02.09.18 Lazio - frosinone

Aperto da tommasino, 25 Ago 2018, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Qualcuno mi fermi...
Sotto il sole, sotto il sole, di cutrone, di cutrone.
🤣🤣 Avesse segnato de mano con Var che convalida.... sarei morto eiaculando
:asrm :asrm :asrm
E FORZA LAZIO !!

Alex_k

Visitatore
Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile

A parte Acerbi, la formazione dello scorso anno.
Va be', i nuovi giocheranno in EL.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: dadep il 01 Set 2018, 17:00
Col Frosinone nessun altro risultato ammesso, solo i 3 punti!  :band5: quanti di voi allo stadio domani?

Presenti!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Dalla lista dei convocati avremo solo caicedo e Correa come cambi offensivi... Boh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2018, 13:00
Dalla lista dei convocati avremo solo caicedo e Correa come cambi offensivi... Boh

E quindi?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2018, 13:39
E quindi?
Che magari invece di portarsi 5 giocatori tra esterni e difensori, avere un alternativa in più davanti sarebbe stato meglio. Detto ciò speriamo non serva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2018, 13:46
Che magari invece di portarsi 5 giocatori tra esterni e difensori, avere un alternativa in più davanti sarebbe stato meglio. Detto ciò speriamo non serva

Rossi è infortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Senza ritmo, grande difficoltà.

Sopra sole, grande universo.
Sotto sole, (di) cutrone.

Riflettiamo su questo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Con ritmo, Frosinone seppellito.
Senza ritmo, grande difficoltà.
...
Riflettiamo su questo.

ecco va, riflettiamo su questo.
che a me m'ha preso una botta di preoccupazione, senza un particolare motivo e men che meno per appoggiare i menagrami saccenti.
quindi, vedessero un pò di farmela passare, per favore
anzi, spero proprio di fare la figura del vdm che si preoccupa senza motivo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non posso neanche vederla. Devo andare a una cena a cui proprio non mi va di andare.

johnnybgoode

Visitatore
Dovremo aumentare i giri della manovra per vincerla, speriamo possa aiutare a far crescere l'autostima perché altrimenti sarebbe un problema...

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2018, 13:00

Scusa perché chi c'abbiamo davanti oltre a quelli questi. Mi sono perso qualcosa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skizzo87

Visitatore
Citazione di: JamesHerriot il 02 Set 2018, 15:10
Scusa perché chi c'abbiamo davanti oltre a quelli questi. Mi sono perso qualcosa?
Ti ha risposto tarallo. Se si considera rossi non pronto, beh abbiamo un problema grande davanti... Visto che il downgrade rispetto all'anno scorso diventa notevole

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Perché ora Rossi diventa un fattore? Andiamo raga' ma veramente voi giudicate il reparto offensivo dalla presenza o meno di Rossi.
Il downgrade è evidente con o senza Rossi. Rossi fa numero.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JamesHerriot il 02 Set 2018, 15:30
Perché ora Rossi diventa un fattore? Andiamo raga' ma veramente voi giudicate il reparto offensivo dalla presenza o meno di Rossi.
Il downgrade è evidente con o senza Rossi. Rossi fa numero.

Correa al posto di Felipe è un downgrade?
Visto che nani non ha quasi mai giocato e che Felipe stesso fu rotto per diversi mesi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che Rossi diventi un fattore è una speranza, perché se no stiamo messi male, come l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Visto che nani non ha quasi mai giocato e che Felipe stesso fu rotto per diversi mesi?

Si secondo me Correa per Felipe è un downgrade ma non parlavo solo di questo.
Nani è entrato in campo più spesso di quello che credi l'anno scorso, ha fatto male ma numericamente c'era, così come Palombi che più o meno è il Rossi di quest'anno.
Nani due anni fa è arrivato per sostituire Keita , ancora ci manca numericamente e tecnicamente quel tipo di giocatore.
Che poi se ne possa fare a meno se tutto fila liscio è un altro.discorso.

skizzo87

Visitatore
Nani comunque ha segnato un gol o fatto assist ogni 90 min. Il downgrade è passaggio da mani a nulla. Correa per Felipe Anderson te lo posso pure considerare come uguale.
Ma l'anno scorso avevi un alternativa in più anche se non ha reso.

JH se rossi non viene considerato pronto per quella slot allora si è sbagliato in campagna acquisti. (Io ero uno di quelli che voleva un altro giocatore offensivo)

Discussione precedente - Discussione successiva