Lazio 2 spiaze 1

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #100 il: 05 Apr 2021, 08:31 »
Ad Aprile non serve a niente discutere sul gioco e la forma fisica. Troppo tardi per cambiare qualcosa.
La Lazio quest'anno, per me, non ha ingranato dall'inizio. Stagione giocata male su tutti i fronti.
Adesso però godo come un pazzo ogni 3 punti ed eventualmente tornerò ad incazzarmi di brutto a fine campionato.

Questo è massimo della Lazio, questa Lazio. Male su tutti i fronti non mi pare.
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #101 il: 05 Apr 2021, 10:02 »
Sabato ho visto solo il secondo tempo quindi parlo di quello. Lo Spezia si dimostra squadra abbastanza scriteriata. Sbrodolarsi su Italiano equivale a chi si sbrodolava su Zeman trent'anni fa. Se é vero che attaccano in tanti é anche vero che dietro c'é molta improvvisazione. Nel secondo tempo una Lazio più equilibrata dopo l'ingresso di Luis Alberto ci mette tre passaggi per mettere un qualsiasi giocatore solo davanti al portiere. Avessimo avuto un Ciro in piena forma e un Correa meno involuto avremmo fatto tra i 3 e i 6 gol. E se Verde non fa il gol della carriera lo Spezia avrebbe avuto uno 0 spaccato sulla casella dei tiri in porta nel secondo tempo.
La Lazio vince meritatamente, nel primo tempo avendo visto solo gli highlights non mi sembra che Lo Spezia abbia assediato la Lazio tanto da meritare il punto del pareggio.

Offline trax_2400

*****
17763
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #102 il: 05 Apr 2021, 10:12 »
Sabato ho visto solo il secondo tempo quindi parlo di quello. Lo Spezia si dimostra squadra abbastanza scriteriata. Sbrodolarsi su Italiano equivale a chi si sbrodolava su Zeman trent'anni fa. Se é vero che attaccano in tanti é anche vero che dietro c'é molta improvvisazione. Nel secondo tempo una Lazio più equilibrata dopo l'ingresso di Luis Alberto ci mette tre passaggi per mettere un qualsiasi giocatore solo davanti al portiere. Avessimo avuto un Ciro in piena forma e un Correa meno involuto avremmo fatto tra i 3 e i 6 gol. E se Verde non fa il gol della carriera lo Spezia avrebbe avuto uno 0 spaccato sulla casella dei tiri in porta nel secondo tempo.
La Lazio vince meritatamente, nel primo tempo avendo visto solo gli highlights non mi sembra che Lo Spezia abbia assediato la Lazio tanto da meritare il punto del pareggio.
Nel secondo tempo la Lazio ha meritato nettamente di vincere, se aggiungi anche il primo tempo invece si riequilibra un po'.
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #103 il: 05 Apr 2021, 10:15 »
“Non ti curar di loro, ma segna e sorpassa”
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #104 il: 05 Apr 2021, 10:18 »
Nel secondo tempo la Lazio ha meritato nettamente di vincere, se aggiungi anche il primo tempo invece si riequilibra un po'.

Dagli HL che ho visto lo Spezia ha avuto una sola vera occasione da rete con il colpo di testa. Nel secondo abbiamo buttato alle ortiche almeno 4 o 5 palle gol nette. Anche quella del falso fuorigioco che Lazzari si ferma aspettando il fischio dell'arbitro invece di sfruttare il pallone.
Nel secondo tempo per due volte il loro portiere é costretto a uscire come un pazzo fin quasi a centrocampo con la porta spalancata. Secondo me tra le varie occasioni da rete non c'é paragone.
Poi é ovvio che il gol in rovesciata vale e quindi senza il rigore é probabile che il pareggio sarebbe stato il risultato più probabile, ma avremmo recriminato le millesima occasioni buttate nel secondo tempo molto più noi che loro.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #105 il: 05 Apr 2021, 10:20 »
Nel pt lo Spezia ha tenuto bene il campo, noi ci siamo chiusi stretti nella nostra metà campo, facendoli sfogare e cercando qualche ripartenza (infatti la vera azione gol clamorosa capita a Correa su assit di Immobile). Sapevamo che loro il st sarebbero calati e che noi avremmo avuto più cambi di qualità.
Vittoria scolastica.

Offline genesis

*****
23846
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #106 il: 05 Apr 2021, 11:54 »
Sabato ho visto solo il secondo tempo quindi parlo di quello. Lo Spezia si dimostra squadra abbastanza scriteriata. Sbrodolarsi su Italiano equivale a chi si sbrodolava su Zeman trent'anni fa. Se é vero che attaccano in tanti é anche vero che dietro c'é molta improvvisazione. Nel secondo tempo una Lazio più equilibrata dopo l'ingresso di Luis Alberto ci mette tre passaggi per mettere un qualsiasi giocatore solo davanti al portiere. Avessimo avuto un Ciro in piena forma e un Correa meno involuto avremmo fatto tra i 3 e i 6 gol. E se Verde non fa il gol della carriera lo Spezia avrebbe avuto uno 0 spaccato sulla casella dei tiri in porta nel secondo tempo.
La Lazio vince meritatamente, nel primo tempo avendo visto solo gli highlights non mi sembra che Lo Spezia abbia assediato la Lazio tanto da meritare il punto del pareggio.

Concordo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod