(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola

Aperto da adiutrix, 18 Lug 2013, 10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Set 2013, 15:30
E' un oggetto da collezione numerato, non è la maglia di questa stagione. Chi non è interessato alle cose da collezione non è obbligato a comprarla. Ad esempio a me non interessa.
Se mettessero in vendita un diorama di piazza della liberta in marmo e argento a 500 euro sarebbe la stessa cosa, non è un bene standard e indispensabile per il tifoso, è un lusso per i patiti di queste cose. Chi la vuole la prende chi non la vuole no.
Non è che stanno sovraprezzando un bene di uso comune del quale i tifosi non possono fare a meno.

Abbiamo le maglie ufficiali e, credo unica società in Italia, le maglie replica a 30 e rotti euro.
Lamentarsi di questa è un po' miope.

Il commento ovviamente non è diretto a te specificamente ma alle polemiche che già stanno montando in giro, come certificano anche altri post.

Barabba ha il mio stesso pensiero, in giro sta gia' montando la polemica, naturalmente volta a colpire il "geftore", per il prezzo al grido di "... non si lucra sulla passione!!!" .....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La passione... La Lazio in quanto a magliette mette in vendita un'utilitaria, una bella berlina e una fuoriserie. Nessuno obbliga il tifoso a volere la fuoriserie. Non è un bene di prima necessità.
Secondo me se c'è un argomento su cui proprio non gli si può dire nulla è questo.
Come la storia dei biglietti. 35 euro per 3 partite di europa league e c'è gente che rompe il cazzo. Poi vai a vedere i prezzi dell'altra sponda e con 35 euro non ci prendi neanche un distinto per roma-sassuolo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Set 2013, 15:24
Secondo me la metà rimarranno invendute.
Al laziale medio non interessano queste cose di feticismo collezionistico, e in più il momento non è proprio dei più felici.
Fosse uscita in un altro momento pure pure.

Scommettiamo che ne venderanmno di più della metà?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Set 2013, 15:37
La passione... La Lazio in quanto a magliette mette in vendita un'utilitaria, una bella berlina e una fuoriserie. Nessuno obbliga il tifoso a volere la fuoriserie. Non è un bene di prima necessità.
Secondo me se c'è un argomento su cui proprio non gli si può dire nulla è questo.
Come la storia dei biglietti. 35 euro per 3 partite di europa league e c'è gente che rompe il cazzo. Poi vai a vedere i prezzi dell'altra sponda e con 35 euro non ci prendi neanche un distinto per roma-sassuolo.

Molti vorrebbero andare allo stadio spendendo 1 euro e che le magliette le regalassero, ma tanto il modo di rompere le palle lo troverebbero lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 15:45
Scommettiamo che ne venderanmno di più della metà?

Dal tono più che altro scommetto che non hai letto tutto il resto di ciò che ho scritto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Set 2013, 15:51
scommetto che non hai letto tutto il resto di ciò che ho scritto.

Si Barabba e sono parzialmente d'accordo.

Ma su questo prodotto sono pronto a scommettere sull'esaurimento.

zorba

Visitatore
Mi pare di aver capito che on line non è possibile acquistarla.

E' così?!?

:(

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Winston Smith

*
Lazionetter newbie
* 19
Possibile che la notizia del giorno sia esclusivamente quella su Lotito che dice ai tifosi di prendere una pastiglia per i mal di pancia, e non ci sia un minimo di risalto sulla presentazione delle maglie in onore di Silvio Piola??!!! Boh...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Winston Smith il 11 Set 2013, 17:57
Possibile che la notizia del giorno sia esclusivamente quella su Lotito che dice ai tifosi di prendere una pastiglia per i mal di pancia, e non ci sia un minimo di risalto sulla presentazione delle maglie in onore di Silvio Piola??!!! Boh...

e che vorresti pure dare risalto a queste splendide iniziative di lazialità?

:beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

doveva essere la nostra divisa quest'anno

senza il nome del giocatore sulle spalle, senza sponsor, `macron' e stemma tono su tono

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
CN12

*
Lazionetter
* 992
Se dico che non mi piace per niente si offende qualcuno?
Io consiglierei di spendere questi soldi per il derby se non l'avete già fatto, poi fate vobis

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Sembra bella, anche se dal vivo spesso cambia tutto...
:D

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
No. È un prodotto e in quanto tale può piacere o meno.
L'idea di ricordare il grande Piola invece va oltre il gusto personale ed è semplicemente stupenda.

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
Scusate m c'e' una cosa che mi fa imbestialire. Ho cercato di modificare mille volte Wikipedia, in quanto assegnano soltanto 274 gol a Silvio Piola, citando poi il documento FIGC che ne certifica 290.
Potreste per favore aiutarmi partecipando alla mia lotta che dovrebbe essere una lotta di tutti i Laziali?
Forza LAzio! :asrm

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Piola
questo e' il link cliccate anche sulla discussione, c'e una tale Danyele che dice una marea di stupidaggini

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: Lulic71 il 14 Set 2013, 00:18
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Piola
questo e' il link cliccate anche sulla discussione, c'e una tale Danyele che dice una marea di stupidaggini

Forse si tratta di ... dagggnielino.

:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Discussione precedente - Discussione successiva