Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #40 il: 26 Ott 2018, 09:38 »
Eindhoven l’hai visto Parolo? :)

 :D Sei un genio!  :beer:
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #41 il: 26 Ott 2018, 09:42 »
ottima Lazio sempre concentrata, abbiamo sbagliato forse due cose concedendo due palle gol, ma ne abbiamo create tantissime.
Ottimi Caicedo e Acerbi per me i migliori.

Offline naoko

*****
9572
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #42 il: 26 Ott 2018, 09:42 »
Anche secondo me la miglior Lazio della stagione.


Bravissimi tutti, anche se un po’ rammarico per strakosha.
Acerbi invece :love:

 :band5: :band5: :band5:
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #43 il: 26 Ott 2018, 10:25 »
migliore Lazio della stagione, bravi tutti, Parolo monumentale.
Domanda: perchè non ha giocato Proto?
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #44 il: 26 Ott 2018, 10:26 »
Bella Lazio, bravi tutti ecc. ecc.

                                                                  MA

c'è un eccesso di passaggi errati. Si è già visto in parecchie gare quest'anno. Non parlo di palloni colpiti al volo o di eccessi di tacco o di sicumera. Parlo di palle semplici: 10 mt,15. Con giocatori che hanno tecnica e capacità. Possibile si impaperino così tanto? Possibile non riescano a far arrivare la palla al compagno smarcato? Cos'è? Sufficienza o distrazione?
Non siamo i soli. Guardando anche le altre squadre italiane hanno lo stesso difetto. Guardando i campionati esteri e le coppe mi pare che gli spagnoli sbaglino poco. Anche tra gli inglesi gli errori di misura si notano meno. Non è che la tattica da noi abbia cancellato la tecnica e in particolare i fondamentali?
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #45 il: 26 Ott 2018, 10:50 »
Ottima Lazio davvero, su un campo molto difficile e caldo!
Grandi :ssl

ps: ma sbaglio o nel primo tempo c'era un rigore clamoroso non fischiato su Caicedo?!?!?!

Offline gentlemen

*
14191
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #46 il: 26 Ott 2018, 11:03 »
Grandissima prestazione, vincere 3-1 a Marsiglia nel modo in cui abbiamo visto e c'è bisogno pure di fare i distinguo ?
C'è sempre qualcosa da migliorare, sempre, ma questa squadra ha fatto una prestazione di altissimo livello, poi, come già scritto, tutto è migliorabile, ma imporsi in questo modo al Velodrome, in una partita già decisiva, significa che il gruppo è compatto e tutti remano dalla stessa parte agli ordini del Mister, e questo non può che farci piacere, poi è normale che troveremo anche squadre più forti di Noi o momenti meno brillanti, ma la Lazio sta davvero trovando continuità e regolarità ad alto livello.

Offline Sirius

*
5736
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #47 il: 26 Ott 2018, 12:38 »
Non ho capito bene dove abbiamo messo la Chiesa... :ssl :ssl :ssl

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #48 il: 26 Ott 2018, 16:15 »
Lazio superlativa. Se giochiamo con la cattiveria agonistica, l'attenzione maniacale difensiva non solo difensiva, la compattezza e la qualità nella manovra come ieri abbiamo fatto per tutta la partita, possiamo fare molto bene anche lunedì...
P.s. Ho letto sul web un po' di tifosi del marseille (abbastanza [...] c'è da dirlo) che l'hanno messa sul piano politico. Ma che cazzo c'entra?! Minchioni che non siete altri. Io come tanti altri siamo antifascisti, mo' come la mettete? Già che diffondete in rete un'immagine dove c'è una persona insaguinata per terra, è da decerebrati veri oltre che mitomani a livelli stellari. Ma dove volete andare? Ripeto, siete dei [...], qui l'antifascismo non c'entra una mazza.

Sempre Forza Lazio! marsiglia merda.





Offline ronefor

*****
9177
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #49 il: 26 Ott 2018, 19:06 »
Non so se ho goduto di più a vedere rosicare  Strunzman, il Gibbone o quello
stadiodimmerda
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #50 il: 26 Ott 2018, 19:16 »
Grandissima Lazio che ha dominato e triturato fuori casa una big europea . In più mi fa estremamente piacere che Caicedo , Wallace e Maru siano stati gli eroi della serata dopo tante critiche . Per non farci mancare niente abbiamo anche fatto rosicare Garcia’ e Strunzman .
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #51 il: 26 Ott 2018, 19:23 »
Non so se ho goduto di più a vedere rosicare  Strunzman, il Gibbone o quello
stadiodimmerda

 :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Orgasmo bello lungo, ancora godo!!!!
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #52 il: 26 Ott 2018, 20:27 »
piccolo OT gossiparo

Con straordinario tempismo ieri sera Corona ha ricicciato le corna messe dal fesso con la Vento. Corna per corna, e vista la contemporaneità con l'asfaltata del Marsiglia, qualcuno sa se ci sono stati degli sviluppi alle storielle su altre corna attribuite a chi ieri stava in panchina francese, ben visibili anche in tv?  8)

EOT

Offline marco87

*
13869
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #53 il: 26 Ott 2018, 21:17 »
non ho mai visto una Lazio cosi forte in una partita europea nella gestione Lotito, mai.
ieri sono stati tutti superlativi, sono stati fantastici e hanno giocato alla perfezione , mettendo sotto una squadra forte come il Marsiglia e annientandola.
sono contentissimo della prestazione di tutti,si vede che la squadra è in salute ed è allenata bene, dobbiamo continuare cosi perché siamo sulla strada giusta per fare grandi cose anche in questa stagione.
ieri siamo stati dominanti e abbiamo giocato perfettamente. :)

Offline cry

*
3929
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #54 il: 27 Ott 2018, 10:39 »
Comunque si vede che i nostri non vogliono giocare in Europa league. :=)) :beer:

Offline Bambino

*
5103
Re:Marsiglia - Lazio 1-3: I commenti (stiamo crescendo)
« Risposta #55 il: 28 Ott 2018, 04:18 »




senza aggiungere altro, grande trasferta, FORZA LAZIO CARICA!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod