Citazione di: cuchillo il 03 Set 2012, 18:19
Dopo la Supercoppa e la doppia vittoria iniziale (Atalanta e Chievo), qualche strònzo diceva che era il caso de salvasse in fretta mentre qualcun altro parlava di quarto posto, di Kolarov e Lichtsteiner che "due terzini così nessuno ce li aveva al mondo", che di Ledesma e Pandev se ne poteva fare a meno perché c'erano Baronio e Cruz e via discorrendo...Ah, senza considerare quello che si diceva della roma...Ciclo finito, giocatori al capolinea, regolamenti di conti interni...
Prendo spunto da questo.
Se il discorso é "aspettiamo novembre" allora non credo che ci sia discussione, anzi, ti dico di più, aspettiamo pure febbraio, che secondo me febbraio é il mese in cui le posizioni sono quelle decisive.
Altro discorso é l'analisi delle squadre che si presentano ai nastri di partenza. E francamente questo pessimismo lo trovo inspiegabile, a meno di non pensare a una forma, in qualche modo personale, di scaramanzia.
Non mi puoi considerare la roma di Spalletti con questa, obiettivamente é improponibile. Cosi' come é improponibile pensare a questa Lazio come a quella di Ballardini, che ti ricordo che ebbe il fondamentale punto negativo nel fatto che lo Zarate dell'anno precedente s'era evaporizzato.
E comunque Cana ha una carriera che Tachsidis ancora non si puo' permettere. i romanisti ridevano di noi pure quando abbiamo comprato Salas, per dire.
Lo fanno perché sono iene stupide, non perché ragionano.
Obiettivamente quest'anno partono con una serie di punti interrogativi che levati, dall'allenatore, per cui ho una considerazione calcistica pari a un palo della luce, passando poi ai suoi giocatori. Noi Klose, da quello che leggo in questo topic, é grasso che cola se si fa 10, diciamo 15, partite, loro Totti invece sarà un pimpante ragazzino che sgambetterà per tutte le 38 partite di campionato. E, per loro, lo ha dimostrato ieri, totti é tutto. Molto di più di quanto non sia Klose per noi.
Poi, appunto, aspettiamo novembre, pero' il Milan senza Ibrahimovic, Thiago Silva, Nesta, Gattuso e Cassano, non me veni' a di che é forte uguale.