01.12.24; 14^ giornata col parma

Aperto da tommasino, 25 Nov 2024, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Va bene prendersela con Tchaouna, Isaksen, Lazzari, Dele Bashiru che non hanno giocato bene, è vero che a centrocampo siamo troppo corti (per questo invocavo i reintegri di Akpa e Basic o Andrè Anderson), che Noslin non è incisivo, tutto vero, ma, limitando il discorso ad oggi prendiamo due gol per gravissimi errori individuali dei due che fino adesso sono stati i migliori per rendimento.

Dell'arbitro non parlo ma non posso fare a meno di notare come per l'ennesima volta c'è una review contro di noi su un episodio che in nessuna galassia potrebbe essere definito "un chiaro ed evidente errore" e mi risuonano sinistramente le parole di Rocchi sul contatto Maignan-Castellanos: "È un episodio che se lo rallenti può sembrare fallo, ma in questi casi è meglio lasciare la decisione di campo".

S'è visto oggi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.586
Citazione di: Adler Nest il 01 Dic 2024, 17:15
Tua considerazione del cazzo.
Oggi la Lazio ha giocato been buttando tutto quello che aveva  oltre l'ostacolo.
Poi guardati la panchina e pensa ai prossimi impegni.

Esatto.
E' in malafede chi parla di lotito e fabiani dopo una partita come questa.
Ma è altrettanta malafede quella di chi sostiene che non ci sia ANCHE un problema esterno agli arbitraggi demm.erda se domenica prossima causa defezioni e squalifiche andiamo a farci una passeggiata a napoli venendo da una sconfitta sanguinosa.
Saremo con Dele-Bashiru e l'onnipresente (e spompato) Guendo contro la squadra più in forma del campionato.
Due ragionamenti che non ha senso mischiare solo per il gusto di fare polemica o redde rationem assortiti su LN.

Forza Lazio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: trax_2400 il 01 Dic 2024, 17:16
33% arbitro
33% sfortuna
33% cog..lioni noi (perchè i primi due goal sono gentili regali eh ...)

Era impossibile vincere oggi.

Per lo sviluppo della gara la ladrata sul gol annullato a Rovella incide al 90%. Cioè con quella decisione viene fuori proprio un'altra partita che nulla c'entra con quella che sarebbe potuta venire fuori sullo 0-1.
Poi da lì in poi colpe nostre per aver letteralmente regalato il primo gol e tanta sfortuna per non essere riusciti a segnarne almeno 2 con tutto quello che abbiamo creato.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Partita decisa da arbitro, episodi ed errori.
Ci aspettano giornate toste, vedremo cosa accadrà (se gireremo a 35-36 potremo dire la nostra per le prime 5).
Comunque la testa prima non me la fascio, al di là di difficoltà ed errori sotto porta la squadra si è vista pure oggi.
Detto questo, visto che quando perdiamo mi rode il culo, lascio il "palcoscenico" a quelli del moriremo tutti (altrimenti il rodimento di culo aumenta invece di scemare).
Buon proseguimento.

NB Si, anch'io volevo un centrocampista in più (2 dopo l'uscita di Cataldi), però non è questo il momento per fare polemica.
Accadrà quando e se necessario, non con il mese che ci attende, poi ognuno fa quel che vuole (io ad es evito di avvelenarmi ancor di più leggendo il forum).
Sono scelte, di nuovo buon proseguimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Dic 2024, 17:19
Mi ripeto, ma perdere una partita così è veramente un delitto. Nonostante tutto abbiamo dominato e tornare a casa con 0 punti grida vendetta. Ma purtroppo tant'è. Oggi alla squadra si può rimproverare poco nel complesso, giusto il gol regalato per l'1-0 (quello si errore da matita rossa). Ma per il resto hai fatto la partita dall'inizio alla fine concedendo poco/niente ad una squadra che lì davanti ha buoni elementi e discreta qualità. Per quanto hai creato aver segnato 1 solo gol è veramente assurdo, ma è altrettanto preoccupante averne presi 3 concedendo poco (anche se il 3° gol faccio fatica considerarlo).
Speriamo che non ci si butti giù, bisogna reagire (anche se ci aspettano partite belle toste).

Ma ormai tutti ci aspettano.. tutte le avversarie medio piccole si chiudono cercando di colpirci in contropiede.

Dobbiamo pensare a mettere su un cc presentabile in questi scontri diretti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: neogrigio il 01 Dic 2024, 17:19
Ma su dazn non c'è il dopopartita? Dove dovrebbe andare la società a lamentarsi?
E comunque ogni volta quando ci siamo lamentati degli arbitri in passato sono arrivate puntuali le squalifiche

Hanno già chiuso il canale per lasciare spazio alle stronzate pre fiorentina inter

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Nonostante la sconfitta, la squadra ci sta . E questo mi basta.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: neogia il 01 Dic 2024, 17:25
Nonostante la sconfitta, la squadra ci sta . E questo mi basta.
Beato te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 01 Dic 2024, 17:13
Tutto sommato anche io
Inclusi limiti tecnici troppo invasivi

Mi rode che affrontiamo le più forti ora stanchi e senza centrocampo

https://x.com/valeriovinci11/status/1863254633612751162?s=46

Uno scandalo surreale

Ammesso e non concesso che sia fallo....dove sta l'immediatezza rispetto al gol. Ditemi dove cazzo sta che passano almeno 30 secondi e la palla passa per 3-4 giocatori.

Una vergogna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Citazione di: dani2110 il 01 Dic 2024, 17:27
Ammesso e non concesso che sia fallo....dove sta l'immediatezza rispetto al gol. Ditemi dove cazzo sta che passano almeno 30 secondi e la palla passa per 3-4 giocatori.

Una vergogna.
gli scandali sono 2:
Manco è fallo
Va a rivederlo e annulla per un tocchetto a inizio azione, a centrocampo

Ripeto, Orsato avrebbe tirato i porchidd** al var umiliandolo in diretta nazionale

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: lazios il 01 Dic 2024, 17:23
Partita decisa da arbitro, episodi ed errori.
Ci aspettano giornate toste, vedremo cosa accadrà (se gireremo a 35-36 potremo dire la nostra per le prime 5).
Comunque la testa prima non me la fascio, al di là di difficoltà ed errori sotto porta la squadra si è vista pure oggi.
Detto questo, visto che quando perdiamo mi rode il culo, lascio il "palcoscenico" a quelli del moriremo tutti (altrimenti il rodimento di culo aumenta invece di scemare).
Buon proseguimento.

NB Si, anch'io volevo un centrocampista in più (2 dopo l'uscita di Cataldi), però non è questo il momento per fare polemica.
Accadrà quando e se necessario, non con il mese che ci attende, poi ognuno fa quel che vuole (io ad es evito di avvelenarmi ancor di più leggendo il forum).
Sono scelte, di nuovo buon proseguimento.
Bravo. Ti quoto. Ad inizio stagione tutti pronosticavano un'anonima stagione di media classifica.
Gli apocalittici paventavano il rischio retrocessione. Oggi abbiamo perso in trasferta per le ragioni
che hai detto. Avanti con la prossima.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Basta co sto mercato,sto cc che mancano,cosa c'entrano con la partita di oggi?Fatece il piacere ,tifare altre squadre,non abbiamo bisogno di critici specie dopo questi furti,abbiamo bisogno di tifosi pronti a farsi sentire.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.586
Il segnale chiaro è stato mandato, dopo alcune "avvisaglie". Vedremo pure che succede a Firenze

Mi aspetto una gestione simile a quella di oggi, se la partita sarà equilibrata.
Se l'inter la vincerà facile allora avranno azzeccato a prendersela con noi, che evidentemente rappresentiamo il vero problema per la gestione del Palazzo.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.900
Citazione di: Achab77 il 01 Dic 2024, 17:22
Esatto.
E' in malafede chi parla di lotito e fabiani dopo una partita come questa.
Ma è altrettanta malafede quella di chi sostiene che non ci sia ANCHE un problema esterno agli arbitraggi demm.erda se domenica prossima causa defezioni e squalifiche andiamo a farci una passeggiata a napoli venendo da una sconfitta sanguinosa.
Saremo con Dele-Bashiru e l'onnipresente (e spompato) Guendo contro la squadra più in forma del campionato.
Due ragionamenti che non ha senso mischiare solo per il gusto di fare polemica o redde rationem assortiti su LN.

Forza Lazio.

100%

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Adler Nest il 01 Dic 2024, 17:15
Tua considerazione del cazzo.

Ma impara l'italiano prima di commentare i miei post, perdio.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ve volevo avvisa' che avete visto un'altra partita. Sui siti online si parla solo di un super Parma.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: calimero il 01 Dic 2024, 17:22
Va bene prendersela con Tchaouna, Isaksen, Lazzari, Dele Bashiru che non hanno giocato bene, è vero che a centrocampo siamo troppo corti (per questo invocavo i reintegri di Akpa e Basic o Andrè Anderson), che Noslin non è incisivo, tutto vero, ma, limitando il discorso ad oggi prendiamo due gol per gravissimi errori individuali dei due che fino adesso sono stati i migliori per rendimento.

Dell'arbitro non parlo ma non posso fare a meno di notare come per l'ennesima volta c'è una review contro di noi su un episodio che in nessuna galassia potrebbe essere definito "un chiaro ed evidente errore" e mi risuonano sinistramente le parole di Rocchi sul contatto Maignan-Castellanos: "È un episodio che se lo rallenti può sembrare fallo, ma in questi casi è meglio lasciare la decisione di campo".

S'è visto oggi.

a Calime' è dall'inizio dell'anno che scrivo che hanno trovato il modo per mettertela al culo e farti contento e coglionato, le direttive con cui hanno ampliato la  portata degli interventi VAR è stato appositamente studiato per poter dire tutto e il contrario di tutto a seconda di cosa conviene, Magnan su Castellanos è decisioni da campo e  il Var muto, sul gol di Rovella invece  interviene e lo fa annullare...poi qualcuno dice è pero' coi fuorigioco oggi è meglio, ma manco per  il cazzo, gol annullati per 3 millimetri de ciuffo di capelli sono un obbrobrio, l'ennesimo, di questo calcio in cui le partite spesso e volentieri non le decide  il campo ma  il Var, non po esse rega'

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Classica giornata da Lazio, era tanto che non capitava, comunque, quando ti gira tutto storto dal primo minuto: qualche fregnaccia tua, grosse fregnacce dell'arbitro e del var, il culo degli avversari, un portiere mostro che vola da palo e palo e pija pure le breccole.

Abbiamo sopperito col cuore e la voglia a qualche defaillance tecnica e a qualche assenza che abbiamo accusato. Ma non meritavamo mai di perdere, soprattutto in questo modo e contro una squadra come il parma. Proprio mai.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: spook il 01 Dic 2024, 17:32
Ve volevo avvisa' che avete visto un'altra partita. Sui siti online si parla solo di un super Parma.

Ma infatti sarebbe da spegnere tutto, tanto sappiamo già come va il teatrino

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.586
Citazione di: spook il 01 Dic 2024, 17:32

tutto il comparto mediatico di commentatori e opinionisti ha tirato un sospiro di sollievo stasera.
Se poco poco je vincono anche le m.erde domani, da martedì vedrai in quanti torneranno ad appassionarsi al "campionato più bello del mondo".
Sgamati dal 1927.

Discussione precedente - Discussione successiva