03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #600 il: 06 Apr 2021, 09:04 »
E comunque la trattenuta su Caicedo è anche quella un episodio da rigore nella stessa azione, considerato pure che a noi ci hanno fischiato contro rigori per molto meno.

Anche la maglia di Correa viene tirata, trattenuta meno evidente di quella su Caicedo ma la maglia si allunga e non gli permette di tagliare o girare intorno ai compagni. A Bruges e a Monaco ci hanno fischiato rigore contro per molto meno.

Offline zorba

*****
10182
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #601 il: 06 Apr 2021, 18:23 »
Praticamente un "paghi 3 prendi 1"...

 :=)) :=)) :=))

Offline Rainman

*
2384
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #602 il: 06 Apr 2021, 18:33 »
Non ci sono sono state deviazioni fortuite, non ci sono stati rimpalli casuali a distanza ravvicinata, non c'è stata interferenza di nessun giocatore della Lazio sul difensore dello Spezia.

L'unica cosa  che ha impedito che un cross fatto a 30 metri di distanza arrivasse pulito e dritto nei piedi di un giocatore della Lazio, che non era marcato ed era a 2 metri dalla linea di porta, è stato il braccio di un difensore che lo intercetta.

Ma di cosa stiamo parlando?

Offline PARISsn

*****
20865
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #603 il: 06 Apr 2021, 19:23 »
Non ci sono sono state deviazioni fortuite, non ci sono stati rimpalli casuali a distanza ravvicinata, non c'è stata interferenza di nessun giocatore della Lazio sul difensore dello Spezia.

L'unica cosa  che ha impedito che un cross fatto a 30 metri di distanza arrivasse pulito e dritto nei piedi di un giocatore della Lazio, che non era marcato ed era a 2 metri dalla linea di porta, è stato il braccio di un difensore che lo intercetta.

Ma di cosa stiamo parlando?

non si sa di cosa stiamo parlando, il rigore non è netto ma nettissimo, se poi a qualcuno che adombra dubbi gli dici che non fa  il bene della Lazio a fomentare questi dubbi ti dicono che non devi dare patenti di lazialita'...io in 60 anni di Lazio di episodi scandalosi a nostro favore ne ricordo solo uno, il famoso mani di Zauri, dopodiche a ogni infrazione anche minima, dubbia  o interpretabile c'hanno sempre castigati e in casi contrari invece invece non è avvenuto mai...vi devo ricordare il rigore " con la palla che va sul braccio " di Collina ?? o il colpo da kung fu su Salas a Firenze arbitro non me ricordo chi ?? il gol annullato a Bari perche abbiamo battuto una  punizione 10 metri dietro dal punto del fallo ? c'hanno levato scudetti co ste  porcate , mica bruscolini e mo tocca leggere che quello non è rigore ?? ma per piacere...

Offline rocchigol

*****
13718
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #604 il: 06 Apr 2021, 19:29 »
il regolamento preciso "nuovo" non lo conosco alla perfezione. Ma se lo dovessi decidere io quello non e' rigore. Manco se ne accorge ed e' pure mezzo sbilanciato (da un suo compagno per carita').

Online sharp

*****
26486
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #605 il: 07 Apr 2021, 00:20 »
il regolamento preciso "nuovo" non lo conosco alla perfezione. Ma se lo dovessi decidere io quello non e' rigore. Manco se ne accorge ed e' pure mezzo sbilanciato (da un suo compagno per carita').

ma il regolamento non prevede mica accorgersi o meno del pallone come discriminante
nel concedere o meno un rigore, parla di braccio attaccato/staccato
congruità di movimento e già in questi due casi sarebbe rigore

Offline Rainman

*
2384
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #606 il: 07 Apr 2021, 00:39 »
il colpo da kung fu su Salas a Firenze arbitro non me ricordo chi ??
Treossi?

Gli arbitri della stagione 1998/1999 mi fecero quasi smettere di seguire il calcio... per fortuna sono rimasto per la stagione dopo  :=))

Offline MadBob79

*****
11638
Re:03.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti con lo spezia
« Risposta #607 il: 07 Apr 2021, 00:54 »
Treossi?

Gli arbitri della stagione 1998/1999 mi fecero quasi smettere di seguire il calcio... per fortuna sono rimasto per la stagione dopo  :=))

Treossi, Treossi...e chi se lo scorda. A parte Mirri, mi pare di ricordare che contro la Lazio si accaniva spesso il buon Fiorenzo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod