(come in rocky 4) fino alla fine!

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sweeper77

*****
14227
(come in rocky 4) fino alla fine!
« il: 08 Feb 2011, 18:04 »
muslera
lich dias biava radu
mauri ledesma matuzalem hernanes
XXX  XXX


Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #1 il: 08 Feb 2011, 18:18 »
...o come in Rocky Balboa: "non è finita finchè non è finita!" :D

Offline sweeper77

*****
14227
Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #2 il: 08 Feb 2011, 18:24 »
 :D

la riomma domenica ha fatto la fine di apollo  :)

cmq tornando in topic il senso è questo
dietro sei coperto, perchè lich e radu tendono più a coprire che a sovrapporsi, allora proviamoci con questi 4 tutti insieme mi auguro che sia crei di più davanti, come avete notato ho omesso le punte, perchè per me ormai non ci sono insostituibili....porca eva se la giocherebbe pure vignaroli  :D
Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #3 il: 08 Feb 2011, 19:44 »
Potra' essere cosi' (a me piace molto ne rivendico quasi l'imprimatur) quando ci sara'la condizione.
Adesso la Lazio e' come il pugile che indietreggia verso l'angolo.
Primo non prenderle per evitare il KO.
E' una questione di fiato che incide sulle gambe che incide sulla testa....
Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #4 il: 08 Feb 2011, 20:17 »
Potra' essere cosi' (a me piace molto ne rivendico quasi l'imprimatur) quando ci sara'la condizione.
Adesso la Lazio e' come il pugile che indietreggia verso l'angolo.
Primo non prenderle per evitare il KO.
E' una questione di fiato che incide sulle gambe che incide sulla testa....

E l'anno prossimo che si fa? con el o cl e coppa italia? ricordiamoci che abbiamo fatto 3 partite extra (coppa italia) oltre al campionato...Reja dovrá rivedere la preparazione o prendiamo Benitez.

Il prossimo passo per crescere deve essere un allenatore di livello.

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #5 il: 08 Feb 2011, 20:45 »
...o come in Rocky Balboa: "non è finita finchè non è finita!" :D

Veramente era "E' finita si dice alla fine" :P
Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #6 il: 08 Feb 2011, 21:26 »
Spalletti...Di natale...Ziegler..  Seedorf . Perchè no? Zarate con Spalletti esploderebbe. Seedorf da alternare a Matu ancora avrebbe da dire molto.
Sull   ingaggio dell 'allenatore devi spendere. Magari.
Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #7 il: 08 Feb 2011, 21:41 »
Purtroppo sull'allenatore ci devi spendere ma devi essere anche appetibile, perchè, tolti i discorsi economici, quelli di prima fascia (o quelli che vorrebbero fare il salto in prima fascia), non so se verrebbero qui.
Come non so se andrebbero al Napoli, al Palermo, alla Fiorentina o alla Samp.
Al rioma si. Chi è che non vorrebbe allenare totti?

Offline sweeper77

*****
14227
Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #8 il: 09 Feb 2011, 09:33 »
mi trovo d'accordo con chi sostiene che l'allenatore è la figura cardine, spalletti poi sarebbe a mio avviso il top.
Sperem, hai ragione adler forse è la condizione fisica che non permette i 4 caballeros.

Offline dako80

*
2876
Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #9 il: 10 Feb 2011, 00:14 »
magari Spalletti, Spalletti e Mazzarri sono i miei preferiti

Offline Palo

*****
13856
Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #10 il: 10 Feb 2011, 00:42 »
magari Spalletti, Spalletti e Mazzarri sono i miei preferiti
Ma pure quelli che si divertono più di tutti a fare equilibrismo tra i miei zebedei ...

Odioso per odioso allora mi prendo Capello ... no?

hankmoody

hankmoody

Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #11 il: 10 Feb 2011, 00:47 »
Spalletti...Di natale...Ziegler..  Seedorf . Perchè no? Zarate con Spalletti esploderebbe. Seedorf da alternare a Matu ancora avrebbe da dire molto.
Sull   ingaggio dell 'allenatore devi spendere. Magari.

ma magari arrivasse Spalletti.
Solo che Spalletti è uno che appiccica al muro i giocatori se non lo stanno a sentire. Zarate piange quando lo sostituiscono, con spalletti avrebbe bisogno di uno psico terapeuta.

Seedorf è bollito, fracico, è ormai buono solo a trombarsi le mogli dei compagni di squadra.
Di Natale è forte ma a parte che pozzo non te lo vende, se anche te lo vende lo devi strapagare e non mi sembra il caso per uno di 33 anni.

Offline dako80

*
2876
Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #12 il: 10 Feb 2011, 00:51 »
Ma pure quelli che si divertono più di tutti a fare equilibrismo tra i miei zebedei ...

Odioso per odioso allora mi prendo Capello ... no?

Capello ha detto che dopo l'inghilterra si ritira e cmq hai idea di quanto costa Capello?

ma magari arrivasse Spalletti.
Solo che Spalletti è uno che appiccica al muro i giocatori se non lo stanno a sentire. Zarate piange quando lo sostituiscono, con spalletti avrebbe bisogno di uno psico terapeuta.

Seedorf è bollito, fracico, è ormai buono solo a trombarsi le mogli dei compagni di squadra.
Di Natale è forte ma a parte che pozzo non te lo vende, se anche te lo vende lo devi strapagare e non mi sembra il caso per uno di 33 anni.

Va bhe se uno a 24 anni ancora non è un uomo non possiamo farci niente, ora non è che ci dobbiamo fottere altri anni perchè Zarate non sa reggere la pressione e l'ambiente, ma non doveva essere un campione questo? i campioni piangono quando vengono sostituiti? a me non sembra

Offline Splash

*****
37958
Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #13 il: 10 Feb 2011, 01:09 »
Va bhe se uno a 24 anni ancora non è un uomo non possiamo farci niente, ora non è che ci dobbiamo fottere altri anni perchè Zarate non sa reggere la pressione e l'ambiente, ma non doveva essere un campione questo? i campioni piangono quando vengono sostituiti? a me non sembra
Guarda le offese personali lasciale fuori , perché non c'entrano niente . Oppure dovrei dire "Un uomo non insulta un altro uomo quando quest'ultimo non può rispondere" . Quindi 'ste cose dialettiche che non servono a niente evitiamole , per favore.
Secondo : Zarate un campione non lo è e non lo è stato , e non è colpa sua se per te e per qualcun'altro lo era ; non puoi farne una colpa a Zarate se le tue aspettative erano altissime , più del dovuto . E comunque molto meglio uno che piange quando viene sostituito (anche se non mi sembra di averlo visto) , che dimostra che soffre , che vuole dare di più , che è dispiaciuto per la partita sua/della squadra , piuttosto di qualcuno che se ne fotte completamente .

Offline dako80

*
2876
Re:(come in rocky 4) fino alla fine!
« Risposta #14 il: 10 Feb 2011, 14:51 »
Guarda le offese personali lasciale fuori , perché non c'entrano niente . Oppure dovrei dire "Un uomo non insulta un altro uomo quando quest'ultimo non può rispondere" . Quindi 'ste cose dialettiche che non servono a niente evitiamole , per favore.
Secondo : Zarate un campione non lo è e non lo è stato , e non è colpa sua se per te e per qualcun'altro lo era ; non puoi farne una colpa a Zarate se le tue aspettative erano altissime , più del dovuto . E comunque molto meglio uno che piange quando viene sostituito (anche se non mi sembra di averlo visto) , che dimostra che soffre , che vuole dare di più , che è dispiaciuto per la partita sua/della squadra , piuttosto di qualcuno che se ne fotte completamente .

A me non sembra di aver offeso nessuno, credo che a 24 anni si debba essere uomini nel senso che bisogna sapere reagire alle difficoltà della vita soprattutto se le difficoltà sono GIOCARE a calcio ed essere sostituiti.
Se poi come è stato detto dobbiamo arrivare al punto di prendere un allenatore di suo gradimento altrimenti corre il rischio di essere cazziato se gioca da schifo allora siamo veramente alla follia pura.
Ok non è un campione, questo è stato accertato quindi vero?
Allora può finire in panchina e in tribuna anche lui vero?
No perchè qui c'è gente che ancora oggi lo paragona a Messi, no dico MESSI.
Io credo che debba crescere e non è offendere mica ho detto che è un [...] o che non si impegna o altro, ma di testa deve crescere e  in questo senso diventare uomo, non sto offendendo ma ad oggi è un ragazzino ancora e questo credo sia evidente a tutti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod