Lazio - Bologna

Aperto da ronefor, 21 Ott 2020, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Il presunto fallo di Parolo è un fallo di Soriano che tocca il piede di Marco mentre calcia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.879
Citazione di: Mr.Class il 24 Ott 2020, 22:44
qualsiasi vittoria ottenuta dopo una partita di champions e quindi infrasettimanale è una vittoria che vale doppio.

daje.

Questa cosa andrebbe scritta a caratteri cubitali.
La squadra non era in grande serata ma nel secondo tempo ha saputo fare lo strappo decisivo per mettere il naso avanti e tenercelo fine alla fine, pur con qualche apprensione per i troppi palloni persi stupidamente sulla nostra tre quarti.
Bene Akpa, Fares, Ciro, Hoedt e Reina, il Mago di un altro pianeta, Muriqi l'ho visto un po' meglio.
Arbitro: testa di cassio è dire poco, indisponente, fischia a cazzo, permette il pestaggio del Tucu e si perde il rigore netto su Ciro. Scandaloso il fallo fischiato nel finale al Pirata.
Testa al prossimo impegno, non bisogna cedere nulla anche se non siamo in grande condizione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: purple zack il 24 Ott 2020, 22:47
:asr
ma dov'eri finito dopo dortmund?

comunque escalante veniva anche lui da poco allenamento
Ho avuto problemi di salute prima e dopo.
Ora che ho portato la giustificazione, dopo 11 anni di forum, posso continuare a scrivere (senza manco aver detto nulla di che contro nessuno l)?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Fermo restando che è un armadio e ha saltato la preparazione, in pratica. Quindi è indietro fisicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 24 Ott 2020, 23:01
Ho avuto problemi di salute prima e dopo.
Ora che ho portato la giustificazione, dopo 11 anni di forum, posso continuare a scrivere (senza manco aver detto nulla di che contro nessuno l)?

amico, non so perché te l'abbia presa male ma era una seria preoccupazione

mi aspettavo una tua analisi alla gara e mi ero stupito di non trovarla.

dopo aver perso all'improvviso marco87 sono sempre stranito quando utenti storici spariscono

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: purple zack il 24 Ott 2020, 23:04
amico, non so perché te l'abbia presa male ma era una seria preoccupazione

mi aspettavo una tua analisi alla gara e mi ero stupito di non trovarla.

dopo aver perso all'improvviso marco87 sono sempre stranito quando utenti storici spariscono
Scusami, è un periodo un po cosi.
Davvero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 24 Ott 2020, 23:04
Scusami, è un periodo un po cosi.
Davvero.

spero per te che passi  :ssl

un caro abbraccio!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: purple zack il 24 Ott 2020, 23:06
spero per te che passi  :ssl

un caro abbraccio!
Grazie di cuore  :since
Passerà sicuramente  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: klacco il 24 Ott 2020, 23:00
Il presunto fallo di Parolo è un fallo di Soriano che tocca il piede di Marco mentre calcia.

Ecco...

E poi quel tamarrone di Soriano strilla pure...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: trax_2400 il 24 Ott 2020, 22:42
Stasera partita brutta.
E brutta pure la Leotta!!!!  :) :) :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: trax_2400 il 24 Ott 2020, 22:55
Speriamo che non ci siano infortuni perché oggi ci sono state delle sostituzioni piuttosto strane.
Leiva e Marusic prima della fine del primo tempo, Escalante entra e poi esce ...

simone ha spiegto
grazie a LL e marusic per i 40' perchè avevavo problemi
come anche escalante che è uscito per un problemino

speriamo bene

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Non per voler difendere dazn, ma Pardo alla fine ha detto che quello di Parolo non è mai fallo perché, proprio da regolamento, se un giocatore interviene nella direzione in cui il difensore sta spazzando l'eventuale contatto (che comunque non c'era) non è punibile. Ha anche sperato che Rizzoli utilizzi questa azione come esempio didattico. Quello che rosica è Balzaretti che ha detto che il fallo su Leiva non era così duro e gli arbitri si devono prendere le loro responsabilità senza cambiare idea ed andare al review

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Cesio il 24 Ott 2020, 23:23
Non per voler difendere dazn, ma Pardo alla fine ha detto che quello di Parolo non è mai fallo perché, proprio da regolamento, se un giocatore interviene nella direzione in cui il difensore sta spazzando l'eventuale contatto (che comunque non c'era) non è punibile. Ha anche sperato che Rizzoli utilizzi questa azione come esempio didattico. Quello che rosica è Balzaretti che ha detto che il fallo su Leiva non era così duro e gli arbitri si devono prendere le loro responsabilità senza cambiare idea ed andare al review

Pardo non ha fatto altro che ripetere che il fallo su Leiva "è la classica azione da campo" mettendo anche in dubbio la legittimità dell' on field review.

In pratica secondo lui l'intensità del tocco è stata giudicata insufficiente per un fischio da un arbitro ben posizionato e per questo dubita della opportunità dell'intervento del VAR, malgrado sappia benissimo che poichè da quella giocata è scaturito un gol l'intervento della tecnologia è doveroso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Domanda: non è che l'arbitro ha fatto correre sapendo già di voler in caso andare al var, un po' come si fa con i fuorigioco?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.879
Non per voler difendere dazn, ma Pardo alla fine ha detto che quello di Parolo non è mai fallo perché, proprio da regolamento, se un giocatore interviene nella direzione in cui il difensore sta spazzando l'eventuale contatto (che comunque non c'era) non è punibile. Ha anche sperato che Rizzoli utilizzi questa azione come esempio didattico.

È esattamente la dinamica del famigerato rigore di Lazio-violacea assegnato dal var, che fu uno scandalo vero.

Quello che rosica è Balzaretti che ha detto che il fallo su Leiva non era così duro e gli arbitri si devono prendere le loro responsabilità senza cambiare idea ed andare al review

Ma che cazzo significa che il fallo non era così duro, il fallo che ti entra nel culo, sto romanista de merda.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Cesio il 24 Ott 2020, 22:43
Che strippata alla fine, Patric gioca bene ma una caxxata a partita la deve fare: in questo caso un rinvio inguardabile che ha ridato palla al bologna che ha segnato. Reina e Hoedt si sono comportati molto bene, Akpa Akpro si riconferma. Bene anche Muriqi che comincia piano piano ad ingranare.

Quando Patric l'ha data a nessuno ho tirato giù il calendario...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Daje! Ottimi 3 punti, ciro secondo in solitaria nella nostra classifica marcatori. Bene i nuovi.

Forza e coraggio!

p.s.: io ho iniziato a vedere la partita e abbiamo segnato  8) questo è il flusso magico del pied de poule

:lol:

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.922
Non siamo stati brillanti ma si sapeva visti gli impegni ravvicinati.
Non era una partita facile, contavano i 3 punti e li abbiamo presi.
Ora testa alla prossima partita di coppa👍 dove abbiamo l'occasione di fare un bel passo avanti in classifica e dare un ulteriore iniezione di fiducia alla squadra.
:band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva