03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Roberto66

Roberto66

Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #480 il: 03 Apr 2021, 17:20 »
Questa era una partita difficile e per me la Lazio l'ha interpretata bene, lo Spezia gioca bene anche all'andata ci aveva messo in difficoltà. Nel secondo tempo stavamo andando bene, abbiamo iniziato con Correa che purtroppo per eccesso di egoismo non ha mandato in porta Acerbi, poi un po si è rifatto dando la palla a Lazzari che ha segnato. Dopo quando non stavamo rischiando nulla anzi con qualche buona azione ci hanno segnato con quell'eurogol. Poi gli episodi, il mani di Acerbi non può mai essere rigore perché è in scivolata ed è congruo, il mani loro allora il rigore ci può stare ma se me lo danno contro un po mi infastidisce (si può dire oppure qua dentro arrivano quelli che ti dicono che sei tifoso delle merd..?) Lazzari da rosso tutta la vita e il giocatore dello Spezia da giallo (Giua ha visto benissimo) Correa espulso per doppia ammonizione e ci può stare. Comunque vittoria molto importante che ci permette di scavalcare le merd.. e con una partita in meno da recuperare. Sempre forza Lazio!!!
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #481 il: 03 Apr 2021, 17:21 »
Obbligo dei 3 punti.
Fatto!
Partita giocata male.
Botta de culo.
rigore netto.
Pareggio bellissimo, ci sta.
Espulsioni meritate quanto ridicole.
Agudelo graziato.
Italiano gran dell'allenatore.
Spezia ottima squadra.
Torino e Genoa in B
romammerda comunque e sempre
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #482 il: 03 Apr 2021, 17:21 »
Vediamo a fine anno se questi punti servono, vinti o mezzi vinti o vinti male, come vi pare.

Buona Pasqua a tutti. E forza Lazio.

Ai bruttoni, il solito ovetto Pasquale a gusto misto di muco e merda di gatto.
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #483 il: 03 Apr 2021, 17:21 »
Ok mi avete convinto sul rigore. Bene così legittima una partita che abbiamo comunque meritato di vincere.  Ripeto però che anche per la bravura dell'arbitro in questi 2 episodi dire che ha arbitrato di schifo e magari more mi sembra una cavolata. Ce lo mandassero più spesso invece

Offline gazza1970

*
3260
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #484 il: 03 Apr 2021, 17:22 »
Rigore netto ,difensore spezia ingenuo e sfortunato, quando è entrato luis alberto è cambiata la Lazio
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #485 il: 03 Apr 2021, 17:22 »


Okay, abbiamo capito che il regolamento dice che rigori così sono punibili, non c'è bisogno che tu faccia l'eco...
Lo Spezia ha comunque fatto una gran bella partita e sono una buona squadra e una bella piazza di calcio.

Se poi a voi rode er chicchero perché invece noi abbiamo fatto una partita dannatamente faticosa - che fa il paio con le ultime - allora è un'altra storia.
Questa non è certo la Lazio che intendo io, ma va bene lo stesso: le altre lasciano anch'esse alquanto a desiderare e queste ultime partite saranno un "tutti contro tutti" e "si salvi chi può".
Ma essere sportivi non è reato, l'ottusità sì, almeno peri miei parametri.


Offline marco87

*
13869
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #486 il: 03 Apr 2021, 17:23 »
La squadra sarà pure un pò sottotono, avete ragione su questo ma abbiamo rivinto pure oggi e alla fine conta questo, poi tranquilli torneremo ad essere  brillanti e a giocare benissimo, è questione di tempo.
Stiamo facendo una serie consecutiva di vittoria che ci stanno riportando in alto come punti , nelle zone alte della classifica, dobbiamo continuare cosi poi come già detto sono certo che torneremo a giocare molto meglio. :)

Offline Rorschach

*****
12777
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #487 il: 03 Apr 2021, 17:24 »
Io non voglio minimizzare la reazione di Lazzari, ma nessun altro ha notato che in campo ha ricevuto almeno due spintoni dagli avversari (uno sulla seconda uscita di Zoet a gioco fermo e uno da Agudelo)? Evidentemente l'allenatore dello Spezia aveva dato ai suoi precisi ordini sul giocatore da puntare.
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #488 il: 03 Apr 2021, 17:24 »
Prendersela con l'arbitro oggi è ridicolo. Le espulsioni ineccepibili e giusto il giallo ad agudelo. È andato al var per un tocco di braccio non troppo diverso da quello di acerbi. Se arbitrava così al contrario facevo una strage

Scusa se ti contraddico, ma le diversità sono enormi e il regolamento è esplicito nel merito:
-Il giocatore che appoggia il braccio sul terreno come supporto, non è mai punibile con il rigore se la palla tocca il braccio.
-Il giocatore dello Spezia, invece, è stato sfortunato, ma il regolamento è esplicito: il braccio in quella posizione è punibile per l'imprudenza del difensore che tocca la palla col braccio largo e con un breve movimento verso la palla. Ripeto, è sfortunato il ragazzo, ma la volontarietà non si giudica.
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #489 il: 03 Apr 2021, 17:26 »
ma lo ha preso? A me e' sembrato che si sia buttato prima ma non ho visto replay...comunque il fallo subito la meritava tutta la capocciata
non so se lo ha preso
l'ho visto in diretta, ed il movimento e' per andare a dargli una testata. Sicuramente una reazione e sicuramente da rosso.
Poi si stava ruzzolando a terra, dal dolore, mezzo secondo prima. Ecco continua a ruzzolare... no niente.
Le prossime due partite ci tocchera' Patric... allegria...
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #490 il: 03 Apr 2021, 17:26 »

Botta de culo.


Si poi pure prende il gol dell'anno con coefficiente di difficoltà un miliardo è na botta de culo...

Offline robylele

*****
36633
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #491 il: 03 Apr 2021, 17:27 »

Se poi a voi rode er chicchero
Questa non è certo la Lazio che intendo io
Ma essere sportivi non è reato, l'ottusità sì, almeno peri miei parametri.

pienamente d'accordo con te, l'ottusità é reato.  :cool2:

Offline FeverDog

*****
15051
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #492 il: 03 Apr 2021, 17:27 »
Si poi pure prende il gol dell'anno con coefficiente di difficoltà un miliardo è na botta de culo...
Dell’anno? Questo è il gol della sua mediocre carriera.
Lo racconta ai nipoti.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #493 il: 03 Apr 2021, 17:28 »
anche per me arbitraggio non male, ha giudicato bene il mani di Acerbi e quello del sassuolo, unico neo per me il fallaccio di Agudelo, era piu rosso che giallo ed espellere entrambi era forse la cosa piu' giusta e anche per calmare gli animi in quell'ultimo minuto...Correa fa  un fallo da ammonizione ed era gia ammonito ma come  molti altri penso menomale, alla prossima non ci sara' perche oggi io l' ho visto impresentabile, senza tigna, senza visione di gioco e si mangia due gol solo davanti al portiere...ottima la vittoria del verona, 41 punti e matematica salvezza, un po di rilassatezza potrebbero sentirla  ;)

Offline Gulp

*****
18399
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #494 il: 03 Apr 2021, 17:29 »
Italiano, che evidentemente conosce il regolamento, molto onesto ai microfoni di DAZN

Chiede con quale mano Acerbi avrebbe toccato la palla, premettendo che se fosse con quella d'appoggio non ci sarebbe alcun rigore, poi dice che se l'arbitro ha dato il rigore contro significa che c'era e se in futuro non glielo daranno a favore in un caso analogo si arrabbierà.

Offline Slasher89

*****
12177
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #495 il: 03 Apr 2021, 17:30 »

Offline biko

*
6351
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #496 il: 03 Apr 2021, 17:30 »
Vincere una partita così è tanta roba, non capisco gli insulti all'arbitro, a Italiano (anche nel post partita, seppur incazzato, è correttissimo) pure la telecronaca di DAZN non mi è sembrata scorretta (ok i richiami a ex romanoidi ma ci sta).
Le espulsioni sono meritate.
Non mi sono rifatto gli occhi guardando la partita ma GODO come un riccio e ...romamerda💪

P.s.Agudelo non prende il rosso perché comunque ha preso la palla piena. E Lazzari dando di matto ci ha privato della sua presenza a Verona.
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #497 il: 03 Apr 2021, 17:30 »
pienamente d'accordo con te, l'ottusità é reato.  :cool2:
Spero che non sia una battuta..., ma comunque non sapere il regolamento non significa essere ottusi ma ignoranti in merito.
Essere ottusi, invece,  significa non avere davvero speranza...
 :beer:

Offline Deckard

*
1084
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #498 il: 03 Apr 2021, 17:30 »
Buoni i tre punti.
Correa ha il merito del gol di Lazzari, ma il mancato cross ad Acerbi (ed almeno un'altra palla non data a un compagno meglio piazzato) gridano vendetta; così come un fallo inutile a partita finita.
Ciro corre e s'impegna, ma non è lucido. Paga l'impegno in nazionale, e la scimmia del gol che manca e che non lo fa ragionare sereno.

Riguardo ai rossi: agudelo fa un intervento brutto, ma Lazzari cerca la vendetta personale addirittura fuori del campo. Non è così che funziona, purtroppo. Io l'ho detto anche in altra occasione: Manuel è uno che gioca d'istinto e di pancia, e qualche volta ne paga le conseguenze; sia che sbagli la giocata, sia che cerchi il diretto avversario dopo un fallo o (come già successo) dopo un tunnel.

Rigori: l'intervento di Acerbi non è considerato punibile, visto che il braccio sostiene il corpo in scivolata; quello del difensore dello spezia, invece sì.

Telecronaca dazn: uno schifo notevole. Ma del resto, avevano schierato due romanisti dichiarati a bordo campo per sviare l'attenzione dai due che facevano la telecronaca. E pensare che cravero con la Lazio c'ha pure giocato...

Last but not least: Dio salvi la regina e Caicedo...

EDIT: dimenticavo Stefan. Boss, adesso sei ufficialmente il più grande.

SFL
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #499 il: 03 Apr 2021, 17:30 »
Arbitraggio giusto
Telecronaca anche
Bordo campo pure
Italiano equilibrato nei commenti.
Fares ottimo
Lazio a fatica, ma di cuore.
Abbiamo fatto tanti punti da gennaio in poi.
Ho letto esagerazioni folli: l’arbitro deve morire Italiano pure.
Abbiamo tutti bisogno di riposo.
Buona Pasqua
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod