(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online vaz

*****
54418
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #40 il: 05 Set 2013, 21:27 »
manco quella, JA, manco quella (vedi i fischi dopo la CI)

ma si sa quando sarà in vendita? e poi, pochi esemplari o una tiratura decente?
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #41 il: 05 Set 2013, 21:27 »
Ottima iniziativa per cementare la grandezza del personaggio e un pezzo di storia Laziale. Al prossimo centenario probabile che sia ancora li, a guardare tutti dall'alto, semplicemente immortale.

Offline balivox

*****
5248
(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #42 il: 06 Set 2013, 03:04 »
Stamattina,al LS Talenti,mi hanno detto la tiratura sarà limitata a 113 pezzi e che si dovranno prenotare obbligatoriamente...
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #43 il: 06 Set 2013, 03:55 »
Ah vabbé, ciao core, beni di lusso praticamente  :)

Una cosa però non ho capito: sarà un prodotto di solo merchandising o verrà usata anche in partita?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #44 il: 06 Set 2013, 06:22 »
Stamattina,al LS Talenti,mi hanno detto la tiratura sarà limitata a 113 pezzi e che si dovranno prenotare obbligatoriamente...
113 pezzi? Ho capito non acchiappo neanche questa...
Ma non fa niente. Ottima iniziativa.

skizzo87

skizzo87

Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #45 il: 06 Set 2013, 09:21 »
Ah vabbé, ciao core, beni di lusso praticamente  :)

Una cosa però non ho capito: sarà un prodotto di solo merchandising o verrà usata anche in partita?

Verrà utilizzata a Lazio Fiorentina, visto che le partite precedenti erano tutte in trasferta (Sassuolo e Trazb)

Offline Zoppo

*****
17628
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #46 il: 06 Set 2013, 10:28 »
Grande iniziativa...

Piola io c'è l'ho nel nome che mio padre mi ha dato ...

Bello de casa... :beer:

Offline Palo

*****
13855
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #47 il: 06 Set 2013, 18:37 »
Grande iniziativa...

Bello de casa... :beer:
Ho capito ... vuoi farmi un regalo per il compleanno ... Che non è, poi, lontano ...

Offline Valon92

*
16737
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #48 il: 06 Set 2013, 19:34 »
altro particolare...

Offline romolo

*
1619
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #49 il: 06 Set 2013, 20:18 »
Sarebbe bello che la Società stracciasse i prezzi della Nord e dei distinti per riempirli. Meraviglioso se la Curva facesse una coreografia dedicata a Piola.

Offline kurt

*****
6724
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #50 il: 06 Set 2013, 21:17 »
Stamattina,al LS Talenti,mi hanno detto la tiratura sarà limitata a 113 pezzi e che si dovranno prenotare obbligatoriamente...
Vabbè ma questa è una stronzata, scusate ma tanto vale sorteggiare i nomi tra gli abbonati...
Anche volendo, un pezzo del genere diventa praticamente impossibile da acquistare...limitassero il tempo della commercializzazione, non la tiratura assoluta, al limite fai una cosa su ordinazione appunto con prenotazione obbligatoria....
113 pezzi...assurdo, per poi vedere i soliti furbi che le vendono su ebay a 1500€ (se basta).
Mi auguro sia una calla.
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #51 il: 06 Set 2013, 23:06 »
Stamattina,al LS Talenti,mi hanno detto la tiratura sarà limitata a 113 pezzi e che si dovranno prenotare obbligatoriamente...

Se fosse vero sarebbe da porgli solo una domanda : "perchè" ?

Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #52 il: 06 Set 2013, 23:07 »
Che poi, se dovessero essere davvero così poche, finirebbero tutte in mano ad amici di chi lavora negli store...

Offline dani2110

*
23216
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #53 il: 07 Set 2013, 10:13 »
Se fosse vero sarebbe da porgli solo una domanda : "perchè" ?

Qual'è il tuo dubbio?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #54 il: 07 Set 2013, 11:28 »
Che poi, se dovessero essere davvero così poche, finirebbero tutte in mano ad amici di chi lavora negli store...
Purtroppo sarebbe così. 113 magliette sono già assegnate. Ripeto, comunque grande iniziativa.
Ma non riesco mai a prenderne una, né quella di CI né questa.
Abitando all'estero è ancora più difficile. Ho preso quella blu, ma queste diventeranno storiche.
Peccato.

Offline dani2110

*
23216
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #55 il: 07 Set 2013, 11:41 »
Purtroppo sarebbe così. 113 magliette sono già assegnate. Ripeto, comunque grande iniziativa.
Ma non riesco mai a prenderne una, né quella di CI né questa.
Abitando all'estero è ancora più difficile. Ho preso quella blu, ma queste diventeranno storiche.
Peccato.

Boh...bisogna capire anche quale sarà il costo eh.

Purtroppo questa iniziativa arriva anche in questo periodo storico in cui non credo ci sia tutto sto entusiasmo da incentivare il merchandising. Senza contare che, secondo me, Piola non è cosi "sentito" dal tifoso Laziale. Per me se, come penso, sta maglia costerà tanto rischia di essere un flop...tiratura limitata o meno.

Comunque perchè 113? Non riesco a capire l'affinità con Piola...di solito il numero di tiratura richiama l'iniziativa...boh.

skizzo87

skizzo87

Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #56 il: 07 Set 2013, 11:57 »
Sicuri che invece di 113, le maglie messe in vendita non possano essere 143  (i gol di Piola con la Lazio) ?

Offline kurt

*****
6724
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #57 il: 07 Set 2013, 12:35 »
Sicuri che invece di 113, le maglie messe in vendita non possano essere 143  (i gol di Piola con la Lazio) ?
Me cojons...30 pz in più! Un'iniziativa del genere avrebbe una valenza "filatelica" o "numismatica", per collezionisti e basta, magari spendendo anche dei bei soldini...
Inutile, non certo per "tifosi"; comunque al momento stiamo parlando di fuffa vista che non ci sono dichiarazioni ufficiali, mi auguro che Canigiani abbia pensato a tutti e non a pochi eletti.
Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #58 il: 07 Set 2013, 15:57 »
Se sono così poche, potete star sicuri che finiranno nelle mani dei tanti "tifosi vip", che non le pagheranno nemmeno.

skizzo87

skizzo87

Re:(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola
« Risposta #59 il: 07 Set 2013, 16:35 »
Sono 913 i pezzi

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod