02.09.18 Lazio - frosinone

Aperto da tommasino, 25 Ago 2018, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708
Citazione di: gazza1970 il 02 Set 2018, 22:17
Wallace fenomeno
Per loro pero

Ci sono dei centri appositi per imparare a gestire rabbia e risentimento. Chiaramente anche il tifo può essere un ottimo strumento.
In bocca al lupo, daje!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Mi dispiace, ma di Inzaghi non mi fido più. Anche oggi partita da chiudere, tenuta aperta fino alla fine.

Nesta idolo

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Brutta Lazio inzagi deve lavorare e parecchio,salvo lulic e acerbi

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
bene cosi', dopo la sosta vi voglio in forma!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Buckley il 02 Set 2018, 22:22
servono solo i 3 punti oggi
Parole sante.
Sul resto sono tra il preoccupato e l'incazzato.
Meglio così :since

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.785
Che brutta partita. Cambi incomprensibili. Corre a che l'abbiamo preso a fare?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Dopo la gestione di questa partita e i cambi fatti ( rinunciare a costruire in casa con il FROSINONE togliendo SMS, LA E CIRO  e non inserendo CORREA O BADELJ PRIMA) per me, per me, S.Inaghi si dimostra un allenatore non solo non adeguato ma PESANTEMENTE INVOLUTO

VIA

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Buckley il 02 Set 2018, 22:22
servono solo i 3 punti oggi
la juve fatica con chievo e parma, il napoli ne prende tre (e' battibile allora) da una sampdoria che era ultima, l'inter e milan zoppicano, l'atalanta perde in casa, le merde rubano punti, per ora va bene giocare male, bisogna solo vincere ie fare punti in ogni modo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Per me Inzaghi ha mandato un segnale ai "vecchi", del tipo sta partita ve la sbrigate voi senza alibi dei nuovi innesti (eccezione fatta per Acerbi).
Vediamo se qualcosa si scuote dopo la sosta.

Troppi troppi errori sotto porta, potevamo stare 3-0 al primo tempo e farne almeno altri due nel secondo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Il resto è veramente preoccupante a mio modo di vedere.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
Contento per i 3 punti. Ma Inzaghi inizia a preoccuparmi. Cambi senza logica. Tenere Parolo in campo per 90min con un giallo già ad inizio gara e che evitava ogni tipo contrasto, è da folli. Deve svegliarsi lui in primis.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
Ottimi i 3 punti, importanti per sbloccarsi psicologicamente. Poco altro di buono.

Spero la vittoria aiuti in particolar modo lo staff tecnico, apparso in confusione: mi auguro Inzaghi e il suo staff possano recuperare lucidita' in queste due settimane di sosta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Tre punti e tanta confusione, salvo Lulic ed Acerbi.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 02 Set 2018, 22:18
Ah ma Nesta a me Ossessiva fa Ridere. Ho sostenuto la squadra sempre ed in ogni momento, non sono una antisocietaria e sopratutto non sono una pessimista a prescindere.

Ma mi piace poter dire quello che vedo senza polemica o senza che qualcuno decida cosa si possa dire o no.
A parte che io non ce l'avevo con te sinceramente, manco ho letto il tuo post su Parolo per dire. Ho quotato altra gente poi tu hai replicato al mio post e allora si ti ho quotato, rispondendoti.
Io non decido cosa possono dire o non dire le persone fortunatamente e anche se potessi non eserciterei quel potere. Parlo a livello personale e basta.
Semplicemente ho trovato fastidiose alcune critiche verso Parolo oggi che secondo me e ripeto secondo me ha disputato una grande partita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Siamo una squadra molto fisica, siamo ancora pesanti e il calendario non ci ha aiutato.
È lunga, quest'anno non avevamo la SCI da preparare e si spera di arrivare in forma fino alla fine.
Prendere punti, allenarsi, non esagerare nelle valutazioni da parte dei tifosi e degli opinionisti, andare avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva