
Candreva per me gia ha sbagliato troppe partite . Cesena - Genoa - Atletico - Atletico - Palermo puo darsi anche perche la squadra in questo periodo non gira bene pero non mi piace proprio come giocatore .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Cioè, Voi vorreste che in una squadra che non gira per niente, l'ultimo arrivato facesse la differenza? Che poi, è uno che viene fischiato ogni volta che tocca la palla, fischiato dai propri tifosi... Io solamente spero che questo ragazzo non legge i forum dei laziali, lo spero proprio. Io, che sono straniero, mi sento una merda quando leggo ciò, che i miei colleghi laziali scrivono di un ragazzo che veste la nostra maglia, non riesco ad immaginare come si sentirebbe lui a leggere certe parole...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 23 Feb 2012, 23:36
Candreva è il sostituto di Del Nero, vediamola così

mammagari lo fosse.

Candreva vale mezzo scarpino di Del Nero (che già di suo non è che fosse Garrincha...)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Gaiska il 24 Feb 2012, 00:22
La verita che Candreva e un giocatore mediocre e non da Lazio , quando iniziamo a capire che ci vogliono i giocatori validi e che ci facciano fare dei passi in avanti e non indietro poi ne parliamo .
Candreva per me gia ha sbagliato troppe partite . Cesena - Genoa - Atletico - Atletico - Palermo puo darsi anche perche la squadra in questo periodo non gira bene pero non mi piace proprio come giocatore .

Candreva e' (forse) un giocatore mediocre ma deve essere inserito in una squadra che ha un gioco e che
arriva al goal attraverso degli schemi.      La Lazio ha degli schemi di gioco   ???

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Candreva in tre anni è scivolato dalla Juventus al Cesena passando  per il Parma, forse perché è una pippa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
In alcune movenze ricorda Cristiano ronaldo. Peccato che sia più leggeri fisicamente, che non abbia dribbling e tiro in porta, che non sappia crossare e fare assist e che fatichi a trovare una precisa collocazione in campo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
e' nuovo dell'ambiente...non è maradona di sicuro ed ha bisogno di un po di tempo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
oltre ad essere scarso è un giocatore inutile
che fa rendere molto peggio Hernanes

in Panchina .

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 24 Feb 2012, 07:37
oltre ad essere scarso è un giocatore inutile
che fa rendere molto peggio Hernanes

in Panchina TRIBUNA.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me il tifoso (laziale e non) ha perso davvero il senso della realta'.

Questo e' arrivato l'ultimo giorno di mercato, e e' piombato in una situazione tattica, tecnica e soprattutto ambientale e psicologica che manco Kafka sotto peyote.

Tre partite e voila, pippa conclamata.
A me manco me piace granche', e siccome e' della roma e e' l'unico acquisto, il mio commento al suo arrivo m'ha causato una sospensione, la prima credo dopo 5 o 6 anni.

Pero' onestamente credo proprio non vi rendiate conto della poverta', della bassezza di certi giudizi tranchant emessi col culo al caldo della vostra poltroncina, senza l'intenzione di offendere alcuno.
Cristiano Ronaldo, al quale Candreva e' stato ironicamente paragonato, farebbe altrettanto schifo in questa situazione.
Ieri tutti, senza eccezioni (Dias, Hernanes, Mauri e potrei continuare) hanno fatto RIDE.

Ma non sara' che ora giocare in questa Lazio (senza aggiungerci il gelo che si sente all'annuncio del suo nome allo stadio) e' un po' difficile?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

anche io quando ho saputo che non è messi ci sono rimasto male... :roll:

Laziali (non tutti) piateve le gocce!  xanax, e fate dei respironi. aiuta.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 24 Feb 2012, 00:00
Te lo posso dire che non è vero ? Candreva è scarso perché è scarso , non servono motivi inventati

Guarda Splash, sappiamo tutti che a Cesena era praticamente la riserva di Parolo o giù di lì, ma il punto è un altro, Candreva non è una pippa. (almeno per me, per quel che può valere..)

Nella partita di ieri a madrid, non ha demeritato, ha anche provato qualche spunto e qualche movimento interessante, lo si paragona a del nero e non scherziamo per niente, a me sembra una buonissima seconda scelta, ma additargli colpe del cattivo rendimento di hernanes come qualcuno ha fatto, non solo è malafede, ma è rendersi ridicoli quadi quanto me nel caso del poco lucido confronto da Diakitè e Silva del milan.

Sto ragazzo ha delle qualità che non riesce ad esprimere da 2 anni a sta parte, certamente non è ai livelli di Hernanes e di Mauri, ma lo si sta demonizzando oltremodo, e a me sta cosa non va assolutmente giù.

E' il nuovo slogan dopo Lpdm.

Citazione di: est1900 il 23 Feb 2012, 23:46
In 10' di partita il buon Zampa ha fatto più di Candreva in sei apparizioni.

D'accordissimo sul buonissimo ingresso di Zampa che ha mostrato carattere e ottime qualità, sto ragazzetto, a me sembra davvero un ottimo geometra davanti la difesa, e sembrra sapersi anche inserire, se il buongiorno si vede dal mattino..
Meno d'accordo sui suoi 10 minuti paragonati alle 6 partite di Candreva, ma che ca§§o c'entra che son ruoli diversi, momenti diversi, realtà diverse  !!

E su dai !!

Non siete lucidi, fatevelo dire,tanto quanto me sul giudizio che ho su Diakitè e Silva, diciamo che siamo tutti un pò emotivamente condizionti nel giudicare !!

Faccio un appello a Lazionet, ve prego, chiudete sto topic...ve prego !!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dopo aver detto che sono d'accordo con Tarallo, devo anche dire che è stato proprio un acquisto sbagliato.
Ma proprio come caratteristiche. Per noi è inutile. Anzi, fa numero.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Zoppo il 24 Feb 2012, 09:02
Dopo aver detto che sono d'accordo con Tarallo, devo anche dire che è stato proprio un acquisto sbagliato.
Ma proprio come caratteristiche. Per noi è inutile. Anzi, fa numero.

Permettimi di dissentire, come tipologia, facendo le giuste proporzioni, è il giocatore che più si avvicina tatticamente a quel che utilizza Reja dietro le punte (interno o esterno che sia..)

E ripeto che non può darsi un giudizio sereno su Candreva in queste partite "particolari" dove se dovessimo giudicare, come dice Tarallo, i vari Dias (ieri davvero improponbile), Diakitè, Matuzalem, ecc.ecc.

Ieri il miglior in campo è stato Zauri, che viene attaccato e distrutto da inizio anno per errori che hanno commesso i Biava i Dias e i Diakitè, senza subire lo stesso trattamento.

Non siamo "sereni" nei giudizi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
un giocatore che ho sempre seguito dalla ternana al livorno
devo dire che mi e' sempre piaciuto e sono stato contento del suo approdo alla LAZIO.
Allo stesso modo devo onestamente ammettere che fin'ora e' stata na bella pipparsugo...

uff

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
L'esterno che vuole Reja è un lavoraccio che Candreva non sa/vuole fare.
Il lavoro che fanno Lulic e Gonzales e Mauri difensivamente lui non lo sa fare.

Arriva sempre secondo sulla palla e si perde quasi sempre il terzino che deve coprire.
In attacco si accentra sempre con la palla, limitando Hernanes. Non salta mai l'uomo, limitandosi agirarsi mille e mille volte sulla stessa mattonella.Il tiro è tutt'altro che irresistibile. E non arriva mai al cross.
Insomma un mezzo giocatore. O come dice splash scarso.

Il problema secondo me è che le sue caratteristiche non c'entrano nulla con il sistema rejano.
Naturalmente spero di sbagliarmi da domenica.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: andyco il 24 Feb 2012, 06:52
Candreva in tre anni è scivolato dalla Juventus al Cesena passando  per il Parma, forse perché è una pippa?

Sì, mi sembra l'ipotesi più probabile....

Discussione precedente - Discussione successiva