03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia

Aperto da tommasino, 21 Mar 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: Paris jr. il 24 Mar 2021, 13:46
l'importante è che non abbia ricadute, fondamentale averlo in forma per le ultime 4-5 gare.
A spezia , se i medici dicono ok, massimo 10 minuti!

Se escono fuori penalizzazioni e se Inzaghi continua a rimanere in bilico ci vorrà lo spirito della Lazio storica e compatta che ci ha fatto innamorare di questa squadra.

Quasi quasi potrebbe essere un vantaggio  :since

FORZA LAZIO SEMPRE!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
è vero che abbiamo tanti giocatori in giro con le nazionali ma alcuni di quelli per noi importanti sono rimasti ad allenarsi con calma in questi 14 giorni...Luis Alberto, Leiva, Radu, Correa,  Caicedo...forse si recupera pure Ramos in questa sosta...speriamo non spremano troppo quelli in giro !!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tanto, per essere sicuri di guadagnare un posto Champions, da qui alla fine le dovremo vincere quasi tutte. Giusto due tre pareggi ci possiamo concedere.
Ovviamente salvo crolli e capitomboli delle altre competitors.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Ed anche questa storia dei tamponi se la semo levata dalle palle (cit.); adesso a testa bassa sul campionato, a partire da questa complicata partita con lo spezia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
amme me sa che finita sta storia dei tamponi che forse un qualcosina nei giocatori aveva generato ( paura per esempio di fare sforzi vani ) vedremo una bella Lazio nel finale di stagione...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Citazione di: PARISsn il 26 Mar 2021, 17:44
amme me sa che finita sta storia dei tamponi che forse un qualcosina nei giocatori aveva generato ( paura per esempio di fare sforzi vani ) vedremo una bella Lazio nel finale di stagione...
Ne sono moderatamente convinto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 26 Mar 2021, 17:45
Ne sono moderatamente convinto

Vista la reazione di Felipaoooooo, pure io!!😀😀😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Dajeee Eaglee

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Che mi dite del l'allenamento/partita amichevole di oggi?

C'è da pensare allo spezia, eh; ora basta pensare ai coriandoli dopo la sentenza di ieri.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
La peggior squadra che ci possa capitare dopo il rientro dei nazionali che saranno sicuramente stanchi.

Questi corrono.

Occhio

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Citazione di: tommasino il 27 Mar 2021, 19:28
Che mi dite del l'allenamento/partita amichevole di oggi?

C'è da pensare allo spezia, eh; ora basta pensare ai coriandoli dopo la sentenza di ieri.
Sembra il Tucu in grande spolvero....ma credo più per differenza tecnica che altro....speriamo comunque che sia un buon segno....

:since :since

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Il tribunale non ci ha affossato, vediamo di non farlo da soli.
3 punti.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Questi daranno il sangue per non retrocedere...regoliamoci e portiamo a casa i tre punti

briga

*
Lazionetter
* 284
A mio parere partita difficile.Lo Spezia gioca bene,corre dall"inizio alla fine ed è ben guidato da Italiano.Bisognerà essere al 100% per vincere .Forza LAZIO e sempre as roma merda.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: SanLazio il 26 Mar 2021, 18:40
Ora spacchiamo il culo allo Spezia...
Dajeee Eaglee
Condivido il pregramma

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
abbiamo ancora da affrontare il ritorno col torino, il quale verrà a vendere cara la pelle visto il modo in cui abbiamo vinto all'andata e il caos tamponi risolto a nostro favore.
C'è lo Spezia che è una squadra ostica quando gioca contro le grandi basta vedere i risultati che ha maturato in questo campionato. Giocano bene con discrete individualità (mi fa impazzire nzolà dallo scorso anno in B, penso che a salerno ancora lo sognano di notte), ma vincere deve essere il manifesto da quì alla fine del campionato. Dovremmo giocare ancora 3 big match (milan, napoli e merde) da dover trarre il massimo vantaggio (non intendo solo vittoria) ma per le restanti partite dovremmo vincerle tutte considerando che ci sono mooooolti scontri diretti tra le altre che possono darci forti vantaggi.
Daje Lazio.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Il loro Erlic sostituito al 25' di Croazia Svizzera europeo under21. Immagino per infortunio

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
A me un paio di volte che lo ho visto ha fatto una ottima impressione il loro difensore centrale ismaili.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
stavo notando che  pure  lo Spezia ha 7 giocatori nelle nazionali e  in giro per  il mondo...Ricci Maggiore Ismajli Gyasi Nzola Gabinovic Erlic e 6 su 7 sono normalmente titolari...insomma anche  loro torneranno ta mercoledi' sera e giovedi' mattina...avranno la stessa fatica dei nostri nazionali sulle spalle...

Discussione precedente - Discussione successiva