S.S. LAZIO - roma

Aperto da jailbreak, 15 Set 2025, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
noi stamo male ma ho visto le loro partite, stanno messi pure peggio.
con un bologna acciaccato e con infortunati ne hanno fatto uno, col pisa hanno sculato e col toro 0 tiri in porta.
la squadra è completamente scollata da gasp, quindi niente allarmismi.
noi partiti male, poi goleada e ieri partita da sonno dove un loro tap in entra e il nostro viene parato miracolosamente.
guerra tra poveri allo stesso livello, temo piu giocare a mezzogiorno che l'avversario, fa ancora molto caldo e non mi sembra che arriviamo lucidissimi a tutte le ripartenze.
Deciderà il campo ma non partiamo da nessun svantaggio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: spook il 15 Set 2025, 12:09
Derby dei poveri. Nelle due partite di ieri le squadre hanno fatto un tiro in porta, quello di Zaccagni.

Dagli highlights di DAZN, vedo che Israel para su colpo di testa al 34', al 47', al 90' e sul tiro dal limite al 96'. Poi vari tiri fuori di poco.

Tiri nostri. Muric para su Zaccagni al 61', Dia al 75'. Poi ci sono due tiri di Zaccagni e Pedro ribattuti in area da difensori. Mi pare ci sia stato anche un tiro da fuori (Cataldi?) parato senza problemi. Un paio di colpi di testa fuori di poco.

Impressione, stiamo messi peggio noi.
Ma arrivare al derby da sfavoriti può essere un vantaggio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: corebiancazzurro il 15 Set 2025, 16:09
noi stamo male ma ho visto le loro partite, stanno messi pure peggio.
con un bologna acciaccato e con infortunati ne hanno fatto uno, col pisa hanno sculato e col toro 0 tiri in porta.
la squadra è completamente scollata da gasp, quindi niente allarmismi.
noi partiti male, poi goleada e ieri partita da sonno dove un loro tap in entra e il nostro viene parato miracolosamente.
guerra tra poveri allo stesso livello, temo piu giocare a mezzogiorno che l'avversario, fa ancora molto caldo e non mi sembra che arriviamo lucidissimi a tutte le ripartenze.
Deciderà il campo ma non partiamo da nessun svantaggio

Mi oppongo, vostro onore.

Ho visto, con grande soddisfazione, gli highlights della loro sconfitta.

Su questo specifico punto posso dirti che non è vero?

Almeno un paio di parate il portiere del Toro nello specchio della porta le ha fatte.

Ho finito.

:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Piuttosto mi veniva un'altra riflessione.

Sempre che le cose non cambino in questi pochi che ci separano dal derby, mi dite in quale altra metropoli sulla faccia della Terra si gioca una stracittadina dove NESSUNA delle due contendenti ha uno straccio di main sponsor sulle rispettive maglie?!?

E meno male che Roma è (o sarebbe) la città più bella, affascinante e attraente del mondo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: corebiancazzurro il 15 Set 2025, 16:09
temo piu giocare a mezzogiorno che l'avversario, fa ancora molto caldo e non mi sembra che arriviamo lucidissimi a tutte le ripartenze.

Previsti 30-31 gradi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: jailbreak il 15 Set 2025, 17:02
Previsti 30-31 gradi

Saranno 30/31 gradi anche per loro (tra l'altro la seconda consecutiva...).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 15 Set 2025, 12:44
Domenica 15 maggio 2005 - Roma, stadio Olimpico - as mafia-Lazio 0-0

Peruzzi, Oddo, Siviglia, Giannichedda, Zauri, A.Filippini, Dabo, Liverani, E.Filippini, Di Canio, Rocchi. A disposizione: Sereni, Talamonti, Muzzi, Seric, Lequi, Pandev, Bazzani. Allenatore: Papadopulo.

Chi firmerebbe per un derby del genere?
(non ricordavo che Papadopulo non fece nemmeno un cambio)

Quella partita ci fu un tacito accordo.
Entrambe eravamo vicinissime alla zona rossa...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
E' la classica, rischiosissima partita spartiacque (in senso negativo), come tante ne avremo in questa stagione che non è assolutamente 'spensierata' come la precedente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Sono usciti alcuni biglietti in distinti, una quarantina

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
La situazione "ambientale" ha di positivo che ci siamo risparmiati l'apertura di Formello in settimana.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
Citazione di: zorba il 15 Set 2025, 16:58
Mi oppongo, vostro onore.

Ho visto, con grande soddisfazione, gli highlights della loro sconfitta.

Su questo specifico punto posso dirti che non è vero?

Almeno un paio di parate il portiere del Toro nello specchio della porta le ha fatte.

Ho finito.

al 34esimo tiro di testa centrale piano sulle mani del portiere e poi un calcio d'angolo al 92esimo, magari non zero ma penso renda l'idea :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

(Anche in quella famosa circostanza del mitico cagotto di Ciro, si giocò alle 12,30...).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
1. La genialità di mettere le partite alle 12,30 a settembre
2. Se scongiuriamo le sceneggiate emozionali e marketing a formello questa settimana siamo già un pezzo avanti
3. Temo che molto dipenderà dagli umori e dall'approccio delle m.erde più che dai nostri
4. Mi prenderei volentieri un pareggiotto e non penso che partiamo già sconfitti, ma purtroppo da domenica sera ho brutte, bruttissime sensazioni.
Speriamo bene e SFL.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
L'unica cosa positiva è che si gioca alle 12.30, almeno questa insopportabile partita ce la togliamo al più presto dalle scatole!
Fosse per me avrei giocato alle 08 di mattina!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
e' già stato detto?

ironman

*
Lazionetter
* 3.059
Gasperini ci mette un po' a ingranare, perciò se si fa una partita attenta senza regali si può portare a casa qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Senza dybala farà 352 con soulè in appoggio a ferguson e mette un cc in più lì dentro.

Discussione precedente - Discussione successiva