Lazio - Bologna

Aperto da ronefor, 21 Ott 2020, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

Citazione di: ES il 24 Ott 2020, 14:02
Pereira deve essere un errore.
Abbate ci fa capire che ha il covidde.

Abbate ha fiuto e il pelo sullo stomaco.
È graffiante.
La vista aguzza.

Fa parte dell'atteggiamento di scarsa collaborazione della società. Uno insinua che ha il Covid, con questa cosa ci può andare avanti per almeno tre/quattro giorni e risolvere il problema di cosa minchia scrivere per un po', e loro niente, prendono e lo convocano. Così, quasi per dispetto. Poi non si lamentassero della stampa ostile.

Rainman

Citazione di: carib il 24 Ott 2020, 16:22

Ah, eccellente. Speriamo di vederlo un po' allora!  :ssl

carib

Apoteosi. Pereira convocato per far dispetto alla stampa ostile. Non sia mai che ci venga in mente che certa stampa sia inaffidabile e campa sulle bufale per gonzi. Oppure che si ammetta di esser stati complici di certa stampa ostile avendo continuato a riconoscerle una credibilità inesistente

:asrm

HummingBard

La partita dell'Atalanta di oggi riassume alla perfezione il concetto di "turnover ir-ragionato".

Non cadiamo nello stesso errore.

Per fortuna arrivano indicazioni confortanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanoni

Citazione di: HummingBard il 24 Ott 2020, 17:36
La partita dell'Atalanta di oggi riassume alla perfezione il concetto di "turnover ir-ragionato".

Ma l'Atalanta, grazie al suo DS più bravo del mondo con gli osservatori più bravi del mondo, non avevano costruito una rosa di 25 campionissimi intercambiabili, che o gioca uno o gioca l'altro tanto è la stessa cosa?

HummingBard

Citazione di: Zanoni il 24 Ott 2020, 17:52
Ma l'Atalanta, grazie al suo DS più bravo del mondo con gli osservatori più bravi del mondo, non avevano costruito una rosa di 25 campionissimi intercambiabili, che o gioca uno o gioca l'altro tanto è la stessa cosa?

Ah, boh, chiedilo a chi lo aveva detto.

Io nei pronostici a inizio campionato li ho messi sotto di noi.

WernerHeisenberg

Citazione di: carib il 24 Ott 2020, 17:34

Apoteosi. Pereira convocato per far dispetto alla stampa ostile. Non sia mai che ci venga in mente che certa stampa sia inaffidabile e campa sulle bufale per gonzi. Oppure che si ammetta di esser stati complici di certa stampa ostile avendo continuato a riconoscerle una credibilità inesistente

:asrm
Se la società dovesse andare dietro a tutte le cattiverie che ci tirano addosso, l'ufficio stampa non si occuperebbe d'altro.

Brixton

Tra l'altro conoscendo la fantasia di alcuni scalzacani che mettono a scrivere di Lazio sui giornali, il fatto che al primo colpo di tosse o mezza febbriciattola, sarebbero stati adombrati dubbi di covid e comportamenti loschi della società, non era neanche quotato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Di cosa si occupa esattamente il nostro ufficio stampa?

purple zack

Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2020, 18:06
Di cosa si occupa esattamente il nostro ufficio stampa?

ne abbiamo uno?

Grande Puffo

Citazione di: Zanoni il 24 Ott 2020, 17:52
L'Atalanta mi sta sul ca@@o na cifra , ma vorrei umiliarla sul campo , e non prendere 3 pere a gara di media , e poi scrivere che è na squadra demmerda , avrebbe molto più senso/gusto.

ssl1900

Daje Lazio !!!!

:band1: :band5: :band12:

Contenuto sponsorizzato

Zanoni

Citazione di: Grande Puffo il 24 Ott 2020, 18:53
L'Atalanta mi sta sul ca@@o na cifra , ma vorrei umiliarla sul campo , e non prendere 3 pere a gara di media , e poi scrivere che è na squadra demmerda , avrebbe molto più senso/gusto.

l'Atalanta è una squadra forte, ma quel che non sopporto è l'uso strumentale che ne viene fatto - da parti di laziali, eh... - per mettere in cattiva luce la Lazio

bizio67

Hoedt e non Ramos, il resto quelli previsti forza Lazio

HummingBard

Citazione di: bizio67 il 24 Ott 2020, 19:50

CVD.

Metti Akpa al posto di Milinkovic e tieni Correa dentro: Hoedt deve giocare, che sia al posto di Patric o di LF.

Altrimenti siamo carenti sulle palle alte in mischia.

dani2110

Citazione di: bizio67 il 24 Ott 2020, 19:50

Mi aspettavo Muriqi per compensare l'assenza di Sergej. Evidentemente non ha neanche mezz'ora sulle gambe.

Avanti Lazio

Il gitano

Loro partono con Sansone al posto di Barrow, meglio direi.

Speriamo di vedere il Marusic di Cagliari. Hickey é promettente ma sta soffrendo oltremodo in fase difensiva finora. Da attaccare a tutti i costi.

SanLazio

Contenuto sponsorizzato

mars72

Sticazzi dell'atalanta

Quando gioca la Lazio, c'e' solo la Lazio!

Forza! Stasera mi piacerebbe un gol di Correa, viste le critiche in settimana

HummingBard

Durante il riscaldamento pre partita di Lazio-Bologna sui monitor dell'Olimpico sono state trasmesse le immagini di un Patric non al meglio. Il centrale spagnolo, che è stato inserito nell'undici titolare da Inzaghi, è stato soccorso dallo staff sanitario: ghiaccio spray e stretching per scongiurare il rischio forfait. Vavro e Luiz Felipe gli altri difensori a disposizione del tecnico come soluzioni a partita in corso.