Marsiglia - Lazio

Aperto da ronefor, 22 Ott 2018, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Molto bene fino al tiro; dovevamo stare 3 a 0; ci manca un rigore clamoroso; esagerata l'ammonizione a Radu.

Cesio

Con gli ultimi gialli ai francesi (corretti) un po' si è ripreso ma la direzione di questo arbitro mi lascia perplesso: rigore su Caicedo e molti dubbi su entrambe le ammonizioni

Duca

Stronzman premio simpatia..  :X(

Lottiamo da leoni. Mi piace!

Buckley

finora abbiamo fatto il nostro ma avremmo dovuto segnare di piu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Citazione di: Slasher89 il 25 Ott 2018, 21:48
Caicedo potrebbe anche tirare ogni tanto
Soprattutto al limite dell area....

Cesio

Citazione di: N.G.E. il 25 Ott 2018, 21:51
Molto bene fino al tiro; dovevamo stare 3 a 0; ci manca un rigore clamoroso; esagerata l'ammonizione a Radu.

Per me non c'era nemmeno quella di Lulic che prende la palla

MadBob79

garsià e lavatrice se confermano due teste de cazzo. Magari morono in maniera subitanea.

Buckley

Citazione di: N.G.E. il 25 Ott 2018, 21:51

per me anche quella a |Senad era gratuita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Citazione di: Grande Puffo il 25 Ott 2018, 21:51
Soprattutto al limite dell area....

Probabilmente è un calciatore che si fida poco dei suoi mezzi, sull'ultima occasione aveva tutto lo spazio per calciare.

N.G.E.

Citazione di: Cesio il 25 Ott 2018, 21:52
Per me non c'era nemmeno quella di Lulic che prende la palla

Lulic agisce in gioco pericoloso e col giocatore lanciato; diciamo che non è scandalosa; di vergognoso c'è il rigore non dato su Caicedo; marchegiani, la m.. sorvola.

Bellerofonte

Citazione di: MadBob79 il 25 Ott 2018, 21:52
garsià e lavatrice se confermano due teste de cazzo. Magari morono in maniera subitanea.

volevo scriverlo io uguale uguale

NonMollareMai86

Citazione di: Slasher89 il 25 Ott 2018, 21:46
Caceres troppo basso, Parolo è costretto a fare la mezz'ala e l'ala destra,  Milinkovic un ectoplasma

Infatti stiamo giocando col 442 con Caceres terzino e Parolo esterno

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Bene il primo tempo. Peccato non essere riusciti a segnare il secondo goal, che ci stava tutto.
Partita che comunque si conferma difficile.
L'arbitro non mi ha convinto. Strunzman a questo punto doveva stare fuori.

charlie

Buon primo tempo dove controlliamo sempre e diamo l'idea di poter far male quasi sempre.
Peccato non aver fatto il secondo e fatto sprofondare queste merde nelle loro fobie.
Il rigore su caicedo mi pareva netto.
Strootman la solita, bruttissima, merda.

Cesio

Ottima l'ammonizione della lavatrice prima dell'intervallo, tanto qualche altra stron.zata la farà prima della fine

nordest2

io direi   bene............

peccato immobile che aveva una occasione veramente facile da imbucare

:ssl

Miro25Klose

2 ammonizioni per noi (Radu e Lulic) inesistenti, un rigore nettissimo (Kamara su Caicedo) non fischiato. Per il resto molto bene, peccato stare solo avanti di 1.

valpa62

Citazione di: MadBob79 il 25 Ott 2018, 21:52
Concordo!

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

Finora ottima Lazio in tutte le zone del campo, continuiamo così, peccato per il palo e il rigore (nettissimo) non dato.

biancocelestedentro

Bene ma dobbiamo reggere fino in fondo, questa partita si gioca sul filo del rasoio.
Male i gol mangiati.
Sull'ammonizione di Lulic la stavamo facendo grossa la cazzata.
Leiva un po' in difficoltà, SMS ancora non carbura, più o meno bene tutti gli altri.
Stronzman si conferma il solito stro.nzo.
Dai, teniamo duro fino alla fine.
SFL