02.12.2020, 58^ partita in CL con il borussia dortmund

Aperto da tommasino, 29 Nov 2020, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Grandissimo secondo tempo, ma arbitraggio pagliaccesco imho. C'è una differenza tra arbitrare all'inglese e non fischiare roba netta a ripetizione. Ringraziamo il guardalinee sennò il rigore ce lo sognavamo con questo mitomane.

Detto questo, io non riesco a vedere nulla di positivo in questo momento.
Rischiamo di non passare avendo fatto la figura di essere la migliore del girone, avendo surclassato la squadra sulla carta più forte, stracciato la testa di serie, e ritrovandoci con zero sconfitte ad una sola gara dal traguardo.
Assurdo non essere qualificati a questo punto e doversi giocare tutto con la diretta concorrente, assurdo.

Vediamo se questa squadra ha fatto il salto di qualità rispetto agli anni passati.
Gli scorsi anni gli scontri diretti decisivi all'ultima giornata con due risultati su tre li abbiamo sempre persi come polli.
Sensazioni pessime, mi auguro di essere solo un pazzo paranoico fuori dalla realtà.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Laziolubov il 02 Dic 2020, 23:12
quanto ve la sentite calda cristosanto, dobbiamo giocare contro una squadra che sa che se vince si qualifica, sarò una battaglia durissima altro che cavoli
Esatto, cerchiamo di essere tesi in primis noi, poi i ragazzi. Che hanno tutte le carte per portarla a casa.
Conterà solo la testa.
Un girone perfetto, sarei distrutto a vederlo sfuggire così dopo anni che non andiamo agli ottavi.

Anzi, mi spingo oltre. Per me sarà una sliding door per il nostro futuro prossimo.
Vallo a sapere se ti ricapita a breve una situazione così...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Daniela il 02 Dic 2020, 23:16
beh dal freddo che faceva stasera (SMS ha detto "manco in Serbia!") credo che siano abbastanza abituati....
non è solo questione di temperatura, è anche l'abitudine a giocare sul sintetico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.775
Citazione di: Daniela il 02 Dic 2020, 23:16
beh dal freddo che faceva stasera (SMS ha detto "manco in Serbia!") credo che siano abbastanza abituati....
secondo meteo.it a dortmund facevano 4 gradi, a San Pietroburgo tra 6 giorni  -5 😁😁😁

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Dic 2020, 23:28
secondo meteo.it a dortmund facevano 4 gradi, a San Pietroburgo tra 6 giorni  -5 😁😁😁

eppure la percezione del Sergente e' stata diversa
non saprei che dirti

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Ammetto che dello Spezia me ne frega pochissimo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Non c'è periodo, sto già teso adesso

Ammetto che dello Spezia me ne frega pochissimo
iniziamo a farcene fregare invece

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Certo. Sbaglio io che sono tifoso, spero non sbaglino loro che sono professionisti.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.539
Citazione di: richard il 02 Dic 2020, 23:01
occhio che il Borussia rischia alla prossima, tosto giocare a Dicembre in Russia.
Non credo ci sono due categorie di differenza.
Servirebbe una tempesta siberiana.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Partita sufficiente, ma da lui mi aspetto di piu. Soprattutto mi aspetto che dopo quello che ha combinato dimostri cervello e quando esce non sembra averne. Brutto anche rifiutare la mano (non di inzaghi o farris, non so chi fosse) quando te la danno all'uscita...
Io sono il suo piu grande fan ma deve rimettere la testa a posto e in fretta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Partita quasi perfetta. Dovevamo chiudere il primo tempo in vantaggio  ed invece prendiamo gol allo scadere.
Nel secondo tempo abbiamo dominato, meritavamo la vittoria.

Ottimo ingresso di Andreas Pereira.

Ora passiamo il girone.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Citazione di: italicbold il 02 Dic 2020, 22:59
Prima de andarmene a letto volevo dire che Andreas Pereira ha fatto un gran bell'ingresso in campo.
E anche Manuel Lazzari é stato importante.
Te l'appoggio (con permesso...).
Ciro in crescendo come tutta la squadra dopo un inizio horror.
Daje rega'!!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Andreas Pereira da rivedere al piu presto... Con lo spezia lo farei giocare, tiè

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Siamo forti e anche ieri lo abbiamo dimostrato.
Col Bruges sono molto fiducioso, perchè la squadra è matura e sa affrontare partite del genere.
E' proprio per questo motivo che sono ancora molto deluso dalla partita di domenica contro l'Udinese, adesso chiudiamo il cerchio in questa settimana decisiva con due vittorie Spezia e Bruges e ricominciamo la nostra cavalcata...io guardo al Milan... sù

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Dic 2020, 23:20

Rischiamo di non passare avendo fatto la figura di essere la migliore del girone, avendo surclassato la squadra sulla carta più forte, stracciato la testa di serie, e ritrovandoci con zero sconfitte ad una sola gara dal traguardo.
Assurdo non essere qualificati a questo punto e doversi giocare tutto con la diretta concorrente, assurdo.

Abbiamo lasciato 4 punti con Bruges e Zenit. Per cause di forza maggiore, ma tant'è.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Ieri sera peraltro si é confermata anche la buona profondità della nostra panchina.
Il che, per il resto della stagione, é un buon segnale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 03 Dic 2020, 10:03
Ieri sera peraltro si é confermata anche la buona profondità della nostra panchina.
Il che, per il resto della stagione, é un buon segnale.

Di gran lunga la migliore da tanti anni. E in alcuni casi in modo inaspettato (certamente non da Tare e soci).

Discussione precedente - Discussione successiva