03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
20999
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #560 il: 04 Apr 2021, 16:16 »
Risposta del buon marelli;
“ Quale regolamento?
Quello che si è inventato oggi?
Cito: "È largo? È in posizione innaturale? Impedisce che il pallone giunga all’attaccante?"
RIsposte: No, non è largo (a Verona sì). No, non è innaturale (a Verona sì).
Impedisce che il pallone giunga all'attaccante? EH? WHAT? Che diavolo sarebbe questo parametro? Il parametro di Pasqua?
Ora, come ho scritto precedentemente, va bene la discussione ma, per cortesia, non INVENTIAMO episodi e soprattutto regolamento.
Grazie.”
Quindi non è largo, non è in posizione innaturale ex il fatto che impedisce che la palla arrivi ad Acerbi è ininfluente.
Ce dovemo stà!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #561 il: 04 Apr 2021, 16:23 »
Che rosicone.
E questi sarebbero i personaggi a cui fare riferimento?

Offline richard

*****
16718
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #562 il: 04 Apr 2021, 16:35 »
ma annasse affanculo (cit.)
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #563 il: 04 Apr 2021, 16:41 »
Risposta del buon marelli;
“ Quale regolamento?
Quello che si è inventato oggi?
Cito: "È largo? È in posizione innaturale? Impedisce che il pallone giunga all’attaccante?"
RIsposte: No, non è largo (a Verona sì). No, non è innaturale (a Verona sì).
Impedisce che il pallone giunga all'attaccante? EH? WHAT? Che diavolo sarebbe questo parametro? Il parametro di Pasqua?
Ora, come ho scritto precedentemente, va bene la discussione ma, per cortesia, non INVENTIAMO episodi e soprattutto regolamento.
Grazie.”
Quindi non è largo, non è in posizione innaturale ex il fatto che impedisce che la palla arrivi ad Acerbi è ininfluente.
Ce dovemo stà!

Quindi il signor Marelli ci vuole dire che due arbitri, uno in sala Var e un altro in campo, dopo aver esaminato l'episodio al monitor si sono inventati un evento mai esistito. Per quale motivo Marelli dovrebbe avere maggiore credibilità (dal suo tono, a quanto pare, ritiene di essere il depositario della verità) rispetto a due arbitri in attività che non fanno le dirette su You Tube, ma applicano il regolamento in campo? 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #564 il: 04 Apr 2021, 16:42 »
Sono strafottenti.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #565 il: 04 Apr 2021, 16:44 »
Risposta del buon marelli;
“ Quale regolamento?
Quello che si è inventato oggi?
Cito: "È largo? È in posizione innaturale? Impedisce che il pallone giunga all’attaccante?"
RIsposte: No, non è largo (a Verona sì). No, non è innaturale (a Verona sì).
Impedisce che il pallone giunga all'attaccante? EH? WHAT? Che diavolo sarebbe questo parametro? Il parametro di Pasqua?
Ora, come ho scritto precedentemente, va bene la discussione ma, per cortesia, non INVENTIAMO episodi e soprattutto regolamento.
Grazie.”
Quindi non è largo, non è in posizione innaturale ex il fatto che impedisce che la palla arrivi ad Acerbi è ininfluente.
Ce dovemo stà!
Io non li capisco sti personaggi.
E' normale avere opinioni differenti, ma queste risposte stizzite quando si fa una domanda con cortesia ed educazione ...

Offline tommasino

*****
20999
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #566 il: 04 Apr 2021, 16:47 »
Io non li capisco sti personaggi.
E' normale avere opinioni differenti, ma queste risposte stizzite quando si fa una domanda con cortesia ed educazione ...
Appunto; è codesto che fa incazzare.

Offline richard

*****
16718
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #567 il: 04 Apr 2021, 16:48 »
non sono obiettivi, hanno la sciarpetta al collo. Non li rispetto e non ci perderei tempo a discutere di nulla, manco di meteo. Figuriamoci di calcio.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #568 il: 04 Apr 2021, 16:54 »
non sono obiettivi, hanno la sciarpetta al collo. Non li rispetto e non ci perderei tempo a discutere di nulla, manco di meteo. Figuriamoci di calcio.
Io non lo seguo, ma da commenti riportati dai lazionetters in altre situazioni mi è sembrato meno fazioso di altri.
Diciamo che forse l'episodio di ieri è un po' particolare perché il giocatore dello Spezia non sembra poter vedere la palla che gli va sul braccio (anche se a me sembra che proprio alla fine fa un gesto ad allargarlo che potrebbe essere considerato sospetto).

Offline Vincelor

*
7085
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #569 il: 04 Apr 2021, 16:55 »
Io non lo seguo, ma da commenti riportati dai lazionetters in altre situazioni mi è sembrato meno fazioso di altri.
Diciamo che forse l'episodio di ieri è un po' particolare perché il giocatore dello Spezia non sembra poter vedere la palla che gli va sul braccio (anche se a me sembra che proprio alla fine fa un gesto ad allargarlo che potrebbe essere considerato sospetto).
A norma di regolamento mi sembra irrilevante

Offline richard

*****
16718
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #570 il: 04 Apr 2021, 17:00 »
Io non lo seguo, ma da commenti riportati dai lazionetters in altre situazioni mi è sembrato meno fazioso di altri.
Diciamo che forse l'episodio di ieri è un po' particolare perché il giocatore dello Spezia non sembra poter vedere la palla che gli va sul braccio (anche se a me sembra che proprio alla fine fa un gesto ad allargarlo che potrebbe essere considerato sospetto).
hanno dato diversi rigori con la stessa identica dinamica, senza queste polemiche. Perché secondo te diventa improvvisamente un problema quando ne danno uno a noi?
Da regolamento il rigore c'è, negano l'evidenza.

Offline Hicks

*
9281
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #571 il: 04 Apr 2021, 17:11 »
https://twitter.com/Bonner_one/status/1378668789890494464

Riguardate l'episodio da questi frame. La palla arriva pulita da un calcio d'angolo senza deviazione o altro, e il difensore dello Spezia (non che faccia gran differenza) fa in tempo eccome a vederla, per poi abbassare la testa lui solo sa perché.

Rigore netto, checché ne dica la grancassa. Non cascateci, dai.

Offline tommasino

*****
20999
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #572 il: 04 Apr 2021, 17:12 »

Gli ho chiesto in quali di queste casistiche possiamo inserire il tocco di braccio di marchizza.
Vi farò sapere.

Offline tommasino

*****
20999
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #573 il: 04 Apr 2021, 17:26 »
Niente, non lo sapremo mai; la risposta è questa:
“Commento cancellato.
Ribadisco: non provi a fare il furbo con me.
Deve indicarmi la parte del regolamento che contempla "impedire che il pallone arrivi ad un attaccante".
Il resto verrà cancellato.
Su questa bacheca si discute su basi regolamentari, non il bar.
Per pagine/bar, rivolgersi altrove.”

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #574 il: 04 Apr 2021, 17:29 »
Chi può e ha tempo, aiuti Tomasino. Io non ho i social.
Questo è un arrogante.

Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #575 il: 04 Apr 2021, 17:32 »
Io non li capisco sti personaggi.
E' normale avere opinioni differenti, ma queste risposte stizzite quando si fa una domanda con cortesia ed educazione ...
È pur sempre Pasqua....
Gli sarà andato di traverso l’agnello

Offline tommasino

*****
20999
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #576 il: 04 Apr 2021, 17:33 »
Prima che mi cancelli anche questo. (forse il finale me lo potevo risparmiare)
Ps. Grazie DLM
“Luca Marelli ho capito, o Le si dà pienamente ragione o s’inalbera.
Comunque ho postato la parte del regolamento che parla dei falli di mano e vedo che non è in grado di dare una risposta oggettiva. Mi dice che qui si parla su basi regolamentari e poi mi cancella i commenti nei quali le riporto estratti del regolamento che mi ha invitato a leggere.
Mi spiace, perché la ritenevo, e continuo a ritenerla, probabilmente il miglior moviolista italiano.”
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #577 il: 04 Apr 2021, 17:59 »
Niente, non lo sapremo mai; la risposta è questa:
“Commento cancellato.
Ribadisco: non provi a fare il furbo con me.
Deve indicarmi la parte del regolamento che contempla "impedire che il pallone arrivi ad un attaccante".
Il resto verrà cancellato.
Su questa bacheca si discute su basi regolamentari, non il bar.
Per pagine/bar, rivolgersi altrove.”

Risposte inquietanti per il tono e l'arroganza. Ero iscritto al suo canale You Tube, ma dopo queste risposte ho deciso di togliere la mia iscrizione. Comportamento allucinante.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #578 il: 04 Apr 2021, 18:03 »
Ma dove si può reperire questo regolamento?

Offline tommasino

*****
20999
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #579 il: 04 Apr 2021, 18:06 »
Mi ha cancellato anche l’ultimo commento.
Scemo io a pensare che un arbitro, o ex arbitro, possa anche essere una persona intelligente e tollerante.
Senza offesa per gli arbitri o ex arbitri del forum
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod