02.05.2021; partita da vincere contro il genoa

Aperto da tommasino, 26 Apr 2021, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 6.058
Se non ci fanno soffrire non sono contenti ahah! Che Lazio!

PS il rigore per il genoa identico (e giusto) a quello fatto da smalling.. a sto giro però nessuno si indigna

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ottimo, portata a casa senza altri troppi patemi, due episodi due rischiavano di compromettere una grande partita dei nostri, sarebbe stata una beffa.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Mag 2021, 14:23
Finita, ma i limiti ed i pregi sono evidenti.
i limiti tecnici sono accettabili ma quelli di testa no, se io fossi il presidente di una squadra di calcio direi il primo giorno di ritiro, che non metterò mai bocca sulle questioni o sugli errori tecnici ma se vi vedo ciabattare sul campo quando state in vantaggio vi prendo a calci in culo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Madonna quanta tossicità qua dentro, forse non ha tutti i torti chi chiede di chiudere il topic partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Mag 2021, 14:23
Finita, ma i limiti ed i pregi sono evidenti.

mentali e tecnici nella panchina... tra allenatore e giocatori

un vaffanculo lo devono sempre capà nel mazzo pure quando giocano bene per 70'

oggi il trionfo dello spreco

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
poi ....lasciamo perdere va

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Alla fine partita vinta e tre punti in cascina, anche se con ingiustificata strizza nel finale.
Secondo me la Lazio ha giocato piuttosto bene.
Poi purtroppo quei due goal hanno portato tanta apprensione!!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Una partita che rischiava di essere rovinata da giocate folli e riserve come al solito non all'altezza.
Io sono della filosofia dei 3 punti al di sopra di tutto, quindi bene così. Almeno queste cose forse fanno saltare la pulce all'orecchio a chi di dovere.

SFL, bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
3 punti e onestamente a parte quel minuto anche una grande partita.
Siamo questi, mancano 20 giorni alla fine del campionato, bisogna vincerle non importa come.
La corsa continua, sotto col prossimo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Partita con l'esito scritto dopo cinque minuti ma poi in cento secondi Cataldi ha fatto capire perchè Leiva deve giocare sempre.

Comunque, molto bene, tre punti, avanti così!  :ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Che la squadra ci creda non è manco in discussione su, fino al rigore loro abbiamo fatto una partita maiuscola, poi abbiamo staccato la spina come ci è accaduto altre volte e questo non va bene.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Molto deluso, molto. Bene la vittoria, ma si son presi i soliti 3 gol da polli. Faremo anche la fase difensiva, ma se non abbiamo noi la palla qualcosa rischiamo sempre

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
PS il rigore per il genoa identico (e giusto) a quello fatto da smalling.. a sto giro però nessuno si indigna
Questa cosa non è stata evidenziata da nessuno, l'ho notato anche io. Idem Patric col Milan a S Siro.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Tre gol subiti per tre errori individuali (Lulic, Cataldi e Reina).
Purtroppo tutto il bello che fanno quei 4 davanti (+ Leiva e Lazzari) viene messo in discussione sempre dalla nostra fase difensiva. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Fino al 4 a 1 molto bene poi cataldi e Reina due follie ma va bene così avanti tutta

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Cesio il 02 Mag 2021, 14:25
Manco sul 4-1 ai può stare tranquilli, è incredibile. Vorrei capire come Reina copre i pali sui tiri, ha fatto un calo pauroso.
a casa mi hanno chiesto a venti minuti dalla fine della  partita, ho detto Lazio 4-1 vince, per ora...e non c'era un briciolo di scaramanzia o di ironia era esattamente quello che pensavo vedendoli cincischiare in campo non a due minuti dalla  fine ma a venti minuti dalla fine

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
poi il portiere non può prendere gol sul suo palo , è la prima cosa che ti insegnano

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Mag 2021, 14:26
Una partita che rischiava di essere rovinata da giocate folli e riserve come al solito non all'altezza.
Io sono della filosofia dei 3 punti al di sopra di tutto, quindi bene così. Almeno queste cose forse fanno saltare la pulce all'orecchio a chi di dovere.

speriamo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: StylishKid il 02 Mag 2021, 14:25
Partita giocata in ciavatte.
Non ho capito se ci credono ancora o no.

Per credere ci credono, altrimenti non avrebbero approcciato la partita come hanno fatto. Stai 4-1 e ti rilassi, ci sta, ingenuità sul rigore di Cataldi e ci può stare pure questo, quello che non ci sta è prendere dopo manco un minuto un gol sul proprio palo come ha fatto Reina

Discussione precedente - Discussione successiva