0 punti a Cagliari.............ma è una giornata positiva.

Aperto da IL_CICLONE, 27 Feb 2011, 18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Sulla carta la 26° giornata prevedeva un pari della Lazio e una vittoria di Juventus, Palermo e Roma.

Di conseguenza potevamo trovarci con la Roma a -3, la Juventus a -4 e il Palermo a -5.

Ci troviamo con la Roma a -5, la Juventus a -7 e il Palermo a -8, che avrà 2 squalificati contro di noi.

E' andata oltre le aspettative.

Continuiamo a crederci.

FORZA LAZIO.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
L'unico lato positivo delle tristezza vista oggi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi fa piacere constatare che non sono l'unica a non vedere tutto nero oggi!

p.s. chi sono i 2 squalificati?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
proprio per questo io so avvilito, ma quando ne approfittiamo, quando? io davvero pensavo prima di oggi che ancora potessimo fare un pensiero allo scudetto, non me vergogno a dirlo. 
se giochiamo contro l'udinese ce ne fa altri 7 e su. il quarto posto poi vuol dire champions un par de ciufoli. finiamo a fare un preliminare tipo contro il sevilla o il bayern monaco e poi me dite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Pomata il 27 Feb 2011, 18:07
proprio per questo io so avvilito, ma quando ne approfittiamo, quando? io davvero pensavo prima di oggi che ancora potessimo fare un pensiero allo scudetto, non me vergogno a dirlo. 
se giochiamo contro l'udinese ce ne fa altri 7 e su. il quarto posto poi vuol dire champions un par de ciufoli. finiamo a fare un preliminare tipo contro il sevilla o il bayern monaco e poi me dite.

l'udinese l'abbiamo incontrata
e l'abbiamo stracciata

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2011, 18:06
mi fa piacere constatare che non sono l'unica a non vedere tutto nero oggi!

p.s. chi sono i 2 squalificati?

Bacinovic e Darmian, oggi espulsi.

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Le cattive prestazioni altrui non sono mai una giustificazione delle proprie. Oggi la squadra e' stata pessima, ha creato pochissimo contro una squadra assolutamente alla sua portata. Con questo livello di motivazione e prestazione il 4o posto non lo raggiungiamo di sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
In una situazione dove tutti più o meno perdono punti, e arrivi da Cagliari con una sconfitta del genere, credo che nemmeno Tonino Guerra avrebbe il coraggio di parlare di giornata positiva.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2011, 18:09
l'udinese l'abbiamo incontrata
e l'abbiamo stracciata

Stracciata non mi pare sia il verbo giusto. In quella partita potevano vince loro 5-0 come noi. Mi ricordo che prima del gol di Kozak ci sono state occasioni da gol da una parte e dall'altra. Siamo stati più fortunati.

L'udinese è l'unica squadra che si merita assolutamente il posto dov'è. Forse anche più di noi...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
C'è qualcosa di positivo senz'altro, negli altri risultati... ma da qui al considerarla positiva in toto ce ne passa...

Bastava fare una partita normale e ce ne tornavamo a casa con almeno un punto, e non ne siamo stati capaci!! Questo è grave se si vuole lottare a certi livelli.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Ma infatti oggi il danno è abbastanza limitato.

La Juventus è rovinosamente caduta in casa con il Bologna.
La Roma si è suicidata.
Il Palermo non è proprio esistito.

Unica nota negativa questo successo dell'Udinese che ora ci sta proprio con il fiato sul collo, per Palermo-Udinese avrei preferito un bel pari, ma oggi già è tanto se il Palermo non ne ha presi 10...

Domenica loro giocano in casa con il Bari e dubito che falliranno, noi abbiamo il Palermo e poi il derby.

Non voglio passare per quello che piange sul latte versato e non vuole voltare pagina, ma la sconfitta con il Lecce in casa non ci voleva proprio, secondo me è quella che ha avuto più ripercussioni in classifica.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Reja ha scelto il suo gruppo eliminando chi non gradiva, non abbiamo impegni europei e poi vediamo sti spettacoli?

io punto il dito sul Mister.....ora non è che può andare in conferenza stampa e scaricare su qualcuno, ora spieghi sta mollezza e sto nulla

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
l'ha appena spiegato. "Abbiamo giocato bene e tenuto bene il campo. Siamo stati sfortunati e abbiamo giocato molto meglio di altre volte". Mettece na pezza mo'!

duccio

*
Lazionetter
* 468
Per carita' tutto quello che vi pare, alla fine come si e' detto guardando gli altri
risultati non e' andata malissimo ,
tornando a noi , e alla nostra prestazione ,
se po' dì "che palle pero' :s,
inguardabili oggi , soliti giochetti ticche e tacche con un tiro in porta ,
( loro manco quello qualcuno obiettera'.............)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ralphmalph il 27 Feb 2011, 18:19
l'ha appena spiegato. "Abbiamo giocato bene e tenuto bene il campo. Siamo stati sfortunati e abbiamo giocato molto meglio di altre volte". Mettece na pezza mo'!

infatti dobbiamo entusiasmarci perchè lasciamo poco spazio al cagliari....questo è il calcio del mr

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Feb 2011, 18:16
io sono preoccupato
tranquillo.
cò floccari ala sinistra e hernanes guardalinee a destra sarà una passeggiata da qui alla fine del campionato.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Cmq dobbiamo dare merito anche al Cagliari.

Cioè... può anche succedere che la Lazio non riesca a pungere proprio perchè sono bravi gli avversari ad impedirglielo.

E mi pare che il Cagliari abbia fatto una partita in chiave difensiva molto molto buona.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ottima prestazione della squadra, solo sfortuna.

Discussione precedente - Discussione successiva