03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia

Aperto da tommasino, 21 Mar 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: reggionord il 03 Apr 2021, 17:05
Certo che leggere su questo forum
che il rigore è dubbio...
Non l'avete ancora capito che fallo
di mano è sempre rigore?
Mah..
Spesso chi commenta non ha letto il regolamento 😁

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Apr 2021, 17:07
D'accordo, ci hanno regalato un rigore e non lo hanno dato a loro.
Spero che lo Spezia si salvi perché davvero una buona squadra che per altro mi piacerebbe saccheggiare sul mercato...  8)
Ma che cazzo stai a di??

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Apr 2021, 17:07
D'accordo, ci hanno regalato un rigore e non lo hanno dato a loro.
Spero che lo Spezia si salvi perché davvero una buona squadra che per altro mi piacerebbe saccheggiare sul mercato...  8)
magari finiscono in eccellenza e je brucia lo stadio a stemmerde

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.884
Siamo stati poco brillanti, ma sticazzi.
C'era solo da assolvere l'obbligo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Brutta Lazio e tre punti non meritati, per me. Lo Spezia l'ha buttata un po' via. Dopo il pari noi eravamo in bambola e loro non ne hanno approfittato. Però il calcio è così e con le grandi squadre non devi sbagliare nulla.
Stiamo lì e ce la giochiamo. Ci vuole il meglio dai migliori, però, che se no diventa complicato.
Forza Lazio e auguri a tutti.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
che bella quella galoppata di Lazzari chissene che è stato errore altrui è sempre bellissimo veder correre così ed avere ancora la lucidità e l'energia di finalizzare al meglio.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Mi esprimo subito sugli episodi incriminati: per me il rosso a Lazzari c'era ma ci stava pure quello su Agudelo, invece l'espulsione di Correa mi è sembrata veramente ridicola.
Per quanto riguarda la partita, da una parte sono molto contento perché ho visto Immobile (sebbene abbia sbagliato ancora tanto) meglio fisicamente e finalmente abbiamo creato moltissime occasioni da gol. Dall'altro lato c'è da sottolineare che non si possono sprecare TUTTE queste occasioni ma soprattutto non si possono commettere delle ingenuità simili agli ultimi minuti.
Andreas Pereira così così, qualche bella apertura e soprattutto una giocata fenomenale ma mi è sembrato inadatto al nostro gioco. Parlando di Correa, bellissimo l'assist per Lazzari ma nel complesso una partita nuovamente insufficiente (secondo me) su cui pesano come macigni quelle occasioni sprecate...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
l'entrata di Agudero era da arancione, pero' cmq era 94 e 30, palla tua da rimessa, quella canizza era inutile armarla, per il resto buoni i 3 punti, hanno faticato tutte, il napoli ha dovuto fare 4 gol per battere il crotone retrocesso, la rioma e il milan pareggiano e l'atalanta pure ha faticato, dopo la sosta le squadre che hanno parecchi nazionali è normale non siano brillantissime...bisogna vincere sempre c'e null'altro da fare, secondo la  mia tabella possiamo perdere solo una partita da qui alla fine, le altre le devi vincere tutte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696

Mannaggia tutto quanto

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Festeggiamo i 3 punti, dopo una partita giocata male, con diversi gol cacati in maniera assurda, contro una squadra fastidiosissima. Siamo ancora vivi, anche se onestamente sembriamo un po' sulle gambe.

Sulle espulsioni: Lazzari lo va a cercare, quell'altro si butta per terra nemmeno gli avessero sparato, per me erano da rosso e entrambi, uno per il fallo, l'altro per la reazione. Malissimo l'arbitro che c'ha messo mezz'ora per calmare gli animi.
L'entrata di Correa è veramente stupida, oltretutto da ammonito, se non era per l'assist oggi era da prendere a calci. Menzione per Radu: grande Stefan sei nella nostra Storia, te lo meriti.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

okay, allora se il regolamento dice così ci si sente anche più alleggeriti. In effetti le immagini sono chiarissime.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: richard il 03 Apr 2021, 17:08
magari finiscono in eccellenza e je brucia lo stadio a stemmerde
hai parlato per me. Col fuoco che attecchisce sui capelli di Italiano :)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Buckley il 03 Apr 2021, 17:00
ma mi sa non l'ha manco toccato

irrilevante
è andato a cercarlo per farsi giustizia e ha fatto  la mossa zidane

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Lo stanno a dì pure du DAZN che è rigore, qui riusciamo a dire che non lo è.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Personalmente 'sto rigore se per la Lazio l'avrei dato sempre  :) , però con un'altra squadra forse no.
Va detto però dal replay che l'avversario sposta il braccio leggermente all'indietro e quindi in direzione della palla.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Secondo me a qualcuno Raspadori ja fatto male  :since
Statece  :asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Leggo poca gente scandalizzata della telecronaca.
Bombarderò Rao, uno scandalo. Non mi sono MAI innervosito così. Un continuo ripetere "riomma" e a metterci in cattiva luce. L'esultanza al gol dell'anno di Verde è stata imbarazzante.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Apr 2021, 17:01
Se questa stramaledetta pandemia finisce, subito abbonamento allo stadio.
Anche i soldi a Daznmerda non ce la faccio...una telecronaca IMBARAZZANTE. Penso dovremmo scrivere alla Lazio per protestare
telecronaca palesemente contro di noi. non ne capisco il motivo.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Rega come ve pare ma quello è girato di schiena e il braccio è in una posizione normalissima. Per me non è rigore come non lo è quello su acerbi (che ha comunque il braccio moooolto più staccato dal corpo). Sulle espulsiono poi...agudelo fa un fallo ma non è assolutamente da rosso e Lazzari scapoccia proprio rosso ineccepibile. Correa entra in scivolata male (in questo caso poteva anche non ammonirlo, ma non si può dire che non ci fosse). Si può tranquillamente dire che x il secondo tempo meritavamo di vincere e senza quell'eurogol non avevano mai tirato in porta. Ma lamentarsi dell'arbitro che ti ha dato il mezzo rigorino che ti ha fatto vincere lo trovo un po' troppo ipocrita

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Discussione precedente - Discussione successiva