Sondaggio

come vi comportereste con Keita Balde Diao??

Reintegro in squadra anche se non rinnova il contratto
Reintegro in squadra solo se rinnova e prolunga il contratto
Cessione (Gennaio o luglio 2017)
Tribuna per due anni
Rescissione del contratto

(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online alby1608

*
9345
(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« il: 02 Set 2016, 11:41 »
sono curioso, voi come vi comportereste o cosa auspicate sul futuro di Keita?


Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #1 il: 02 Set 2016, 11:51 »
Premesso che io sto con la società e che lui malconsigliato imho dai procuratori si è comportato malissimo. Ormai conviene a tutti, soprattutto a lui, ricucire il rapporto.
Quindi adeguamento del contratto a cifre consone (eh già che se guardate gli altri contratti vedrete che cè gente che prende il doppio di lui e che non ne vale nemmeno la metà..) con clausola da almeno 25 mln e reintegro a tempo pieno. L'anno prossimo si trova una squadra e via...

Offline Maxilotte

*
2405
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #2 il: 02 Set 2016, 12:09 »
Il problema non è tra le due parti in causa che citate, ossia Keita e società. Il tema economico in qualche modo si gestisce. Il problema è che keita ha rotto con lo spogliatoio. Lo hanno detto a più riprese; sentite anche che ha detto Biava: il gruppo prova ad aiutarti, ma se poi rompi, la frattura è insanabile. Inzaghi non può permettersi per schierare keita di avere mezza squadra contro. Per questo credo che keita non indosserà mai più la maglia della Lazio.

Offline Rorschach

*****
12836
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #3 il: 02 Set 2016, 12:12 »
Premessa: siamo una squadra imbottita di giovani promesse, che potrebbero decidere di intraprendere la stessa strada di Keita qualora la sua strategia si riveli fruttuosa.

Quindi.

10 Il primo mese ti devi allenare al massimo, pur andando in tribuna o panchina (ma senza subentrare).

20 Il secondo mese ti faccio giocare, se lo meriti.

30 Il quarto mese ti metto in mano la mia proposta di rinnovo, finché non firmi te ne stai in panchina.

40 Il sesto mese sei sul mercato alla mia cifra.

50 GOTO 10
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #4 il: 02 Set 2016, 12:15 »
Premessa: siamo una squadra imbottita di giovani promesse, che potrebbero decidere di intraprendere la stessa strada di Keita qualora la sua strategia si riveli fruttuosa.

Quindi.

10 Il primo mese ti devi allenare al massimo, pur andando in tribuna o panchina (ma senza subentrare).

20 Il secondo mese ti faccio giocare, se lo meriti.

30 Il quarto mese ti metto in mano la mia proposta di rinnovo, finché non firmi te ne stai in panchina.

40 Il sesto mese sei sul mercato alla mia cifra.

50 GOTO 10
Spettacolo quando si programmava coni GOTO  :)

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #5 il: 02 Set 2016, 17:55 »
Il problema non è tra le due parti in causa che citate, ossia Keita e società. Il tema economico in qualche modo si gestisce. Il problema è che keita ha rotto con lo spogliatoio. Lo hanno detto a più riprese; sentite anche che ha detto Biava: il gruppo prova ad aiutarti, ma se poi rompi, la frattura è insanabile. Inzaghi non può permettersi per schierare keita di avere mezza squadra contro. Per questo credo che keita non indosserà mai più la maglia della Lazio.

Però mi pare che Biava abbia detto che se non segui i consigli dei più esperti e vuoi fare di testa tua, alla fine i più esperti ti lasciano perdere al tuo destino.
Il che non significa tagliarti le gambe o creare una frattura, semplicemente ti lasciano andare per cazzi tuoi senza più rimanere a disposizione per aiutarti a crescere come persona e come calciatore.

Offline voltaire

*
3314
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #6 il: 02 Set 2016, 18:16 »
Premesso che io sto con la società e che lui malconsigliato imho dai procuratori si è comportato malissimo. Ormai conviene a tutti, soprattutto a lui, ricucire il rapporto.
Quindi adeguamento del contratto a cifre consone (eh già che se guardate gli altri contratti vedrete che cè gente che prende il doppio di lui e che non ne vale nemmeno la metà..) con clausola da almeno 25 mln e reintegro a tempo pieno. L'anno prossimo si trova una squadra e via...
100%

Offline mazzok

*****
6649
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #7 il: 02 Set 2016, 18:20 »
reintegro in squadra, la discriminante non deve essere il rinnovo del contratto  ma la massima professionalità e dedizione alla causa, quella che è venuta a mancare.

Offline alex73

*****
12299
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #8 il: 02 Set 2016, 18:27 »
Va a finire come von pandev

skizzo87

skizzo87

Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #9 il: 02 Set 2016, 18:31 »
Tribuna per due anni.
Lo fai allenare con gente che ha voglia di spaccargli la faccia (Lulic e Radu) tutti i giorni.
Lo convochi e lo mandi in tribuna mettendo in panchina il ragazzotto della primavera.
Cosi per due anni.
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #10 il: 02 Set 2016, 19:03 »
Quello che mi auspico davvero è che LA, Kishna, Felipettonostro e pure Lombardi facciano una stagione da fenomeni, ognuno a suo modo, rendendo il reintegro di Keita irrilevante.
Una delle condizioni perchè questo accada è che in un modo o nell'altro, reintegrato a testa bassa o a rosicare nelle segrete di Formello, non turbi lo spirito di gruppo che vorrei rivedere nella nostra Lazio.
Detto questo come va a finire per il ricco (finchè non gli frega tutto un qualche consulente finanziario) e mentecatto KBD, davvero poco importa e sempre  :ssl :ssl :ssl
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #11 il: 02 Set 2016, 19:30 »
Per me c'è keita iscritto al forum in incognito ed ha votato "rescissione".😀

