01.12.24; 14^ giornata col parma

Aperto da tommasino, 25 Nov 2024, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: AquilaEmiliana il 27 Nov 2024, 15:29
eh eh, te lo credo, nei distinti avevano fatto sloggiare gli abbonati :ssl io ero li, ricordo
Ero in curva e questo video rende l'idea dell invasione.
Da segnalare la giacca gialla di Manzini ed i 4 poveri carabinieri nella bolgia della tribuna centrale dopo il gol di Rizzolo
https://youtu.be/JcJfeP52ThU?si=Fly1WJpgZLpkuiS_

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ho cominciato a tifare lazio e ad andare allo stadio quell anno , mi ricordo parecchie partite anche giocate fuori casa ma non so perche avevo totalmente rimosso questa

era quella prima di lazio taranto quindi no ?

vedendo le immagini dello stadio mi viene da pensare che ,tolti gli spareggi ,sia stata la trasferta piu seguita, anche considerando quelle di serie a , e' giusto o me ne dimentico qualcuna ?

a memoria di traferte seguitissime mi ricordo empoli (dove c ero anche io) nell anno dello scudetto perso , e bologna nell anno dello scudetto

ovviamente escludendo le finali europee dove pero non so sicuro che c'erano piu tifosi di parma, sempre a vedere le immagini

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
ho cominciato a tifare lazio e ad andare allo stadio quell anno , mi ricordo parecchie partite anche giocate fuori casa ma non so perche avevo totalmente rimosso questa

vedendo le immagini dello stadio mi viene da pensare che ,tolti gli spareggi ,sia stata la trasferta piu seguita, anche considerando quelle di serie a , e' giusto o me ne dimentico qualcuna ?

a memoria di traferte seguitissime mi ricordo empoli (dove c ero anche io) nell anno dello scudetto perso , e bologna nell anno dello scudetto

ovviamente escludendo le finali europee dove pero non so sicuro che c'erano piu tifosi di parma, sempre a vedere le immagini
Anche ad Arezzo c'erano quasi solo laziali. Mi sembra fosse lo stesso anno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: aquilaMax il 28 Nov 2024, 12:09
Anche ad Arezzo c'erano quasi solo laziali. Mi sembra fosse lo stesso anno.

si era lo stesso anno, ma lo stadio aretino era la metà di quello di parma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
io ricordo un esodo abbastanza sostanzioso anche con la cavese, sempre epoca rizzolo... o ricordo male?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Massimo 66 il 27 Nov 2024, 15:59
Da segnalare la giacca gialla di Manzini ed i 4 poveri carabinieri nella bolgia della tribuna centrale dopo il gol di Rizzolo

Questa è la celebre partita cui, anni dopo, Sergio Cragnotti rivendicò di aver assistito in tribuna come semplice tifoso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Massimo 66 il 27 Nov 2024, 15:59

in quegli anni eravamo la prima tifoseria d'Italia per numeri ed attaccamento ai colori.
Non può smentire nessuno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: mr_steed il 28 Nov 2024, 12:42
io ricordo un esodo abbastanza sostanzioso anche con la cavese, sempre epoca rizzolo... o ricordo male?
Mi sembra segnò Marini e tornammo in A se non ricordo male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810

no, era l'anno di Giordano e Manfredonia, ultima di b, e promozione in A

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723

Segnò Marini, 2-2. Ma non era la stessa stagione. Cavese-Lazio era alla fine del primo tunnel del triennio di B, stagione 1982-83. Rizzolo venne dopo.
Parma_Lazio è al termine del tunnel del secondo triennio, 1987-88.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Indaco il 28 Nov 2024, 12:51
Segnò Marini, 2-2. Ma non era la stessa stagione. Cavese-Lazio era alla fine del primo tunnel del triennio di B, stagione 1982-83. Rizzolo venne dopo.
Parma_Lazio è al termine del tunnel del secondo triennio, 1987-88.

esattamente
VDM come me il caro Indaco :beer:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: paolo71 il 28 Nov 2024, 12:59
esattamente
VDM come me il caro Indaco :beer:

Lo sono, lo sono. Quegli anni ce li ho stampati sulla pelle, come tatuaggi.    :beer:

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798

ROSSI C. – VECCHI

IV:     CHIFFI

VAR:     PATERNA

AVAR:      MASSA

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850

bologna-lazio del 2000 alla penultima eravamo mezzo stadio

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Pomata il 28 Nov 2024, 13:34
bologna-lazio del 2000 alla penultima eravamo mezzo stadio
esatto. feci il servizio per Lazialità, mi ricordo che portai i rullini delle foto alle 4 de notte.....che ricordi.....

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ho fatto i biglietti tutti in business andata e ritorno in giornata ma non posso andare perchè la società avversaria un'ora dopo che ho fatto i biglietti ha pensato bene di chiedere lo spostamento della prima partita di campionato di mia figlia.....simpatici.
Se qualcuno vuole andare col figlio o la figlia vi rimedio pure il biglietto dello stadio.
il treno l'ho pagato 240€ totali, se anche rientro della metà va bene.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Citazione di: bizio67 il 28 Nov 2024, 12:46
Mi sembra segnò Marini e tornammo in A se non ricordo male

vero: ho confuso marini con rizzolo, che esordì quando eravamo già in a...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: mr_steed il 28 Nov 2024, 14:16
vero: ho confuso marini con rizzolo, che esordì quando eravamo già in a...
Siamo vecchi  :)

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
In mezzo con Vecino out siamo messi proprio male

Abbiamo solo i titolari

Una programmazione del straxxxxx  :x

Vediamo cosa si inventa baroni

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: nordest2 il 29 Nov 2024, 06:10
In mezzo con Vecino out siamo messi proprio male

Abbiamo solo i titolari

Una programmazione del straxxxxx  :x

Vediamo cosa si inventa baroni

Anche Dia è acciaccato. Speriamo bene. Non vedrei male un Patric spostato in centrocampo

Discussione precedente - Discussione successiva