01.09.19 2^giornata con la roma

Aperto da tommasino, 25 Ago 2019, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2019, 17:34
Purtroppo bisogna andare ai Lazio Style con biglietteria

None
La Tevere solo via Calderini
O al Macron di Settebagni che domenica sarà chiuso, credo.
Vojo dì, per chi viene da fuori Roma e non sono pochi tocca per forza fare la fila a via Calderini il giorno del derby senza possibilità di farlo online, ditemi voi...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: meanwhile il 27 Ago 2019, 21:00
None
La Tevere solo via Calderini
O al Macron di Settebagni che domenica sarà chiuso, credo.
Vojo dì, per chi viene da fuori Roma e non sono pochi tocca per forza fare la fila a via Calderini il giorno del derby senza possibilità di farlo online, ditemi voi...
Io ho letto questo sul sito della Lazio: 
- dalle ore 12:00 di sabato 24 agosto fino alle ore 18:00 di domenica 1 settembre, si potranno acquistare i tagliandi della
Tribuna Tevere solo presso i negozi Lazio Style 1900 e il Macron Store in Via di Settebagni 742.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2019, 21:09
Io ho letto questo sul sito della Lazio: 
- dalle ore 12:00 di sabato 24 agosto fino alle ore 18:00 di domenica 1 settembre, si potranno acquistare i tagliandi della
Tribuna Tevere solo presso i negozi Lazio Style 1900 e il Macron Store in Via di Settebagni 742.

Vero scusate, i LazioStyle tutti, chissà cosa avevo letto.
Resta il fatto che non c'è possibilità di farlo online nemmeno se hai la Card Millenovecento, non mi pare comodissimo, non è un Lazio-parma..

poi sticazzi, veniamo giù lo stesso  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.668
Leiva si può considerare pienamente recuperato?
Ci sono possibilità di vedere fra i convocati Jony?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2019, 21:38
Notizie di Acerbi? Si é allenato
Leiva si può considerare pienamente recuperato? Si è allenato
Ci sono possibilità di vedere fra i convocati Jony? Boh

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2019, 21:38
1. Notizie di Acerbi?
2. Leiva si può considerare pienamente recuperato?
3. Ci sono possibilità di vedere fra i convocati Jony?

1. Bono
2. Bono
3. No bono

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.668
AquilottoPugliese

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2019, 15:20
ce la fai. per me ti conviene prendere il tram 2 che si trova dall'altra parte del ponte e da piazzale flaminio ne passano 4 che vanno a Tiburtina ed è tutta corsia preferenziale.

grazie

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

E se gioca , perde .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilottoPugliese il 27 Ago 2019, 15:19

Diciamo che per arrivare non dovrei avere problemi visto che sono in largo anticipo.

Interessava sapere più al ritorno visto che poi dovrei prendere il mezzo che arriva in Puglia alle 22 30 dalla stazione tiburtina.

Da quando finisce la partita ce la faccio ad arrivare alla stazione tiburtina?

Quale mezzo dovrei prendere?

:)

dallo stadio vai a Ponte Milvio, percorri il ponte (se vuoi metti un lucchetto) e arrivi a viale Tiziano, prendi il 2 fino a p.le Flaminio.
Lì diversi autobus portano alla Stazione Tiburtina.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
come è la situazione dei laziostore a livello di fila
c'è ne uno dove non si deve perdere ore per fare un cambio posto

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: robylele il 28 Ago 2019, 10:24
dallo stadio vai a Ponte Milvio, percorri il ponte (se vuoi metti un lucchetto) e arrivi a viale Tiziano, prendi il 2 fino a p.le Flaminio.
Lì diversi autobus portano alla Stazione Tiburtina.
Altra possibilità da P.le Flaminio o qualsiasi altra fermato della metro A (Ottaviano o Lepanto, al limite raggiungibili anche a piedi con una lunga passeggiata  ;) ) raggiungibile con i mezzi che transitano intorno allo stadio. Prendi la metro A fino a Termini e li cambi e prendi la linea B fino a stazione Tiburtina.
C'è la scocciatura del cambio linea ma ti svincoli dagli eventuali problemi di traffico.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Citazione di: titolotito il 28 Ago 2019, 11:43
Altra possibilità da P.le Flaminio o qualsiasi altra fermato della metro A (Ottaviano o Lepanto, al limite raggiungibili anche a piedi con una lunga passeggiata  ;) )
raggiungibile con i mezzi che transitano intorno allo stadio. Prendi la metro A fino a Termini e li cambi e prendi la linea B fino a stazione Tiburtina.
C'è la scocciatura del cambio linea ma ti svincoli dagli eventuali problemi di traffico.

Da piazzale Flaminio o da viale Mazzini puoi prendere il 490 o il 495 che fanno capolinea a Tiburtina

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non potrò vederla allo stadio questa volta, purtroppo non credo di riuscire ad organizzarmi per fare Bologna-Roma e ritorno.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.150
Non ve state a piglia' pena perché tanto ci spanano il chiulo,

As usual 8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
1) domenica previsione diluvio -> grande vantaggio per loro.

2) loro spostano florenzi alto a sx per contrastare Lazzari, mi sembra l'unica mossa sensata potessero fare.

3) nel contempo Lulic a sx non si troverà più davanti florenzi, ma Zappacosta. Altra mossa sensata.

Lo dico oggi, ai giocatori, al mister, non sarà affatto un derby facile.
Non sarà un derby facile, occhio!!!

Appendete quel ritaglio di giornale con su scritto " roma Lazio 4-0 " nello spogliatoio, e guardatelo ogni giorno.

Ci sarà da combattere, un derby tutt'altro che scontato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

2) loro spostano florenzi alto a sx per contrastare Lazzari, mi sembra l'unica mossa sensata potessero fare.

3) nel contempo Lulic a sx non si troverà più davanti florenzi, ma Zappacosta. Altra mossa sensata.

Appendete quel ritaglio di giornale con su scritto " roma Lazio 4-0 " nello spogliatoio, e guardatelo ogni giorno.

Se il Borgorosso FC si allena 2 mesi con una certa tattica e poi cambia qualche problema alla prima partita potra' averlo ?

Con tutti SI , con NOI , no !

Moriremo tutti .

Prima o poi .

:beer: ed ovviamente  :asrm

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Il meteo.it prevede per Domenica dalle 17.00 alle 20.00 un Temporale con 22 mm di acqua.
Se così fosse partita rinviata.
Ma le previsioni lasciano il tempo che trovano...
:asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Eh, che dire....
La storia insegna che quando ce la siamo sentita calla, poi abbiamo pianto lacrime amare, talvolta amarissima. E questa storia del nubifragio, nella mia miserevole visione scaramantica, mi pare un presagio non propizio.
Insomma, orecchie basse, zero proclami. Massima attenzione, va bene anche un pareggio, è fondamentale non perdere.
Scusate, io la vedo così.

Discussione precedente - Discussione successiva