Offline P.Nedved

*
1090
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #12 il: 02 Set 2016, 20:39 »
se dipendesse da me: reintegro in squadra anche senza rinnovo, mai titolare... qualche spezzone di partita  sperando per noi e per il suo valore in qualche assist e gol, a gennaio sul mercato e venduto a prezzi umani
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #13 il: 02 Set 2016, 20:54 »
Io con un giocatore della Lazio non riesco ad avercela, anche se ha torto marcio.
Purtroppo è ancora un ragazzino con poca maturità e poco sale in zucca.
Mi piacerebbe che potesse ancora esserci utile: quindi ho votato rinnovo e reintegro.
La punizione  che fa male a lui ma pure alla Lazio non mi interessa.
Giocasse, segnasse 10 gol e poi a giugno 2017 libero di andare dovunque ci sia uno disposto a darci tanti €€€€€€€€ (milioni e milioni)!
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #14 il: 02 Set 2016, 21:37 »
Secondo me finira' a tarallucci e vino

Offline eandiamo

*
7404
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #15 il: 02 Set 2016, 21:40 »
La mia è extra.
Reintegro solo se chiede scusa a tutti.

Offline Biafra

*
10682
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #16 il: 02 Set 2016, 22:00 »
Premessa: sticazzi di keita.

Caso emblematico di giocatore che sta mettendo a rischio  la possibilità di fare almeno un'onesta carriera perché malconsigliato.
Le genialate che ha combinato questa estate  hanno letteralmente disintegrato la sua immagine di professionista, i club seri uno così non lo prendono neanche gratis,

leggevo giorni fa un forum juventino...è riuscito a prendersi più insulti li che in forum laziale...

Secondo me non si rende minimamente conto di quello che ha combinato. Se qualcuno dello spogliatoio  lo gonfia di botte gli fa un piacere, magari si sveglia.

Si sta suicidando professionalmente... si è messo nelle mani di un incompetente che lo sta uccidendo professionalmente...

mi sa che non è molto sveglio oppure è totalmente rin[...]to, non si  rende conto che  se non sfonda nel calcio, l'alternativa è andare a lavorare...sveglia alle 6 ogni mattina...

Fossi uno che gli vuole bene scambierei "due parole" con l'idiota che gli ha suggerito sta strategia.



Offline rebus

*
283
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #17 il: 02 Set 2016, 22:12 »
Reintegro senza rinnovo. Parte alla pari con gli altri, anzi lo schiero titolare alla prima occasione. Se non sforna almeno un gol e un assist torna in panca alla successiva. Rimane titolare solo se decisivo nella precedente. Dopo la panca se non fa il fenomeno in allenamento ancora panca, poi tribuna. In pratica, tirasse fuori tutte le doti che ha e le metta a disposizione della squadra...
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #18 il: 02 Set 2016, 22:24 »
Premessa: sticazzi di keita.

Caso emblematico di giocatore che sta mettendo a rischio  la possibilità di fare almeno un'onesta carriera perché malconsigliato.
Le genialate che ha combinato questa estate  hanno letteralmente disintegrato la sua immagine di professionista, i club seri uno così non lo prendono neanche gratis,

leggevo giorni fa un forum juventino...è riuscito a prendersi più insulti li che in forum laziale...

Secondo me non si rende minimamente conto di quello che ha combinato. Se qualcuno dello spogliatoio  lo gonfia di botte gli fa un piacere, magari si sveglia.

Si sta suicidando professionalmente... si è messo nelle mani di un incompetente che lo sta uccidendo professionalmente...

mi sa che non è molto sveglio oppure è totalmente rin[...]to, non si  rende conto che  se non sfonda nel calcio, l'alternativa è andare a lavorare...sveglia alle 6 ogni mattina...

Fossi uno che gli vuole bene scambierei "due parole" con l'idiota che gli ha suggerito sta strategia.

Poraccio, è passato da Savini a Calenda.... Che dire: similis cum similibus.

Online Palo

*****
13899
Re:(Sondaggio) Futuro di Keita secondo voi
« Risposta #19 il: 02 Set 2016, 22:53 »
Premessa: sticazzi di keita.

Caso emblematico di giocatore che sta mettendo a rischio  la possibilità di fare almeno un'onesta carriera perché malconsigliato.
Le genialate che ha combinato questa estate  hanno letteralmente disintegrato la sua immagine di professionista, i club seri uno così non lo prendono neanche gratis,

leggevo giorni fa un forum juventino...è riuscito a prendersi più insulti li che in forum laziale...

Secondo me non si rende minimamente conto di quello che ha combinato. Se qualcuno dello spogliatoio  lo gonfia di botte gli fa un piacere, magari si sveglia.

Si sta suicidando professionalmente... si è messo nelle mani di un incompetente che lo sta uccidendo professionalmente...

mi sa che non è molto sveglio oppure è totalmente rin[...]to, non si  rende conto che  se non sfonda nel calcio, l'alternativa è andare a lavorare...sveglia alle 6 ogni mattina...

Fossi uno che gli vuole bene scambierei "due parole" con l'idiota che gli ha suggerito sta strategia.
Visto che molti sostengono che Calenda è ami cheto dei teramani ... mi viene da pensar che il suo lavoro lo abbia portato a termine.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod