(so' l'unico che ha reiterate cattive sensazioni per il prossimo campionato?)

Aperto da sigurd, 13 Lug 2012, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Sto vedendo Italia -Inghilterra , improvvisamente, ascoltando i commenti estasiati di Gentile e Dossena, che avranno nominato Destro almeno 100 volte, mentre lui avrà toccato si o no 5 palloni,ho cominciato ad avere sensazioni positive.... basta con tutta questa negatività, bisogna essere ottimisti !! I  nostri dirimpettai  sono esageratamente pompati! Tutti li danno come primi antagonisti della Juve per lo scudetto, è partita la santificazione di Destro e company! A noi non ci calcola nessuno, c'è un clima che peggio di così non si può! Ma tutto questo adesso  mi fa ben sperare, i nostri giocatori saranno avvelenati quanto noi  e sapranno rinascere !! ....il vento cambierà e tutti rosicheranno ancora una volta, ne sono sicura!!!!  :ssl

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: BLUE E@GLE il 03 Set 2012, 11:04
Quanti di voi hanno ancora reiterate cattive sensazioni?

mai avute, ma è meglio non passare da un eccesso all'altro, la rosa è buona, migliorata rispetto alla scorsa stagione. Pedalare, pedalare, siamo appena all'inizio...
:since :ssl :D

calimero

*
Lazionetter
* 6.594

Io le avevo, non le avevo mai esplicitate perchè quando devo scrivere male della Lazio divento come Fonzie quando deve ammettere un errore, ma al momento dell'apertura del topic la pensavo come sigurd.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io voglio continuare ad averle.
Per adesso hanno portato bene..

cuchillo

Visitatore
Innanzi tutto per la penalizzazione, che inevitabilmente arriverà e non so, psicologicamente, che tipo di contraccolpo potrà subire la squadra, tanto più se si troverà in una discreta posizione di classifica.
Secondo poi perché non siamo sufficientemente coperti in un paio di ruoli. E alla lunga temo che ciò si paghi.
Abbiamo regalato uno scudetto agli stercorari per averci messo 4 mesi a prendere un esterno destro, adattando chiunque fino all'arrivo di Poborsky.
Per quest'anno ho solo due obiettivi: un campionato tranquillo, che non mi faccia patire oltremodo e che i merdosi non lo vincano.
Scusate se vado controcorrente, ma non ce la faccio a "esaltarmi" prima di novembre.
Sono sempre manzo. Fiducia sì, ma piedi incretati nella impervia terra.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2012, 12:02
Per quest'anno ho solo due obiettivi: un campionato tranquillo, che non mi faccia patire oltremodo e che i merdosi non lo vincano.

Quindi, correggimi se sbaglio, giudichi la rosa della riomma migliore di quella della Lazio?

Vabbè che il mondo è bello perchè è vario, vabbè che ognuno ha i suoi gusti, ma se dico che Rosi Bindi è più bella di Belen sono rinchiudibile?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Io ho cattive sensazioni.
Innanzi tutto per la penalizzazione, che inevitabilmente arriverà

io non ne sono convinta al 100%

per il resto, voliamo basso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Innanzi tutto per la penalizzazione, che inevitabilmente arriverà e non so, psicologicamente, che tipo di contraccolpo potrà subire la squadra, tanto più se si troverà in una discreta posizione di classifica.
Secondo poi perché non siamo sufficientemente coperti in un paio di ruoli. E alla lunga temo che ciò si paghi.
Abbiamo regalato uno scudetto agli stercorari per averci messo 4 mesi a prendere un esterno destro, adattando chiunque fino all'arrivo di Poborsky.
Scusate se vado controcorrente, ma non ce la faccio a "esaltarmi" prima di novembre.
Sono sempre manzo. Fiducia sì, ma piedi incretati nella impervia terra.

Tu ridefinisci ai miei occhi il concetto di "pessimismo". Mamma mia oh...  :meow: :priest:

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Innanzi tutto per la penalizzazione, che inevitabilmente arriverà..

ma dato che il campionato è iniziato, possono affibbiarla così in corsa per il tipo di reato contestato?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 03 Set 2012, 12:06
Quindi, correggimi se sbaglio, giudichi la rosa della riomma migliore di quella della Lazio?

Vabbè che il mondo è bello perchè è vario, vabbè che ognuno ha i suoi gusti, ma se dico che Rosi Bindi è più bella di Belen sono rinchiudibile?

I merdosi non avranno la penalizzazione a campionato in corso, non hanno la coppa internazionale (già, un piccolissimo dettaglio) e hanno, complessivamente, un parco attaccanti migliore, variabile che spesse volte fa la differenza: l'Udinese con Di Natale sano negli ultimi 3 mesi è andato in CL, noi con Klose rotto abbiamo fatto 3 tiri in porta tra Lecce, Novara e Udinese, le 3 partite che ci hanno estromesso dal grande giro, vorrei ricordarlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
però hanno una difesa e un centrocampo da media classifica

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 12:14
ma dato che il campionato è iniziato, possono affibbiarla così in corsa per il tipo di reato contestato?

Da quanto ho capito io, sì. Senza contare la squalifica di Mauri. Mica aspettano giugno.
E possiamo considerare Mauri un giocatore che fa la differenza? Io lo considero tale.
Ederson sarà in grado di sostituirlo? Boh. La vedo dura, perché per sostituire Mauri (per intelligenza tattica e tecnica) serve più di un piede da brasiliano.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2012, 12:17
I merdosi non avranno la penalizzazione a campionato in corso, non hanno la coppa internazionale (già, un piccolissimo dettaglio) e hanno, complessivamente, un parco attaccanti migliore, variabile che spesse volte fa la differenza: l'Udinese con Di Natale sano negli ultimi 3 mesi è andato in CL, noi con Klose rotto abbiamo fatto 3 tiri in porta tra Lecce, Novara e Udinese, le 3 partite che ci hanno estromesso dal grande giro, vorrei ricordarlo.

Fai discorsi assolutamente parziali (nel senso di vedere solo parte della realtà) per portare acqua al tuo mulino.

I merdosi non avranno la penalizzazione a campionato in corso. Noi non è detto che l'avremo, ed al massimo sarà di 2-3 punti, nel caso. Non faranno le coppe, ormai si stanno abituando del resto.
Detto questo. Hanno un parco attaccanti migliore? Te lo passo (non sono pienamente d'accordo, ma ci sta come valutazione).
Vogliamo parlare del centrocampo? De Zozzi/Pjanic e poi il vuoto? Il reparti si completa di, uditeudite: Bradley, Tachsidis, Marquinho, Florenzi(eh ma ha segnato a San Siro, prevengo la risposta), poi? Tutti fenomeni, eh? Mi sfugge qualche gambione?
La difesa, aaaah la difesa.
Titolare a destra: PIRIS, riserva? Boh? Taddei. Noi ci strappiamo i capelli per il vice Radu, avendo Lulic (a sinistra lo so che la fascia è diversa), loro giocano con PIRIS titolare.
A sinistra hanno Balzaretti (buon giocatore, a me piace) e poi? Il pupazzo dell'albero azzurro è arrivato già infortunato, poi?
Vogliamo parlare dei centrali? Castan-Burdisso? Ottima coppia per il decimo posto. E dietro? Aaaaah Romagnoli e Marquinhos, ma tanto Burdisso è sano e non viene mai espulso, giusto.

Eh ma loro hanno 12 portieri, vuoi mette?

cuchillo

Visitatore
però hanno una difesa e un centrocampo da media classifica

Hanno ricambi modesti ma, ripeto, hanno UNA SOLA COMPETIZIONE.
Con la doppia competizione la possibilità di infortunarsi scende sensibilmente. Ci sono degli studi molto accurati, in tal senso.
Quanti infortuni ha avuto la Juve lo scorso anno? Zero.
Quanti infortuni ebbe la Lazio di Reja, senza coppa internazionale, nel 2010-'11? Zero fino a fine dicembre. Pochi dopo. Il primo infortunio lo subì Floccari a Natale giocando a basket per beneficienza...
Le difficoltà crescono sensibilmente col doppio impegno. O questo vale per tutti meno che per noi (nel male) e per i merdosi (nel bene)?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2012, 12:17

Cioè, osvardo,capitone,destro, la pera, nico lopez e tallo,sono superiori a Klose, Zarate,Floccari, Kozak,Rocchi e Alfaro?
Mi sembra un pò azzardato come qualità,ma ci può stare, il tutto,però, va parametrato al fatto che loro giocano con 3 attaccanti e noi con 1,e quindi tutta questa loro superiorità,se  deve giocà tallo,mica la vedo.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Leoomshford il 03 Set 2012, 12:24
Fai discorsi assolutamente parziali (nel senso di vedere solo parte della realtà) per portare acqua al tuo mulino.

...

io tutta questa forza della roma non la vedo, ma dato che ne parlano tutti bene, qualcosa di vero ci sarà, non può essere tutto un complotto o tutti servi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Molti fanno un errore grossolano secondo me... Fanno proiezioni pensando alla squadra di Reja. Petkovic gioca un calcio diverso...  Vanno resettati i parametri.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sento come la sensazione de uno che verra' immancabilmente asftartato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2012, 12:25
Hanno ricambi modesti ma, ripeto, hanno UNA SOLA COMPETIZIONE.
Con la doppia una sola competizione la possibilità di infortunarsi scende sensibilmente. Ci sono degli studi molto accurati, in tal senso.
Quanti infortuni ha avuto la Juve lo scorso anno? Zero.
Quanti infortuni ebbe la Lazio di Reja, senza coppa internazionale, nel 2010-'11? Zero fino a fine dicembre. Pochi dopo. Il primo infortunio lo subì Floccari a Natale giocando a basket per beneficienza...
Le difficoltà crescono sensibilmente col doppio impegno. O questo vale per tutti meno che per noi (nel male) e per i merdosi (nel bene)?

Così va meglio  ;)
Comunque è anche vero che il Napoli di Mazzarr, anche con il doppio impegno, non ha mai avuto grandi problemi di infortuni: quindi secondo me si può fare bene anche con il doppio impegno.

Discussione precedente - Discussione successiva