03.09.2022; quinta giornata col napoli

Aperto da tommasino, 01 Set 2022, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Meno male che contro il Napoli ci giochiamo due volte l'anno, questi sono una bestia nerissima, altro che l'Atalanta degli anni 90 ed il Genoa 2011-15.

Detto questo, a me fa rabbia che per la seconda volta sia venuto il braccino sul vantaggio, seppur in modalità diversa; a Genova per fare gli splendidi, oggi per paura.

Si sono rimessi a giocare solo sul 2-1

Detto questo, quel rigore era comunque CLAMOROSO.
Evidentemente hanno voluto farci pagare Genova (che poi quello era INFINITAMENTE meno netto)

Se dopo Genova l'avevo metabolizzata, oggi il nervosismo è davvero ALTISSIMO.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ma fatela finita, abbiamo giocato con una delle pretendenti allo scudo, che soffrì ci sta, che hanno occasioni ci sta, ma dammi il rigore e avevo pareggiato, manca qualcosa si sapeva, non siamo da primi 4 posti ma abbiamo dato tutto, alcuni commenti sono vomitevoli, siete voi quelli vergognosi non i giocatori

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Strano che per Kvara e Kim Min Jae l'adattamento non sia necessario...eppure non si parla mica di 30enni con svariate stagioni alle spalle nelle top leghe europee.
Comunque sono più nettamente più forti e fanno un altro campionato. Passare oltre.
Gli arbitri sono 5 giornate che ci massacrano. Letteralmente. Forse è il caso che qualcuno provi a farsi sentire.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Io spero solo che il vostro sia allarmismo a caldo dopo la sconfitta. Che ci servissero il vice-Immobile e il terzino lo sapevamo ma non possiamo leggere già di squadra a terra dopo 5 giornate. Non starete forse esagerando? Io la partita purtroppo non l'ho vista, posso solo affidarmi ai vostri commenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Prestazione preoccupante, non pensavo, tanta delusione, senza Provedel finiva tanto a uno

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Set 2022, 22:43
Spero che adesso molti capiranno perché io e altri ci dicevamo preoccupati per Ciro.

Metti Ronaldo o Messi e non gli arrivano palle lo stesso

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: NiHaoLazio il 03 Set 2022, 22:48
loro sono piu' forti.
ma il rigore c'era.
e Feroniae e' un co jone
D'accordo su tutto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: TestaccioLaziale il 03 Set 2022, 22:45
tutto quello che volete, c'hanno preso a pallonate, tutto giusto, se fischia il rigore magari pareggio.
Se pareggi su rigore probabilmente la perdi comunque: ogni volta che hanno accelerato sono arrivati in area.
Una inferiorità clamorosa in tutti gli aspetti: tecnico tattico e fisico.
Mi rode essere sempre la squadra con più ammoniti d'Italia ma abbiamo meritato di perdere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
È la terza volta che vedo entrare Cancellieri e sempre sulla fascia , a me va pure bene eh , ma non era vice Ciro ?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Vilipesi un'altra volta. Sarrismo un cazzo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Come temevo è arrivata puntuale la beffa. Squadra da 7 posto. Milan,Inter,Napoli,Juve,Atalanta,Roma tutte piu forti. Giocatori che non c'entrano niente con Sarri e lui che non c'entra niente con noi. A parte 5/6 giocatori (SMS,LA,Pedro,FA,Zaccagni,MA) il resto della rosa è tecnicamente mediocre

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Il Napoli è più forte come rosa, e per noi c'era un rigore grosso come una casa .
Siccome la partita l'hai persa 1-2 è stato decisivo come episodio.

Siamo una squadra da EL, finestra CL se qualcuna toppa.

Ogni sconfitta o mancata vittoria si cerca di dare la colpa a qualcuno, quando semplicemente siamo questi.

Ora, come l'anno scorso, cominceranno i de profundis.
Vabbè.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Vabbè, immagino inizierà il processo e pure la merda, che non mi trova d'accordo perché ritengo la squadra ci sia (e farà un buon campionato), quindi saluto, tanto coloro che analizzeranno la partita senza cadere nel tranello di buttare tutto a mare ci saranno, io non c'ho voglia di discutere con chi si vorrà sfogare.
Spero solo che Sarri impari da questa partita che almeno 4 di campo li deve cambiare, la squadra non le regge le 3 partite, non solo di testa ma proprio di fisico (almeno ora), il segnale inequivocabile è la distanza nei reparti che abbiamo visto stasera, soprattutto nel st quando avresti dovuto provare a fare la partita.
Forza Lazio :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
La Lazio perderebbe sempre.
Maledizione.
Comunque, squadra incomprensibile come atteggiamento. Cioè non puoi essere cosi forte, decisa e prepotente contro l'Inter e poi cadere, come al solito, contro il Napoli. Non trovo spiegazioni.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: SSL92 il 03 Set 2022, 22:49
Io spero solo che il vostro sia allarmismo a caldo dopo la sconfitta. Che ci servissero il vice-Immobile e il terzino lo sapevamo ma non possiamo leggere già di squadra a terra dopo 5 giornate. Non starete forse esagerando? Io la partita purtroppo non l'ho vista, posso solo affidarmi ai vostri commenti
sì stanno esagerando. il napoli è attualmente la squadra piu in forma, ci hanno tritati per 15 minuti, noi un po' in ritardo di condizione, ma nonostante questo se ci davano un rigore SOLARE stavamo 2-2

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: Hicks il 03 Set 2022, 22:45
Non vedo differenza fra stasera e i vari Lazio Napoli o Lazio Milan di un anno fa, anzi, si può dire che forse abbiamo fatto peggio. Male male male e non mi riferisco al risultato.

Già.
Oggettivamente il Napoli ha dimostrato di essere superiore, poco da dire né da recriminare, nonostante qualche decisione arbitrale discutibile.
Le contraddizioni di questa squadra affiorano già tutte; ce ne sono quattro-cinque superiori e solo con prestazioni praticamente perfette come contro l'Inter può capitare di poterle battere. E il Napoli è molto più solido dell'Inter.

Inoltre, alla quinta giornata, giocano praticamente sempre gli stessi.
Non sono preoccupato, ma rassegnato a una stagione di alti e bassi, e con tante partite simili a questa contro le "grandi".

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Conteggio falli finale 12-14, ammoniti 4-0
Ricordiamocene tra qualche giornata quando avremo squalifiche a raffica

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2022, 22:50
Il Napoli è più forte come rosa, e per noi c'era un rigore grosso come una casa .
Siccome la partita l'hai persa 1-2 è stato decisivo come episodio.

Siamo una squadra da EL, finestra CL se qualcuna toppa.

Ogni sconfitta o mancata vittoria si cerca di dare la colpa a qualcuno, quando semplicemente siamo questi.

Senza Provedel col rigore ci facevi lo stracchino

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Buonanotte. Torno quando avrete finito di farvi le seghe.

ps. che non significa che è sbagliato criticare, si badi bene, perché stasera c'è da farlo e pesantemente. Ma la critica è una cosa il giudizio lapidario un'altra.

Discussione precedente - Discussione successiva