01.12.24; 14^ giornata col parma

Aperto da tommasino, 25 Nov 2024, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Adler Nest il 30 Nov 2024, 21:23
Ecco colui che ha tutte le verità.
Il bue che dà del cornuto all'asino.
A te l'effetto dunning Kruger ti fa una pippa .
Mi sono preso 2 settimane di ban per le bestemmie dell'ultima ora di mercato
e guarda caso  riguardavano il mancato arrivo di un centrocampista.
Però voi non riuscite a vedere un millimetro oltre la vostra panza.
" Per vedere cosa c'è sotto il proprio naso occorre un grande sforzo.
(George Orwell)"
Io prego ogni santo giorno che Rovella non venga ammonito e che a Guendouzi non venga il raffreddore.

De roon pasalic, dkt, brescianini ederson samardzic, ruggeri

Cataldi mandragora konè asili colpani bove Richardson

Il Napoli ne ha 5 ma gioca con un impianto di gioco  diverso

Tralascio le altre che mi costa fatica inutile.

C'è chi prova a ragionare, nei topic pre-partita, e c'è chi scrive quanto manca ?.
Tocca portare pazienza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Spurs v merda 2-2

Stiamo iniziando a morire tutti. :kss:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 30 Nov 2024, 22:39
C'è chi prova a ragionare, nei topic pre-partita, e c'è chi scrive quanto manca ?.
Tocca portare pazienza.

Eccolo.
Ma cosa vuoi ragionare con le figurine? De ketelaere fa la seconda  punta pasalic il trequartista.

A Bergamo i cc sono 3 bresciani ederson e de roon . Gli ultimi due sono i titolari a cc ed hanno più minuti dello spremuto Guendouzi.
De roon ha anche 8 anni più del francese.
Ma se sei rimasto a talamonti ,queste cose non hai tempo di vederle. Comprati la De Lorean.

PS. La dea ha vinto l EL, noi siamo i ridimensionati. Non scordatelo.
;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: tommasino il 30 Nov 2024, 22:35
Per le partite che seguono staremo a vedere; la spremitura ci doveva essere anche per le partite precedenti ed in realtà non l'abbiamo vista.
Io, sinceramente, tutto questo fasciarsi la testa per un'assenza (ancora non sappiamo per quanto tempo) di un centrocampista- peraltro non titolare - non lo comprendo.
Che è un po' lo stesso fasciarsi la testa del "Tavares è rotto" prima e Pellegrini non può sostituire Tavares dopo.

Beh però un conto è giocare stanchi contro un Monza, un altro è farlo contro Napoli o Inter...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Non potevamo giocare con un allenatore mediocre
Non potevamo giocare con Marusic e Lazzari esterni bassi, e con un incognita portoghese
Non potevamo giocare con Romagnoli
Non potevamo giocare senza qualità
Non potevamo giocare senza avere dei gol nella rosa
Non potevamo giocare in europa con un allenatore senza alcuna esperienza in quella manifestazione
Non potevamo giocare con sti ragazzotti presi per fare un piacere a setti o da una retrocessa smobilitata.
Adesso non possiamo giocare con due centrocampisti probabilmente stanchini.
Spero che l'ultima previsione /certezza sia similare alle precedenti.

OT E comunque questo è il topic di parma-Lazio; dove metteremo in campo una formazione di tutto rispetto.
Per le preoccupazioni per le prossime credo ci siano altri topic.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: seagull il 30 Nov 2024, 22:42
Lazio v Ludogorets 0-0
Spurs v merda 2-2

Stiamo iniziando a morire tutti. :kss:
Veramente oh....
Cori de latta

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 01 Dic 2024, 06:37
Non potevamo giocare con un allenatore mediocre
Non potevamo giocare con Marusic e Lazzari esterni bassi, e con un incognita portoghese
Non potevamo giocare con Romagnoli
Non potevamo giocare senza qualità
Non potevamo giocare senza avere dei gol nella rosa
Non potevamo giocare in europa con un allenatore senza alcuna esperienza in quella manifestazione
Non potevamo giocare con sti ragazzotti presi per fare un piacere a setti o da una retrocessa smobilitata.
Adesso non possiamo giocare con due centrocampisti probabilmente stanchini.
Spero che l'ultima previsione /certezza sia similare alle precedenti.

OT E comunque questo è il topic di parma-Lazio; dove metteremo in campo una formazione di tutto rispetto.

Grande Tommasino

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: tommasino il 01 Dic 2024, 06:37
Non potevamo

E comunque questo è il topic di parma-Lazio; dove metteremo in campo una formazione di tutto rispetto.

Tommasi, sono finte preoccupazioni, mio figlio e suoi due amici sono partiti stamattina per parma e si sono dovuti portare i panini che in città i ristoranti so' tutti sordaut per la partita. I Laziali magnano sopra  le preoccupazioni di formazione non daje retta :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: Laziale-forever il 01 Dic 2024, 08:20
Tommasi, sono finte preoccupazioni, mio figlio e suoi due amici sono partiti stamattina per parma e si sono dovuti portare i panini che in città i ristoranti so' tutti sordaut per la partita. I Laziali magnano sopra  le preoccupazioni di formazione non daje retta :)
Anche noi panini; partiamo fra un paio d'ore.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 01 Dic 2024, 08:23
Anche noi panini; partiamo fra un paio d'ore.
Dopo aver letto "panini" Adler avrà avuto un mancamento  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Massimo 66 il 01 Dic 2024, 09:10
Dopo aver letto "panini" Adler avrà avuto un mancamento  :)
Leon d'Oro al completo.... Spero siano tutti amici Laziali e spero che radano al suolo tutti i carrelli dei salumi , dei primi, dei lessi, degli arrosti e dei dolci.
Li voglio vedere arrivare allo stadio con il colesterolo almeno a 400 altrimenti "non ne è valsa la pena"....
Ricordo una meravigliosa recensione di Porga fatta per un altro ristorante a Cremona. La stessa campeggia ancora alle pareti....
Chi di voi sarà stato a sfidare i carrelli , e  vuole raccontare la sua esperienza , sarebbe bello poterla leggere qui.
Quanto ai  panini di Tommasino , se non sono con il lampredotto salsa piccante e salsa verde, con spargimento di salsa su tutti i gradoni della curva, non lo faccio tornare nel granducato di Toscana ma lo lascio nel granducato di Parma Piacenza e Guastalla .
P.S. Ho nostalgia del panino con la parmigiana che mi fece Kalle anni fa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Applausi per tutti.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Io dopo le "pizze virtuali" ricevute da questo inizio di campionato (pensavo di trovarmi adesso più o meno nella posizione della riomma), non parlo più. É evidente che di calcio e calciomercato non ci capisco una fava, che avevano ragione Lotito e Fabiani (uh, quanto mi costa dirlo!), e chi adesso si straccia le vesti perché abbiamo il centrocampo corto mi ricorda il giapponese sull'isola che combatte dopo che la guerra è persa: abbiamo un dicembre molto difficile, è anche possibile che perderemo un po' di punti per strada, ma il calcio che ho visto fino ad ora mi ha pienamente soddisfatto, vi esorto a farla finita e a divertirvi, che gli obiettivi per quest'anno non sono nè scudetto, nè vittoria dell' EL.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: Kappa il 01 Dic 2024, 11:17
Io dopo le "pizze virtuali" ricevute da questo inizio di campionato (pensavo di trovarmi adesso più o meno nella posizione della riomma), non parlo più. É evidente che di calcio e calciomercato non ci capisco una fava, che avevano ragione Lotito e Fabiani (uh, quanto mi costa dirlo!), e chi adesso si straccia le vesti perché abbiamo il centrocampo corto mi ricorda il giapponese sull'isola che combatte dopo che la guerra è persa: abbiamo un dicembre molto difficile, è anche possibile che perderemo un po' di punti per strada, ma il calcio che ho visto fino ad ora mi ha pienamente soddisfatto, vi esorto a farla finita e a divertirvi, che gli obiettivi per quest'anno non sono nè scudetto, nè vittoria dell' EL.

E perché??

Quando sei in ballo devi ballare.

Non dico certo lo scudetto ma EL oppure una qualificazione CL ci puoi puntare.

Negli anni passati tante volte, rimanendo al palo nel mercato invernale, hai poi perso qualche obiettivo nel rush finale.

Io limiti prima del tempo non me li porrei

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015

Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;

Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli;

Centrocampisti: Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella;

Attaccanti: Castellanos, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Adler Nest il 01 Dic 2024, 10:36
Leon d'Oro al completo.... Spero siano tutti amici Laziali e spero che radano al suolo tutti i carrelli dei salumi , dei primi, dei lessi, degli arrosti e dei dolci.
Li voglio vedere arrivare allo stadio con il colesterolo almeno a 400 altrimenti "non ne è valsa la pena"....
Ricordo una meravigliosa recensione di Porga fatta per un altro ristorante a Cremona. La stessa campeggia ancora alle pareti....
Chi di voi sarà stato a sfidare i carrelli , e  vuole raccontare la sua esperienza , sarebbe bello poterla leggere qui.
Quanto ai  panini di Tommasino , se non sono con il lampredotto salsa piccante e salsa verde, con spargimento di salsa su tutti i gradoni della curva, non lo faccio tornare nel granducato di Toscana ma lo lascio nel granducato di Parma Piacenza e Guastalla .
P.S. Ho nostalgia del panino con la parmigiana che mi fece Kalle anni fa.

Arrivato adesso!! :beer:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: AquiladiMare il 01 Dic 2024, 12:11
Ecco i convocati di oggi

Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;

Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli;

Centrocampisti: Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella;

Attaccanti: Castellanos, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni.
Io, mammeta e tu. So brividi forti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Sono quattro, Dele e Bashiru devi conta' due 😂

A parte le battute, oggi devono bastare loro e chissà che DB non sia decisivo...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Lazzari
Gila
Gigot
Pellegrini
Rovella
Guendouzi
DB
Isaksen
Taty
Zaccagni

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Io non ho capito però perché non è stato reintegrato Basic o Akak fino al 31 Dicembre. Castrovilli ancora non è rientrato se non sbaglio, metti un paio di settimane per riprendere la condizione e le incertezze sui dolori post intervento, non mi pareva una cosa fuori logica portarsi uno dei due in giro in panca. Io il mistero Basic non lo capisco, il primo anno fece bene poi nulla. Però una occasione in un contesto come l'attuale poteva essere anche un modo per piazzarlo a gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva