Citazione di: robylele il 02 Ago 2012, 10:58
potremmo fare come la roma.
I suoi simpatici tifosi per il salto di qualità puntano molto sul fatto che si sono ridimensionate Milan, Udinese, Inter e Napoli (a noi non ci calcolano). e che la Juve fa la C.L. e che Pirlo non è eterno.
ti seguo e ti lollo su tutto ma non su questo.
cioè le squadre che lotteranno saranno più dell'anno scorso, aggiungi i viola.
poi magari nel mucchio daranno solo calci e gomitate e fuori di lì non vinceranno.
ma se le pizze le prenderai solo te...
ti quoto su tutte le tue risposte, ma questo degli avversari è un fronte aperto, duro, pericoloso.
a me la champions quest'anno non interessa nel senso che non ci credo assolutamentec'è un progetto nuovo, ci sono molti recuperi, molti nuovi giocatori come titolari, si spera di non avere infortuni, etc. ma a me interessa la stabilità quest'anno. non è così automatico, ai miei occhi, il passaggio dai punti di reja a questa nuova stagione. non è automatico o scontato ripartire dal quarto posto. non mi soddisfa chi pensa che cana diventi il comandante della Lazio. ancora non capisco chi sarà il cervello della Lazio in campo. intanto questo allenatore si fa sentire, e parla chiaro.
a noi serve chiarezza, serve pulizia. serve sapere chi c'è e chi non c'è. il campionato non lo sappiamo ancora, ma l'appello per la prima partita del calendario è un appello diverso dall'anno scorso e da due anni fa.