S.S. LAZIO - roma

Aperto da jailbreak, 15 Set 2025, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2025, 11:11
Riuscite a ficcare la politica anche dove la politica non esiste.

OT, che è meglio concentrarsi sulla partita: la politica viene "ficcata" da quelli che, completamente fuori contesto, fanno uno striscione schierandosi nel merito e non certo per semplice umanità.
Tifosi della nazio; io della Lazio.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sembrerebbe che Sarri, fonte Matteo Petrucci di Sky, che Sarri schiererà Dele Bashiru e Cancellieri.....il pessimismo sta lasciando spazio all'angoscia....due che non hanno senso tattico e controllo di palla....assurdo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Citazione di: hafssol il 21 Set 2025, 11:14
OT, che è meglio concentrarsi sulla partita: la politica viene "ficcata" da quelli che, completamente fuori contesto, fanno uno striscione schierandosi nel merito e non certo per semplice umanità.
Tifosi della nazio; io della Lazio.

Grazie, Hafs.
E sì che non sembrava un concetto difficile, ma questi sono i tempi che viviamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Dele, Pedro, Dia e Rovella dal primo minuto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Citazione di: gentlemen il 21 Set 2025, 11:31
Sembrerebbe che Sarri, fonte Matteo Petrucci di Sky, che Sarri schiererà Dele Bashiru e Cancellieri.....il pessimismo sta lasciando spazio all'angoscia....due che non hanno senso tattico e controllo di palla....assurdo.

Pedro forse meglio a partita in corso.
Per il resto, io sono abbastanza d'accordo sul fatto che con belayhane avremmo un cc troppo leggerino.
Purtroppo la qualità generale è quella, non è che una pedina diversa cambi radicalmente la situazione.
Diverso sarebbe stato avere isaksen al 100% e, soprattutto, Vecino.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2025, 10:12
Poi mi spiegherete che cazzo c'è da essere contrari a un messaggio simile.

Qui non si parla di politica spiccia.

Sveglia, esistono cose più importanti del calcio.
E quale sarebbe il messaggio, di grazia? La libertà di parola? La violenza politica negli Stati Uniti? Il tutto espresso da una frangia di ultras fascistoni? Gli stessi che fino a qualche tempo fa facevano il verso della scimmia ai giocatori di colore?

Edit: ho appena letto l'intervento di Haffssol, non mi sarei potuto esprimere meglio, grazie.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Citazione di: Kappa il 21 Set 2025, 11:34
E quale sarebbe il messaggio, di grazia? La libertà di parola? La violenza politica negli Stati Uniti? Il tutto espresso da una frangia di ultras fascistoni? Gli stessi che fino a qualche tempo fa facevano il verso della scimmia ai giocatori di colore?

OT e poi chiudo davvero, oltretutto Trump ha di recente fatto un discorso aberrante su Biden, dandogli del SOB (figlio di buona donna) e con il quale non bisogna solidarizzare anche se è gravemente malato.
Tanto perché la coerenza è un valore per gli amanti della libertà in salsa nazista.

E fine OT davvero.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
PROVEDEL, MARUSIC, GILA, ROMAGNOLI, TAVARES, ROVELLA, GUENDHOUZI, DELE BASHIRU, ZACCAGNI, DIA, PEDRO.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Dia, ma soprattutto Pedro dall'inizio, con oltre 30 gradi. Mah...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band7: :band7: :band7: :band7:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cancellieri non fa nulla (meglio "un" Modric quarantenne che un carneade)
Castellanos ha pochi picchi e serve un centravanti più completo e con più killer instinct

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Se mette Rovella, risparmia l'altro che recupera da un infortunio.
Pedro all'inizio e poi Isaksen ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Ma sbaglio o Castellanos non è neanche in panchina?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Dia e Pedro (e pure DB, se vogliamo) fanno capire che vuole impostare una partita in ripartenza, per la quale ci vogliono tecnica e velocità, oltre che sangue freddo, caratteristica nella quale il Taty non eccelle.
Per me ha il suo senso, ma spero che in caso di necessità il Taty sia almeno in panchina.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.205
Citazione di: Achab77 il 21 Set 2025, 10:07
Tra Lotito e la nord mi chiedo a volte perché io sia tifoso della Lazio e cosa c'entro con quella roba là.

Poi ti rispondi che non tifi  gli ultrà o il presidente, tifi  la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Achab77 il 21 Set 2025, 11:48
Ma sbaglio o Castellanos non è neanche in panchina?

Nella lista c'è.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: gentlemen il 21 Set 2025, 11:40
Formazione Ufficiale:
PROVEDEL, MARUSIC, GILA, ROMAGNOLI, TAVARES, ROVELLA, GUENDHOUZI, DELE BASHIRU, ZACCAGNI, DIA, PEDRO.

Daje!

:since

Discussione precedente - Discussione successiva