01.09.19 2^giornata con la roma

Aperto da tommasino, 25 Ago 2019, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma alla fine quanti biglietti son stati venduti?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Citazione di: pipe_200 il 01 Set 2019, 09:17
La formazione è questa
Strako
Felipe Acerbi Radu
Lazzari SMS Leiva LA Lulic
Correa Immobile

Tutto confermato?

Forza Lazio!!!
Ti voglio bene!!!
Un post "normale"!

L'unico dubbio è Leiva/Parolo, con il primo che appare favorito.
Sono curioso di conoscere la formazione dei difettosi; zappacosta basso a dx e coccodenonna alto a sx non mi dispiacerebbe.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
non è che voglio caricare, ma secondo me è una partita spartiacque, se vinciamo li uccidiamo, se perdiamo andiamo fuori controllo

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: tommasino il 01 Set 2019, 09:21
Ti voglio bene!!!
Un post "normale"!

L'unico dubbio è Leiva/Parolo, con il primo che appare favorito.
Sono curioso di conoscere la formazione dei difettosi; zappacosta basso a dx e coccodenonna alto a sx non mi dispiacerebbe.
In conferenza stampa Simone ha fatto chiaramente capire che Leiva gioca, il dubbio lo ha lasciato sul fatto che potrebbero giocare insieme, ma io non credo.

Ho spostato la mia ansia sul versante meteo :=)) ci sarà il diluvio e non ho ancora deciso a chi conviene 🤔

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Siamo ancora in pochi sotto lo stadio. Speriamo aprano i cancelli prima dell'arrivo di quei brutti nuvoloni neri all'orizzonte

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cippolo il 01 Set 2019, 14:31
Siamo ancora in pochi sotto lo stadio. Speriamo aprano i cancelli prima dell'arrivo di quei brutti nuvoloni neri all'orizzonte

Seguo il meteo, pare che sarà meno peggio del previsto. Ci vediamo  ;) ;) ;) ;) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm dentro!!!!!!!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Per la mia limitatissima esperienza il sito migliore per il meteo è quello dell'aeronautica militare.

http://www.meteoam.it/ta/previsione/482/roma

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Comunque alle 15 è iniziato a piovere forte. Tutti schierati ci hanno fatto entrare alle 16 completame fradici. Una signora a avuto un malore. Ora sicuramente qualcuno se la prenderà come al solito con la Lazio o con Lotito  ma la colpa è  solo del prefetto che ha aspettato che eravamo tutti fracici, che si accalcassero 6-7000 persone per aprire i cancelli. Si dovrebbero vergognare

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Si legge di divieto a far entrare in Nord la scenografia preparata dagli irriducibili per Piscitelli.
Confermate, chi di voi è allo stadio?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Non so se è già stato postato, sto col cel sul bus in direttura di arrivo allo stadio e ho letto questo
http://www.radiosei.it/m/articoli/10608-curva-nord-questo-derby-e-per-fabrizio?

Due pensieri:
- spostarmi dalla curva al distinto scelta migliore senza dubbi
- questi hanno rotto il ca***, io sto con l'ansia a tremila e una voglia di Lazio che non te dico... Ma come fanno a dirsi Laziali e ragionare così

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I cartoncini sono già sui seggiolini quindi non vedo come possa essere vietata la "coreografia".

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606

Speriamo tutto fili liscio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690

Amare è esserci sempre, o quasi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Qualcuno sa com'e' la situazione fuori dallo stadio? Qualche media riporta di situazioni di tensione

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2019, 16:32
I cartoncini sono già sui seggiolini quindi non vedo come possa essere vietata la "coreografia".

Confermo cartoncini pronti anche in DNE

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
La mia Lazio...La mia Lazio...NON SAPRAI MAI QUANTO TI AMOOOOO :since

Discussione precedente - Discussione successiva