(so' l'unico che ha reiterate cattive sensazioni per il prossimo campionato?)

Aperto da sigurd, 13 Lug 2012, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
abate
treorè
chiellini
lichtsteiner
dodo
piris
rosi
jose angel
maicon
nagatomo
chivu
j.zanetti

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: volerevolare il 30 Lug 2012, 12:15

Se fosse vera, l'offerta per Balzaretti sarebbe l'ennesima operazione senza senso di questa misteriosa campagna acquisti.

E' da gennaio che non riesco a capire cosa stiano facendo Lotito & Tare.

Non capisco i rinnovi a Brocchi e Biava, non capisco il corteggiamento a Reja e poi l'ingaggio del carneade Croato, non capisco la vicenda Breno, non capisco l'affare Ylmaz e da ultimo non capisco la vicenda Xandao.

Mancano i soldi? e allora perchè rinnovare a Biava e Brocchi? e perchè trattare Ylmaz? e perchè trattare da un mese Xandao quando in molti hanno dubbi sull'utilità del giocatore?

E perchè i difettosi sono riusciti a piazzare Okaka e noi non riusciamo a sistemare Foggia e Carrizo, Floccari e Stendardo?

io da umile impiegato faccio fatica a fare il mio lavoro da solo.
tu figurati una persona sola come possa fare a mandare avanti una squadra di Calcio di serie A.

stamo sempre lì.

perchè la confusione a cui tu alludi è riscontrabile anche nelle scelte di altre società.
non solo della Lazio.
i tempi di reazione invece, quelli sono proprio una nostra prerogativa tra le squadre a dx della classifica.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: syrinx il 30 Lug 2012, 11:53
Capisco la preoccupazione, anche se non la condivido. Pero' secondo me su Petkovic si sta sbagliando alla grande. Dopo due amichevoli gia' si parla di Ballardini e Lui Enrique. Questa e' mancanza di equilibrio ed e' il modo migliore per garantire il fallimento del Mister in un ambiente come quello di roma. Diamogli un po' di tempo.

Ti risulta che a Roma ci sia mai stato equilibrio nel vivere il calcio? Un allenatore che viene qui ad allenare deve storicamente saper convivere con i picchi di depressione ed esaltazione dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Quest'estate e' calcisticamente un vero incubo. Per quello che sta succedendo sull'altra sponda (che, pronostico ora, se gli dice male male arriveranno terzi), per quello che non sta succedendo su quella nostra. Sempre con l'incubo del calcioscommesse.
Sulla squadra di quest'anno che dire? Era gia' vecchia, ora ha un anno di piu'. Nessuna carenza tecnica colmata, tecnico che e' un incognita completa e senza curriculum. Per non parlare di Zarate, che solo qui e' considerato ancora un giocatore su cui puntare. Perche' l'ha chiesto l'allenatore? Macche', perche' non lo prende nessuno. Bene, idee chiare.
Io considero piu' probabile piuttosto che faccia giocare da schifo anche Klose. Ovviamente la colpa sara' di quel vecchio del tedesco.
Per ora non riesco neanche a leggere la pagina di Lazio dei giornali, spero a settembre di scoprire che in panchina abbiamo il nuovo Mourinho...
Ma io mi chiedo...ma perche' la Lazio e' gestita cosi'?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: 18e4min il 30 Lug 2012, 22:49
Quest'estate e' calcisticamente un vero incubo. Per quello che sta succedendo sull'altra sponda
Scusa,mi sono fermato qua.Un buon climatizzatore può aiutarti.chiama Piercarlo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

mortacci vostra e de sti romanisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: volerevolare il 30 Lug 2012, 12:20
con questa squadra poco competitiva, er minestraro c'è arrivato una volta quinto ed una quarto...
Per me il problema più grande è proprio che non c'è più il minestraro!!! Viene troppo sottovalutata l'importanza che ha avuto Reja nel saper ottenere il massimo da questa squadra, spero di sbagliarmi, ma ho una paura fottuta che il nuovo mister ci metterà molto ad ingranare... comunque  io pensavo che fosse una leggenda metropolitana quella che i poteri forti avessero messo lotito per farci scomparire lentamente dal calcio che conta, ora, vedendo quello che sta combinando da gennaio in poi , quasi che scientificamente facesse il contrario di quello che tutti si aspettano (e ci prova pure gusto),comincio a crederci, questi due anni di Reja gli hanno scombinato i piani e sta facendo di tutto per rimettere le cose a posto!! :x

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
non mi piace parlare dei romens pero scusate se noi stamo in confusione spiegatemi a gìiugno doveva arriva villa boas-poi guardiola poi montella alla fine per soldi arriva zeman ,in attacco riscatto borini poi lo vendo e compro destro (in pratica stesso goicatore stessa eta e con una remissione di 6 milioni per una societa che gia è in perdita)se questa la chiamate gestione oculata e idee chiare allora stamo a posto ps con 21 dirigenti e noi 2 .Per quanto riguarda poi la formazione con il ritorno di zarate sempre che il mister decide di puntarci e con ederson il problema è solo in difesa e lo sfoltimento di alcuni elementi in rosa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sulla squadra di quest'anno che dire? Era gia' vecchia, ora ha un anno di piu'. Nessuna carenza tecnica colmata, tecnico che e' un incognita completa e senza curriculum. Per non parlare di Zarate, che solo qui e' considerato ancora un giocatore su cui puntare.

il tuo tanto decantato tommaso si è visto lo scorso anno quanto è stato utile alla causa, ha sfornato gol a ripetizione nelle ultime giornate di campionato, meglio far fuori prima mauro , poi cisse vero?
Chissà come mai in quelle partite non ti ho letto entusiasto del grande tommaso goleador che come toccava la palla segnava.
Ma sarà stato un caso....

quanto alle mer.de minimo terze....bè mi sa che conosci poco quello che ora viene chiamato "il maestro".
Diamo tempo al tempo e vedrai  ;)

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Quest'estate e' calcisticamente un vero incubo. Per quello che sta succedendo sull'altra sponda (che, pronostico ora, se gli dice male male arriveranno terzi), per quello che non sta succedendo su quella nostra. Sempre con l'incubo del calcioscommesse.
Sulla squadra di quest'anno che dire? Era gia' vecchia, ora ha un anno di piu'. Nessuna carenza tecnica colmata, tecnico che e' un incognita completa e senza curriculum. Per non parlare di Zarate, che solo qui e' considerato ancora un giocatore su cui puntare. Perche' l'ha chiesto l'allenatore? Macche', perche' non lo prende nessuno. Bene, idee chiare.
Io considero piu' probabile piuttosto che faccia giocare da schifo anche Klose. Ovviamente la colpa sara' di quel vecchio del tedesco.
Per ora non riesco neanche a leggere la pagina di Lazio dei giornali, spero a settembre di scoprire che in panchina abbiamo il nuovo Mourinho...
troll su troll

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: olympia il 30 Lug 2012, 23:18
Per me il problema più grande è proprio che non c'è più il minestraro!!! Viene troppo sottovalutata l'importanza che ha avuto Reja nel saper ottenere il massimo da questa squadra, spero di sbagliarmi, ma ho una paura fottuta che il nuovo mister ci metterà molto ad ingranare... comunque  io pensavo che fosse una leggenda metropolitana quella che i poteri forti avessero messo lotito per farci scomparire lentamente dal calcio che conta, ora, vedendo quello che sta combinando da gennaio in poi , quasi che scientificamente facesse il contrario di quello che tutti si aspettano (e ci prova pure gusto),comincio a crederci, questi due anni di Reja gli hanno scombinato i piani e sta facendo di tutto per rimettere le cose a posto!! :x

vatte a fà vedè. ma da uno bravo bravo eh...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: And159 il 30 Lug 2012, 22:51
Scusa,mi sono fermato qua.Un buon climatizzatore può aiutarti.chiama Piercarlo
Il problema secondo me è che leggono il corriere dello sport e lo reputano un giornale attendibile.
Oltre a non conoscere bene come funziona il mercato.
Io prima di parlare di grande mercato delle merde aspetterei il 31 agosto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457

Ottimo spunto di riflessione, personalmente ripartirei proprio da questo punto di domanda, anche formulato in maniera più generica: .... perchè ?

Property

Visitatore
Il vero problema, da molti sottovalutato, non da me, e' che l'assenza di Reja pesa tanto.
Al contrario la sua presenza in societa' ha garantito quell'equilibrio di pesi tecnico-societa' fondamentale.
Non dimentichiamo mai le scelte di reja, anche politiche (ledesma e ritiro su tutte) prese con grande coraggio.
Non dimentichiamo la sua capacita' di far valere personalita' ed esperienza e se del caso darlo anche qualche schiaffone a tare che gli porta cana o a lotito che tradisce le promesse di gennaio.
L'ho sempre detto, non era lui a dover lasciare la societa'.
Con Pekto tutto questo non ce' più'.
Per lui dovra' andar bene tutto, per lui e' gia' un miracolo essere qui, un miracolo tare-style.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Si chiama Petkovic non Pekto , e che cavolo , fallo 1 piccolo sacrificio e chiamalo col proprio cognome

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Io ammiro chi riesce ad avere entusiasmo ed ad essere ottimista in questo momento. Lo dico davvero e senza ironia. Beati voi, ma non per questo siete piu' laziali di altri. Io, considerando anche che Matuzalem e' fuori rosa e Mauri potrebbe essere squalificato, vedo una squadra indebolita e non di poco.
Di riferimenti all'altra sponda e' pieno il forum, spesso del tono che la volpe usa per parlare dell'uva che sarebbe acerba. E questo non lo trovo per niente laziale.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: 18e4min il 01 Ago 2012, 03:12
Io ammiro chi riesce ad avere entusiasmo ed ad essere ottimista in questo momento. Lo dico davvero e senza ironia. Beati voi, ma non per questo siete piu' laziali di altri. Io, considerando anche che Matuzalem e' fuori rosa e Mauri potrebbe essere squalificato, vedo una squadra indebolita e non di poco.
Di riferimenti all'altra sponda e' pieno il forum, spesso del tono che la volpe usa per parlare dell'uva che sarebbe acerba. E questo non lo trovo per niente laziale.

...de te ce vole poco...

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva