S.S. LAZIO - roma

Aperto da jailbreak, 15 Set 2025, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 21 Set 2025, 14:50
Tu che non dovevi più scrivere su Lazio Talk dal giorno dopo che il tuo amore aveva dato le dimissioni lo scrivi?

Ti manca solo il naso rosso...

Pensa so pure abbonato, SCIACALLO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2025, 14:53
Pensa so pure abbonato, SCIACALLO
No no, ce l'hai in naso rosso...

PAGLIACCIO

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Immeritato e pure molto, ma nel derby non conta. Giusto che ci faccia male e che le merxe godano. Per quelle in società è tutto come nei programmi.
Se fossi Sarri cambierei il citofono in porta. Ogni tiro è un gol e se si gioca così è un problema. Però poca roba, meglio il silenzio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: erlaziale il 21 Set 2025, 14:52
C'è da dire che tra Sassuolo e oggi usciamo con 0 punti ma ne avremmo meritati molti di più. Per vincere bisogna buttarla dentro, e noi non sappiamo farlo.

Non abbiamo giocatori in grado di centrare la porta, come abbiamo visto oggi, nemmeno se ci si presentano davanti da soli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Io oggi ho poco da dire a Sarri e giocatori. Derby giocato come si deve. Ci ha detto male e vengono al pettine i nodi di qualità.
Come credo chiunque Laziale, le colpe sono societarie
Presidente, Ds.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Io oggi ho poco da dire a Sarri e giocatori. Derby giocato come si deve. Ci ha detto male e vengono al pettine i nodi di qualità.
Come credo chiunque Laziale, le colpe sono societarie
Presidente, Ds.

insomma, certi errori individuali sono imbarazzanti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Immeritato e pure molto, ma nel derby non conta. Giusto che ci faccia male e che le merxe godano. Per quelle in società è tutto come nei programmi.
Se fossi Sarri cambierei il citofono in porta. Ogni tiro è un gol e se si gioca così è un problema. Però poca roba, meglio il silenzio.

Provedel sul gol ha zero responsabilità e ha evitato con una bella parata che prendessimo il secondo a fine primo tempo.
Oggi che gli vuoi dire al portiere?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Set 2025, 14:57
Provedel sul gol ha zero responsabilità e ha evitato con una bella parata che prendessimo il secondo a fine primo tempo.

Sono d'accordo.
Punterei maggiormente l'attenzione su pellegrini, che segna dalla stessa posizione di Castellanos nell'azione che si è interrotta per il fallo (inesistente) su mancini.
Pellegrini tira forte e angolato, taty (che è stato il nostro migliore in campo) piano e rasoterra.
Purtroppo la qualità non si allena e non si inventa, questi siamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Set 2025, 14:57
Che ogni tiro è un gol. Dall'inizio. In una squadra che concede poco e tira poco è un problema.
Ripeto, poca roba.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Omologato anche Provedel
Boh

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
partita sfortunata. La squadra mi sembra molto frustrata perchè vorrebbe fare ma non riesce ad esprimersi.
Periodo che va un po tutto cosi, un po di sphiga un po di scarsezza tecnica.
Aspettiamo tempi migliori, tanto la squadra questa è e sarà fino a gennaio.
Poi si spera che il conducador abbia 4 spicci a disposizione per comprare qualche giocatore utile.
Gli sbraitatori e gli odiatori di sarri se ne facciano una ragione.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
L'annata è partita malissimo e a Genova sarà tostissima.

La mia è una ricetta semplice.
E' il caso che TUTTI seppelliscano le asce di guerra nei confronti CHIUNQUE rappresenti la SS Lazio, in campo e fuori.
Iniziamo a tacere e a fare quadrato attorno alla squadra, perlomeno finché non arriviamo a 40 punti.
Se contestazione ci deve essere che venga fatta a Via Allegri o, ancor meglio, a Lissone.

Se utile (e per me lo sarebbe), cacciamo anche tutti i giornalisti da Formello.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Che ogni tiro è un gol. Dall'inizio. In una squadra che concede poco e tira poco è un problema.
Ripeto, poca roba.

Si ma devi valutare come lo prende il gol, se ha responsabilità o meno. Oggi non ne ha mezza e ripeto ha anche fatto una bella parata sul finire di primo tempo.

Che poi io preferisco Mandas eh, ma ecco quello del portiere al momento mi sembra il problema minore. Tutto qui.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Derby giocato bene, purtroppo perso male e sfortunatamente...per questo ancora più doloroso.
Oggi alla squadra e al mister non sento di dover dire niente.
A parte tavares che non vorrei vedere mai più.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Abbiamo perso solo per il destino cinico e baro, ok
L'orchestrina del Titanic suona il suo valzer mentre sprofondiamo nell'oceano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 21 Set 2025, 14:54
No no, ce l'hai in naso rosso...

PAGLIACCIO

Ahahahhahaha
(cit)
Il catenaccio...

L'ossessione assoluta

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
insomma, certi errori individuali sono imbarazzanti.
sono imbarazzanti perché sono scarsi, non per volontà. castellanos, migliore in campo si mangia un gol dalla stessa posizione in cui pellegrini tira forte ed angolato ( castellanos aveva anche la porta più spalancata) ma che gli vuoi dire se è questo? E vale anche per quasi tutti, la buona volontà la mettono, ma tecnicamente questi sono.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Sarà un'annata durissima, lo sapevamo, ma alla quarta giornata comincia a essere già davvero troppo, sfiga demmerda compresa.

:x

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Vabbe ma dai ma che partita avete visto per prendervela con provedel? E con Sarri? Ma che colpa ne ha lui se  uno invece de fa le cose semplici in area sua se mette a fa i dribbling  sull'ala avversaria ...l'ha pure tolto...che avrebbe dovuto fare Sarri? menaje in pubblico? Tra l'altro non`e che come alternativa c'ha Serginho, ma un'altro cerebroleso (calcisticamente parlando) come pellegrini: coatto, sborone e non me sembra che sia un fenomeno a fa er terzino.

Come fate a sparà su sta gente? Dia è uno che passeggia per il campo, Zaccagni sempre a buttasse per terra che me pare Totti dei bei tempi (ed anche lui un paio de dribbling gratuiti ai limitti dell'area nostra oggi li ha fatti che ho bestemmiato in aramaico), Cataldi oltre al palo non ha fatto nulla....però se la pijamo con provedel e Sarri.
Booo ragazzi, io non capisco proprio che partite vedete e che vi aspettate da Sarri: come dice bene Achab la differenza è di tipo tecnico. Pellegrini e Taty, stessa azione: uno la imbusta dritta sul palo opposto con un tiro a mezza altezza, forte e teso: il nostro tira na mozzarella innocua tra le braccia de Svilar. Però la colpa è de Sarri.

La colpa qui è solo de quella palla piena de trigliceridi col cappello che sta in Tribuna: che compra giocatori senza senso, prevalentemente da medio bassa classifica e je fa contratti a 4 anni ! A Sarri je dovremmo fa un monumento ....e non me tirate fuori la storia de baroni con gli stessi giocatori: Baroni l'anno scorso ha giocato 3 mesi e poi ci hanno preso a pallonate tutti per il resto del campionato.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173

Discussione precedente - Discussione successiva