*** CENA LAZIONETTICA 25.06.2014 *** NEW LOCATION!!!

Aperto da Lazio.net, 05 Giu 2014, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: AquilaLidense il 27 Giu 2014, 12:00
io invece ci ho un tarlo in testa, non riesco ad associare un viso ad un nik.
mo non so come farvi capire quale era la persona, però ci provo:
e' un ragazzo normale, vestito normale, mi sembra che avesse una camicia chiara, forse è castano chiaro...
però non riesco a darvi qualche informazioni in più, però ci terrei a capire chi era

quindi, ricapitolando:
- ragazzo normale
- vestito normale
- camicia chiara
- per quanto l'ha marcata per tutta la serata era evidente che se voleva spigne l'amica de fiammetta

sapete chi è sto netter?
MTL. Ora ti faccio rispondere direttamente da lui. Sei sempre il solito. :DD

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Fiammetta il 27 Giu 2014, 12:30
MTL. Ora ti faccio rispondere direttamente da lui. Sei sempre il solito. :DD
Parliamo di cose serie. È arrivato a dama?

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Pur avendo condiviso il tavolo col truce e collerico Sharp che abbiamo dovuto blandire e assecondare continuamente per non incorrere nelle di lui ire, anche per me la serata è stata piacevole assai. Il fatto che stia scrivendo questo messaggio testimonia che le mie braccine sono a posto. Grazie a tutti e alla prossima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: AquilaLidense il 27 Giu 2014, 12:00
...

quindi, ricapitolando:
- ragazzo normale
- vestito normale
- camicia chiara
- per quanto l'ha marcata per tutta la serata era evidente che se voleva spigne l'amica de fiammetta

sapete chi è sto netter?

Due indizi porterebbero a escludere che sia un netter, uno li bilancia ampiamente e l'altro è neutro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gigiazzo il 27 Giu 2014, 12:56
Pur avendo condiviso il tavolo col truce e collerico Sharp che abbiamo dovuto blandire e assecondare continuamente per non incorrere nelle di lui ire, anche per me la serata è stata piacevole assai. Il fatto che stia scrivendo questo messaggio testimonia che le mie braccine sono a posto. Grazie a tutti e alla prossima

ho fatto da cuscinetto io....

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: balivox il 27 Giu 2014, 12:56
Parliamo di cose serie. È arrivato a dama?
Bali, scusami, oltre ad essere una domanda sgradevole e inopportuna (cito il tuo post come esempio, ma ce ne sono molti altri che potrei quotare), mi sa tanto di toni da sfigati.
Ma avete problemi col sesso? Sto parlando sul serio. Perché a me, molto spesso, date fortemente l'impressione di averne.
Vedete di non farvi prendere sulle palle da una persona che vi ha visto una sola volta e che è amica mia da trent'anni. Grazie.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: arturo il 27 Giu 2014, 13:15
so rigazzi, Fiammè.... :)
Macché, Arturo. Questo è il tono medio delle discussioni. Ora, un conto sono io che sto su questo sito per mia scelta da oltre un decennio, altro sono le persone alle quali parlo di questo sito con amore e che si fidano di ciò che dico.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Fiammetta il 27 Giu 2014, 13:12
Bali, scusami, oltre ad essere una domanda sgradevole e inopportuna (cito il tuo post come esempio, ma ce ne sono molti altri che potrei quotare), mi sa tanto di toni da sfigati.
Ma avete problemi col sesso? Sto parlando sul serio. Perché a me, molto spesso, date fortemente l'impressione di averne.
Vedete di non farvi prendere sulle palle da una persona che vi ha visto una sola volta e che è amica mia da trent'anni. Grazie.
Il topic è in tono scherzoso dall'inizio. Mi pareva abbastanza talmente palese che,conoscendo la tua sensibilità su questi argomenti,avrei evitato la battuta se ci fosse stato un minimo di rischio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 27 Giu 2014, 13:20
Il topic è in tono scherzoso dall'inizio. Mi pareva abbastanza talmente palese che,conoscendo la tua sensibilità su questi argomenti,avrei evitato la battuta se ci fosse stato un minimo di rischio.
Giustificati pure.

I problemi col sesso rimangono.

:=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: balivox il 27 Giu 2014, 13:20
Infatti ho citato il tuo post come emblematico. Però lo sai, la mancanza di chiarezza non mi appartiene e infatti non alludevo a te nello specifico. Stavo scattando già al post di AL, perché "spigne" mi fa ridere e incazzare allo stesso tempo. Lo scherzo va bene finché non diventa eccessivo. Probabilmente Elena si farà una risata leggendo, ma questo non posso saperlo. E poiché non lo so e dal momento che è venuta alla cena con me, nel frattempo, puntualizzo un paio di cose.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2014, 13:23
Giustificati pure.

I problemi col sesso rimangono.

:=))
Esistono altri tipi di problemi? : )))))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sono stato un signore fin dall'inizio. Dissi lo ha notato.
:lol:

Sent from Lulic al 71esimoi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2014, 13:28
Bingo.

Tessera numero 1  :bis:

:luv:
Ciao, splendore.  :luv:

Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2014, 13:28
Sono stato un signore fin dall'inizio. Dissi lo ha notato.
:lol:

Sent from Lulic al 71esimoi
Meglio che non approfondisco, mi sa.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: balivox il 27 Giu 2014, 13:25
Esistono altri tipi di problemi? : )))))

Se salta la connessione internet siamo rovinati!!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Citazione di: gigiazzo il 27 Giu 2014, 13:45
Giusto, grazie
:beer:

Ma quale giusto, ero stanco avevo dormito non più di 4 ore nei due giorni passati  :))

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2014, 13:28
Bingo.

Tessera numero 1  :bis:

:luv:
Non ti iscrivi al gruppo "gente che ha problemi col sesso"?

Discussione precedente - Discussione successiva