01.12.24; 14^ giornata col parma

Aperto da tommasino, 25 Nov 2024, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.344
niente da fare, che rosicata....era tutto pronto per il leon d'oro...
leggevo che il parma metteva posti di curva sud in offerta per gli studenti dell'università di parma...magari a ridosso se gli rimangono invenduti li rimettono fuori, è possibile sta cosa?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Slasher89 il 26 Nov 2024, 13:13
Presente, prenotato alle 12:30 :beer:
Soddisfatto o rimborsato.
Salta cena di venerdì e tutto sabato.....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Io non sono riuscito a prendere il biglietto, sto rosicando come un picchio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: Adler Nest il 26 Nov 2024, 14:03
Soddisfatto o rimborsato.
Salta cena di venerdì e tutto sabato.....

Vado preparato, tranquillo :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aregai il 26 Nov 2024, 13:49
niente da fare, che rosicata....era tutto pronto per il leon d'oro...
leggevo che il parma metteva posti di curva sud in offerta per gli studenti dell'università di parma...magari a ridosso se gli rimangono invenduti li rimettono fuori, è possibile sta cosa?
Sicuramente quei posti sono del settore della curva sud riservato ai tifosi di casa.
La curva sud del Tardini è divisa in 2 zone, casa/ospiti,'ma penso che per questa partita sia stata assegnata tutta ai tifosi Laziali,quindi è possibile che quei posti siano stati già venduti a noi.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Nov 2024, 22:44
Sento parlare di invasione Laziale a Parma...

in 10 minuti settore ospiti andato sold out!!!!
Io che abito qui a Parma non sono ancora riuscito a prendere un biglietto perchè il Parma ha bloccato la vendita online degli altri settori a parte la tribuna. Nei punti Vivaticket aprono e chiudono a senchiozzo perchè prima vogliono vedere di venderli a quelli di Parma.... io ho lasciato il documento in tabaccheria e appena aprono qualcosa mi fa il biglietto in Curva Sud al di la dello spazio che c'è tra ospiti e reso della curva. Sanno che aprendo la liberà vendita online anche di quel settore diventerebbe tutto laziale.... davanti a me uno era riuscito a prenderne 3 (tutti laziali) quando è toccato a me avevano già chiuso.... la tipa ha chiamato sia vivaticket e il parma calcio incazzatissima.... gli ha proprio sbraitato contro dicendogli che è inutile che fanno così. Tanto in quello spicchio di curva sud del Parma andranno pochissimi..... confido in un mini settore tutto o quasi laziale..... e di riuscire ad avere il mio biglietto. Domani ripasso e spero ci sia

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Hanno fatto pure loro "Er sordaut"  :=)) con mezzo stadio Laziale.
Volevo andare ma sono rimasti solo biglietti di tribuna centrale numerata, troppo costosi per le mie tasche.
Peccato, Parma è una trasferta che ho sempre fatto volentieri (e che ha sempre portato bene). Daje!

Ti assicuro che distinti e altro spicchio di curva sud ci sono ancora.... non sono online al momento per una scelta del Parma... che sa che ci sarebbe una invasione.... prima prova a vedere, a singhiozzo, se li vende ai locali tramite i negozi vivaticket della zona.... sto facendo fatica anch'io e abito qui.....

Aregai

*
Lazionetter
* 4.344
grazie dell'info, nn mi do per vinto, continuo a monitorare...

c'hanno paura de gioca fuori casa!! :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: AquilaEmiliana il 26 Nov 2024, 16:03
Ti assicuro che distinti e altro spicchio di curva sud ci sono ancora.... non sono online al momento per una scelta del Parma... che sa che ci sarebbe una invasione.... prima prova a vedere, a singhiozzo, se li vende ai locali tramite i negozi vivaticket della zona.... sto facendo fatica anch'io e abito qui.....
Ma l'invasione già è sicura.
Forse ci sono abbonati nello spicchio di curva sud riservata ai locali?Magari tu che stai sul posto puoi saperlo

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Citazione di: Massimo 66 il 26 Nov 2024, 16:25
Ma l'invasione già è sicura.
Forse ci sono abbonati nello spicchio di curva sud riservata ai locali?Magari tu che stai sul posto puoi saperlo

No in quel settore non fanno abbonamenti da anni.
è a 10 euro per universitari e a 25 per eventuali parmigiani che vogliono andare a vedere la partita e tifosi ospiti mischiati che non trovano biglietto nel settore ospiti. Niente abbonati in curva sud!

Da valutare, perchè non lo so questo, se possono fare biglietto in quel settore anche tifosi da fuori regione. Ricordo, ad esempio, che un anno (penso 2018) al mapei contro Sassuolo eravamo solo tifosi non della regione Lazio.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Nov 2024, 01:52
A livello di ricordi freschi (più o meno) Parma mi fa tornare in mente il primo gol in Serie A di di Felipe Anderson (tra l'altro più o meno mi pare fosse questo periodo dell'anno).
A sto giro di sicuro sarà una gara tosta, contro una squadra che gioca bene ma che fin qui ha raccolto poco (o comunque meno di quanto avrebbe anche meritato).

Confermo, gioca abbastamza bene ma hanno dei problemi dietro...... spesso si perdono e li bisogna approfittarne.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Appello per lazionettici che vengono da roma: domenica saro' con mia figlia 11enne al tardini, piu' sua amichetta. Le nostre sciarpe le abbiamo lasciate a roma, quando torniamo le usiamo se riusciamo ad andare allo stadio.

Ho cercato in internet, ma non ho trovato nulla che di sicuro sia consegnato prima del 1° dicembre, cosi vi chiedo: c'e' qualche anima pia che mi porta due sciarpette da roma? Ovviamente con pagamento anticipato.

Va bene qualsiasi modello....attendo vostre per prosecuzione in privato
In alternativa se mi date dritte internettiche per l'acquisto va benissimo lo stesso

PS in realta' lei mi ha chiesto quella con scritto SS LAZIO da una parte e AS ROMA MERDA dall'altra, ma non credo io possa vincere il premio di genitore dell'anno con simile acquisto...o forse lo vincerei proprio grazie a quell'acquisto??

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: AquilaEmiliana il 26 Nov 2024, 17:11
Confermo, gioca abbastamza bene ma hanno dei problemi dietro...... spesso si perdono e li bisogna approfittarne.

Come qualità media dalla mediana in su non c'entrano niente con le squadre che dovranno lottare per salvarsi. Ma in effetti li dietro qualche problema lo hanno (mi pare soprattutto dovuto all'inesperienza dei singoli).
Di certo non sarà una passeggiata.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: fraplaya il 26 Nov 2024, 20:01

PS in realta' lei mi ha chiesto quella con scritto SS LAZIO da una parte e AS ROMA MERDA dall'altra, ma non credo io possa vincere il premio di genitore dell'anno con simile acquisto...o forse lo vincerei proprio grazie a quell'acquisto??

Non pensare a giudicare te stesso, ma preoccupati di non spengere quel sacro sentimento Laziale e antiriommico che già arde nel cuore di tua figlia

:beer:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Comunque dubito che saremo meno di 5.000 Domenica; anche perchè tutti i biglietti non venduti della curva sud verranno acquistati direttamentei in loco domenica da tifosi Laziali.

:since :since :since

andersen

*
Lazionetter
* 1.658
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Nov 2024, 22:44
Sento parlare di invasione Laziale a Parma...

Ricordo con piacere (perché era giovane  ;) ) quella del 1988: gol di Rizzolo e pareggio degli "ospiti" nei minuti finali, praticamente era lo Stadio Olimpico trasferito a parma.  :ssl

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: andersen il 26 Nov 2024, 22:42
Ricordo con piacere (perché era giovane  ;) ) quella del 1988: gol di Rizzolo e pareggio degli "ospiti" nei minuti finali, praticamente era lo Stadio Olimpico trasferito a parma.  :ssl

C'ero anche io, che rosicata al gol di Osio all'89', fino a quel momento non avevano mai tirato in porta.
A fine partita fuori lo stadio incontrammo un nostro amico che si stava facendo un giro su una bicicletta che si era fatto prestare da un vecchietto locale che era andato a vedere la partita. La nazionale aveva giocato in Germania qualche giorno prima agli europei contro i padroni di casa e in tv lo striscione degli irriducibili rimase in bella mostra per molto tempo. Al loro arrivo a Parma un amico avvicinò una ragazza piuttosto vistosa che sfilava con loro per abbordarla e le disse che aveva visto lo striscione in tv e le chiese chi fosse andato in Germania. Lei sparò due o tre nomi al che il mio amico si girò verso di noi e disse "ma chi cazzo sono?" e noi giù a ridere.
Altri tempi davvero e che tristezza pensare che un paio di quelle persone con cui feci la trasferta ci hanno lasciato troppo presto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: andersen il 26 Nov 2024, 22:42

presente in curva, una vera e propria invasione, avevano solo la loro curva, il resto era biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
In che senso biglietti acquistati in loco?

Ho 3 amici, quelli che tra l'altro di solito ci sono SEMPRE, che non sono riusciti a prendere il biglietto e vorrebbero tanto venire, infatti ho aperto questo topic chiedendo se qualcuno poteva segnalarmi eventuali biglietti di settore ospiti in vendita...

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Citazione di: paolo71 il 27 Nov 2024, 00:27
presente in curva, una vera e propria invasione, avevano solo la loro curva, il resto era biancoceleste.

eh eh, te lo credo, nei distinti avevano fatto sloggiare gli abbonati :ssl io ero li, ricordo bene

Comunque finalmente per domenica biglietto preso in curva sud.... ma che fatica :beer:

Ps... Domanda stupida.... ma a Roma nei punti vendita vivaticket vi danno la possibilità di prenderli in curva sud? o dovete sperare di trovarli qui in loco?

Discussione precedente - Discussione successiva