02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #20 il: 27 Gen 2020, 20:25 »
Radu ha detto senza mezzi termini che la squadra era convinta di vincere contro il riommamerda e che invece la prestazione dei canidi ci ha sorpreso.
Tocca ritornare con i piedi per terra e sapere di essere forti solo se lo dimostriamo. Nulla è dato per scontato, neanche la Spal in casa. Confido in Inzaghi su questo.
E si che lui ne ha giocati parecchi... a che serve l esperienza allora ? Dichiarazione sconcertante cosi come la prova offerta

Offline Pomata

*
12333
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #21 il: 27 Gen 2020, 20:34 »
E si che lui ne ha giocati parecchi... a che serve l esperienza allora ? Dichiarazione sconcertante cosi come la prova offerta

A me pare che abbia detto che erano sicuri di poter vincere, non vincere e basta
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #22 il: 27 Gen 2020, 20:40 »
A me pare che abbia detto che erano sicuri di poter vincere, non vincere e basta
Non proprio , ha detto che vista la merda con la Juve erano sicuri di vincere e la Rioma li ha sorpresi....  Come fosse uno che il derby non lo ha mai giocato.
Ecco speriamo che con la Spal non si parta con in testa le immagini della loro gara col Bologna....
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #23 il: 27 Gen 2020, 20:41 »
          Proto
Patric, LF, Bastos
Lazzari, Minala, Parolo, Andersson, Jony
        SMS Caicedo

Offline tommasino

*****
20997
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #24 il: 27 Gen 2020, 20:45 »
Non proprio , ha detto che vista la merda con la Juve erano sicuri di vincere e la Rioma li ha sorpresi....  Come fosse uno che il derby non lo ha mai giocato.
Ecco speriamo che con la Spal non si parta con in testa le immagini della loro gara col Bologna....
E allora speriamo che abbia visto la spal nella gara di bergamo e sia sicuro di perdere.
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #25 il: 27 Gen 2020, 20:47 »
          Proto
Patric, LF, Bastos
Lazzari, Minala, Parolo, Andersson, Jony
        SMS Caicedo
:) un po' estremo dai...
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #26 il: 27 Gen 2020, 20:50 »
E allora speriamo che abbia visto la spal nella gara di bergamo e sia sicuro di perdere.
Speriamo più che altro , che l esperienza maturata nel calcio professionista aiuti a non essere presi di sorpresa.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #27 il: 27 Gen 2020, 23:17 »
Radu ha detto senza mezzi termini che la squadra era convinta di vincere contro il riommamerda e che invece la prestazione dei canidi ci ha sorpreso.
Tocca ritornare con i piedi per terra e sapere di essere forti solo se lo dimostriamo. Nulla è dato per scontato, neanche la Spal in casa. Confido in Inzaghi su questo.
Sono un "Inzaghista" e temo che questa volta sia stato proprio lui ad arrivarci scarico mentalmente, non ha nemmeno preparato bene la partita. Con la Spal bisogna tornare a fare gioco e con la consapevolezza dei propri mezzi.
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #28 il: 27 Gen 2020, 23:29 »
Dopo questa ci sono l'Hellas e il Parma, due squadre molto solide, tutto in sette giorni. Vedremo, sono curioso per capire formazione anti-SPAL.

Offline ES

*****
20560
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #29 il: 27 Gen 2020, 23:36 »
Io vorrei solo capire come caxxo si può entrare in campo in un derby " sicuri di vincere".
Significa non aver capito un caxxo del derby.

Con la SPAL uguale, se un giocatore dice " vinciamo, li sfondiamo", spero venga  teletrasportato nella fogna di trigoria.

Non ci si crede.

" Eravamo sicuri di vincere".
Mi fermo sennò mi becco un ban definitivo.

"Eravamo sicuri di vincere".
Pazzesco.

Con la spal abbiamo perso all'andata,  nel secondo tempo ci hanno triturato col ritmo.
Si può vincere, perdere, e rimanere meravigliosi ed amati.
Ma non si può prendere sottogamba nessuna partita, nemmeno contro i boscaioli.
Questo è il segreto di una grande squadra, pensare di avere sempre di fronte il Real Madrid.


Offline Eagle78

*****
6650
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #30 il: 28 Gen 2020, 00:18 »
Io vorrei solo capire come caxxo si può entrare in campo in un derby " sicuri di vincere".
Significa non aver capito un caxxo del derby.

Con la SPAL uguale, se un giocatore dice " vinciamo, li sfondiamo", spero venga  teletrasportato nella fogna di trigoria.

Non ci si crede.

" Eravamo sicuri di vincere".
Mi fermo sennò mi becco un ban definitivo.

"Eravamo sicuri di vincere".
Pazzesco.

Con la spal abbiamo perso all'andata,  nel secondo tempo ci hanno triturato col ritmo.
Si può vincere, perdere, e rimanere meravigliosi ed amati.
Ma non si può prendere sottogamba nessuna partita, nemmeno contro i boscaioli.
Questo è il segreto di una grande squadra, pensare di avere sempre di fronte il Real Madrid.

