01.12.24; 14^ giornata col parma

Aperto da tommasino, 25 Nov 2024, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.802
Sarà difficile e complicato; sarà molto difficile e complicato uscire coi tre punti da questa sfida importante per entrambe le squadre.
Ma la Lazio, e soprattutto la Lazio di Baroni, non ha paura delle situazioni difficili e complicate.
I ducali sono frizzanti, giocano bene, hanno delle discrete individualità; quindi occhio e concentrazione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Sento parlare di invasione Laziale a Parma...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Nov 2024, 22:44

Si, già polverizzati i biglietti ospiti posti in vendita, mio figlio e due suoi amici sono riusciti a prenderli a 25€ ciascuno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.802
Biglietti polverizzati in pochi minuti; noi presi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
3500 biglietti polverizzati in 40 minuti, si legge sui sitarelli che  molti che non hanno fatto in tempo stanno comprando biglietti di altri settori, io penso che ci sara' un esodo di almeno 5000 laziali

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
A livello di ricordi freschi (più o meno) Parma mi fa tornare in mente il primo gol in Serie A di di Felipe Anderson (tra l'altro più o meno mi pare fosse questo periodo dell'anno).
A sto giro di sicuro sarà una gara tosta, contro una squadra che gioca bene ma che fin qui ha raccolto poco (o comunque meno di quanto avrebbe anche meritato).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Cancellieri migliore in campo, è gia stato detto?!?

8)

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Nov 2024, 22:44

Biglietti fatti in tribuna, ma è stata durissima! Se non ero nel sito appena usciti mi sa rimanevo a secco.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Hanno fatto pure loro "Er sordaut"  :=)) con mezzo stadio Laziale.
Volevo andare ma sono rimasti solo biglietti di tribuna centrale numerata, troppo costosi per le mie tasche.
Peccato, Parma è una trasferta che ho sempre fatto volentieri (e che ha sempre portato bene). Daje!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Anche io sono riuscito a trovare 2 biglietti per puzza in tribuna, gestione delle vendite imbarazzante e totalmente sbilanciata a favore delle ricevitorie.

Sono entrato su vivaticket alle 11:01 e, tempo di inserire i dati, alle 11:03 il sito era già saltato con posti disponibili ma non acquistabili. Dalle 11:08 non era più possibile fare nulla.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Citazione di: Slasher89 il 26 Nov 2024, 07:32
Anche io sono riuscito a trovare 2 biglietti per puzza in tribuna, gestione delle vendite imbarazzante e totalmente sbilanciata a favore delle ricevitorie.

Sono entrato su vivaticket alle 11:01 e, tempo di inserire i dati, alle 11:03 il sito era già saltato con posti disponibili ma non acquistabili. Dalle 11:08 non era più possibile fare nulla.
Io ero dentro alle 11:01 il tempo di inserire i dati per due biglietti (mio e di mia figlia) e mi dava tutto esaurito....scoraggiato ho chiuso il sito ma ho fatto un nuovo tentativo intorno alle 11:10 e magicamente erano tornati disponibili alcuni biglietti settore ospiti ed ho potuto acquistarli....noi andiamo in 7, quattro settore ospiti, due tribuna centrale e uno tribuna laterale.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Fatto la tribuna laterale ovest ieri alle 13.
Daje Laziali

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: gianluca71 il 26 Nov 2024, 08:42
Io ero dentro alle 11:01 il tempo di inserire i dati per due biglietti (mio e di mia figlia) e mi dava tutto esaurito....scoraggiato ho chiuso il sito ma ho fatto un nuovo tentativo intorno alle 11:10 e magicamente erano tornati disponibili alcuni biglietti settore ospiti ed ho potuto acquistarli....noi andiamo in 7, quattro settore ospiti, due tribuna centrale e uno tribuna laterale.

Bisogna regolamentare il discorso delle ricevitorie perchè penalizza eccessivamente chi non ne ha una compiacente e va ad acquistare online.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.802
Citazione di: Adler Nest il 26 Nov 2024, 09:36
Tifate anche per me.
Ma il tradizionale Adler Nest tripadvisor?
Non per me, che non avrò tempo e sarò costretto ad un frugale panino, ma qui dentro ce ne sono diverse di buone forchette.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Che rosicata non aver trovato il biglietto, fatevi valere!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: tommasino il 26 Nov 2024, 10:24
Ma il tradizionale Adler Nest tripadvisor?
Non per me, che non avrò tempo e sarò costretto ad un frugale panino, ma qui dentro ce ne sono diverse di buone forchette.
Essendo in "November porc" il posto giusto è Leon d'Oro: vicinissimo alla stazione .
Trattoria rimasta agli anni 60 fantastica per chi ama queste atmosfere; Carrillo dei salumi , anolini in brodo, carrello dei lessi e degli arrosti, mostarda, salse varie di accompagnamento, sbrisolona con lo zabaglione....
Da pranzare a mezzogiorno e uscire alle 14.15 per riuscire a rotolare a piedi allo stadio (distanza 2,6 km a piedi, 30 minuti)
Vicino allo stadio no.
In centro trattoria i corrieri o trattoria del tribunale (distanza la stessa)
Parma è più cara di Roma: un piatto di salumi misti con torta fritta e tortelli di erbetta vimo acqua e caffè va dai 35 in su.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.802
Citazione di: Adler Nest il 26 Nov 2024, 11:01
Essendo in "November porc" il posto giusto è Leon d'Oro: vicinissimo alla stazione .
Trattoria rimasta agli anni 60 fantastica per chi ama queste atmosfere; Carrillo dei salumi , anolini in brodo, carrello dei lessi e degli arrosti, mostarda, salse varie di accompagnamento, sbrisolona con lo zabaglione....
Da pranzare a mezzogiorno e uscire alle 14.15 per riuscire a rotolare a piedi allo stadio (distanza 2,6 km a piedi, 30 minuti)
Vicino allo stadio no.
In centro trattoria i corrieri o trattoria del tribunale (distanza la stessa)
Parma è più cara di Roma: un piatto di salumi misti con torta fritta e tortelli di erbetta vimo acqua e caffè va dai 35 in su.
Qualcuno sono certo che farà tesoro dei tuoi consigli

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: tommasino il 26 Nov 2024, 12:10
Qualcuno sono certo che farà tesoro dei tuoi consigli

Presente, prenotato alle 12:30 :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva