02.09.18 Lazio - frosinone

Aperto da tommasino, 25 Ago 2018, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Riprovo io, dato che anche con il Duca il risultato non è stato diverso.
Poco da dire; 3 punti!
Giocando bene, giocando male, soffrendo, di goleada, a 3, a 4, col doppio trequartista, col doppio centravanti.
Come vi pare, ma una cosa sola: 3 punti!!

Cesio

Dobbiamo spaccare la porta, punto.

WhiteBluesBrother

Vedete di non prendere impegni. Comunioni e cresime non sono credibili.
Tutti allo stadio!

BalkanLaziale

Asfaltiamoli, pochi cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Saranno gli stessi 11 di ieri.
Vincere e cominciare a fare punti.

above us only sky

Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Ago 2018, 21:26
Vedete di non prendere impegni. Comunioni e cresime non sono credibili.
Tutti allo stadio!
Tutti, tutti, tutti, domenica sera dovremo essere tutti. Tifosi accaniti, tifosi occasionali, ultras, simpatizzanti, stranieri curiosi e quelli che chiedono quale è il loro seggiolino. Tutti coinvolti in un sostegno calorosissimo per i nostri ragazzi.

Gasco luis veron

Almeno con il Frisinone dove dobbiamo solo vincere, credo che sia inutile schierare 3 difensori: Milik, Callejon, Insigne, Mandzukic e C.ronaldo li abbiamo gia' affrontati.

Ora dobbiamo imporre il nostro gioco e quale miglior occasione come contro quella con il Frosinone per schierare contemporaneamente Correa, Milinkovic, Luis Alberto, ed Immobile, insieme, visto che loro si chiuderanno a riccio?

Ce dovemo ave' paura del Frosinone?

Daje...inizia ora il nostro campionato!

Rorschach

Citazione di: Gasco luis veron il 26 Ago 2018, 10:54
Almeno con il Frisinone dove dobbiamo solo vincere, credo che sia inutile schierare 3 difensori: Milik, Callejon, Insigne, Mandzukic e C.ronaldo li abbiamo gia' affrontati.

Ora dobbiamo imporre il nostro gioco e quale miglior occasione come contro quella con il Frosinone per schierare contemporaneamente Correa, Milinkovic, Luis Alberto, ed Immobile, insieme, visto che loro si chiuderanno a riccio?

Ce dovemo ave' paura del Frosinone?

Daje...inizia ora il nostro campionato!

Au contraire mon ami: proprio perché non li temiamo non dobbiamo temerne  l'invulnerabilità difensiva. Squadra tipo, formazione tipo senza sbilanciarsi in avanti e tanta calma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Con tutto il rispetto per il Frosinone, se ci facciamo problemi pure con loro, lassamo perde il campionato...
Vincere!
Forza Lazio

volerevolare

La mia speranza è che domenica la squadra abbia di nuovo il piacere e la voglia di giocare e divertirsi.
Ripartiamo da questo

Freccia01

marco87

dai riprendiamoci, rialziamoci e torniamo a vincere, siamo forti e sono fiducioso su questa squadra. :=))
non è successo niente, abbiamo solo incontrato due squadre superiori avendo una condizione fisica ancora approssimativa ma adesso piano piano ci stiamo riprendendo fisicamente e lavorando sodo torneremo a vincere e a giocare come sappiamo fare. ;)

Contenuto sponsorizzato

wing

che tristezza aspettare il frosinone per rifarci.... :(

bizio67

Citazione di: wing il 26 Ago 2018, 11:42
che tristezza aspettare il frosinone per rifarci.... :(
Che facciamo la saltiamo? Il calendario questa ci propone e cercheremo di sfruttarla tutto qui

A.Nesta (c)

Citazione di: samu_s il 26 Ago 2018, 10:39
Saranno gli stessi 11 di ieri.
Vincere e cominciare a fare punti.
Temo pure io, anche se Parolo e Lulic li vorrei in panchina, con Badeij e Durmisi in campo.

Charlot

Citazione di: bizio67 il 26 Ago 2018, 11:51
Che facciamo la saltiamo? Il calendario questa ci propone e cercheremo di sfruttarla tutto qui

Fallo contento... regaliamo un punto ai suoi amici.

SSL

Biosgna ritrovare compattezza. Sembra che abbiamo cambiato poco la rosa, in realtà ci sono tre pedine chiave da inserire nel contesto (Acerbi è già Ok, mi riferisco a Badelj, Correa e Berisha) e forma fisica e convinzioni da ritrovare.
Se questi giocatori saranno incisivi, anche Inzaghi per me potrebbe modificare il modulo.

Lo scorso anno siamo partiti con l'adrenalina della Supercoppa che ha dato convinzione e carattere per tutta la stagione.
Quest'anno il calendario ha contribuito ha tagliarci le gambe in questo inizio.

Biosgna ricominciare a combattere e vincere.

wing

Citazione di: Charlot il 26 Ago 2018, 11:54
Fallo contento... regaliamo un punto ai suoi amici.
Nel senso la speranza nostra di quest'estate era di almeno fare un passo avanti rispetto l'anno scorso rispetto la juve e il napoli.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Strakosha
Caceres  Wallace  Acerbi  Durmisi (Radu)
Parolo (Badelj)  Leiva  Lulic (Badelj)
SMS (Correa)  LA (Correa)
Immobile

alby1608

inutile ipotizzare formazioni diverse dal 361 o dal 352
lo scorso anno abbiamo giocato sempre a 3 dietro sia con le forti che con le deboli