Offline PARISsn

*****
20868
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #31 il: 28 Gen 2020, 00:27 »
Io vorrei solo capire come caxxo si può entrare in campo in un derby " sicuri di vincere".
Significa non aver capito un caxxo del derby.

Con la SPAL uguale, se un giocatore dice " vinciamo, li sfondiamo", spero venga  teletrasportato nella fogna di trigoria.

Non ci si crede.



" Eravamo sicuri di vincere".
Mi fermo sennò mi becco un ban definitivo.

"Eravamo sicuri di vincere".
Pazzesco.

Con la spal abbiamo perso all'andata,  nel secondo tempo ci hanno triturato col ritmo.
Si può vincere, perdere, e rimanere meravigliosi ed amati.
Ma non si può prendere sottogamba nessuna partita, nemmeno contro i boscaioli.
Questo è il segreto di una grande squadra, pensare di avere sempre di fronte il Real Madrid.

ma dire " sicuri di vincere " non vuol significare essere entrati in campo con sufficienza come se giocassi col Pizzighettone...secondo me voleva dire che avevano la grinta e la decisione giusta per vincere...poi in campo hanno trovato una squadra che è riuscita ad impedirgli di esprimersi come al solito ed è andata come  è andata, non avranno giocato la loro partita migliore ma non mi pare che qualcuno sia uscito dal campo con la maglietta asciutta...
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #32 il: 28 Gen 2020, 07:03 »
ma dire " sicuri di vincere " non vuol significare essere entrati in campo con sufficienza come se giocassi col Pizzighettone...secondo me voleva dire che avevano la grinta e la decisione giusta per vincere...poi in campo hanno trovato una squadra che è riuscita ad impedirgli di esprimersi come al solito ed è andata come  è andata, non avranno giocato la loro partita migliore ma non mi pare che qualcuno sia uscito dal campo con la maglietta asciutta...
Non credo si discuta l impegno , corso hanno corso... Male.
È il giusto approccio mentale che è mancato , e si capisce anche perché da quello che dice Radu.
Quoto ES.

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #33 il: 28 Gen 2020, 07:24 »
Spazio a Jony e riposo per Lulic.
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #34 il: 28 Gen 2020, 08:59 »
Io vorrei solo capire come caxxo si può entrare in campo in un derby " sicuri di vincere".
Significa non aver capito un caxxo del derby.

Io non sono d'accordo, le parole vanno sempre interpretate.
Io non ci ho visto sufficienza, nè arroganza, ma più semplicemente quella consapevolezza e "sana leggerezza" che abbiamo esaltato spesso nelle settimane scorse.

Mi sembra un'evoluzione del più classico e sano "rispetto per tutti, paura per nessuno", inteso come lo scendere in campo consapevoli e convinti del proprio obiettivo: la vittoria.
Poi Stefan è anche molto lucido e onesto nell'analisi della partita e a riconoscere che equesta nostra convinzione di vittoria è stata smentita da quanto visto in campo, e la squadra a un certo punto lo ha anche capito e ha lottato per il pareggio.
Lottato per il pareggio, che in tempi di magra va più che bene
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #35 il: 28 Gen 2020, 09:04 »
Io non sono d'accordo, le parole vanno sempre interpretate.
Io non ci ho visto sufficienza, nè arroganza, ma più semplicemente quella consapevolezza e "sana leggerezza" che abbiamo esaltato spesso nelle settimane scorse.

Mi sembra un'evoluzione del più classico e sano "rispetto per tutti, paura per nessuno", inteso come lo scendere in campo consapevoli e convinti del proprio obiettivo: la vittoria.
Poi Stefan è anche molto lucido e onesto nell'analisi della partita e a riconoscere che equesta nostra convinzione di vittoria è stata smentita da quanto visto in campo, e la squadra a un certo punto lo ha anche capito e ha lottato per il pareggio.
Lottato per il pareggio, che in tempi di magra va più che bene


Tra l’altro. Stefan ha sbagliato poco e, soprattutto, ha salvato un gol già fatto.... :since :since :since :since :since

Offline Tarallo

*****
111509
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #36 il: 28 Gen 2020, 09:06 »
Sicuri di poter vincere è una cosa, sicuri di vincere un'altra.
C'è poco da interpreta'.
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #37 il: 28 Gen 2020, 09:08 »
Firmo per un pareggio.
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #38 il: 28 Gen 2020, 09:11 »
Domenica vedremo se il derby è stato un momentaneo passaggio a vuoto o qualcosa di più serio. Riacquistare subito la concentrazione e l'umiltà necessarie per proseguire il nostro magnifico percorso.
Re:02.02.20, 23^ giornata con la s.p.a.l.
« Risposta #39 il: 28 Gen 2020, 09:23 »
Sicuri di poter vincere è una cosa, sicuri di vincere un'altra.
C'è poco da interpreta'.

Ma dai, ma Stefan - che pure parla certamente mejo del fesso - non è mica madrelingua italiano, pensi che si faccia caso a questi dettagli?
Io resto convinto che voleva comunicare consapevolezza e non superficialità, e che se fosse stata davvero superficialità e arroganza per me il punto non lo portavi a casa...

Poi ognuno la pensa come vuole  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod