03.11.19, 12^ giornata con il milan

Aperto da tommasino, 30 Ott 2019, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Non me menate che ho una bassa soglia del dolore

edge24

siamo solo dicendo che, quando maldini se la buttò in porta, manco eravamo nati

Pomata

purtroppo era il giorno della morte di gaetano scirea, quindi un ricordo un po' cosi' agrodolce

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

Citazione di: italicbold il 31 Ott 2019, 16:20
La cosa più interessante di questa storia, di questi 30 anni é che probabilmente quel Milan, quello contro cui vincemmo a San Siro, é stato il più forte Milan della sua storia e quella Lazio, probabilmente é stata una delle più deboli degli ultimi 30 anni.
Io non firmo neanche se giocassimo domani contro il Manchester City, figurati con questo Milan.
e comunque avevamo gregucci, ruben sosa, di canio, amarildo, troglio... (nonché il mio avatar!)

StylishKid

ssl1900

In memoria dell'ultima vittoria:

Milan-Lazio 0-1 (41' autogol Maldini)

Milan: Giovanni Galli; Tassotti, Maldini; Colombo (46' Evani), Filippo Galli, Baresi; Donadoni, Ancelotti, Borgonovo, Rijkaard, Massaro (66' Simone). Allenatore: Sacchi.

Lazio: Fiori; Bergodi, Beruatto; Pin, Gregucci (65' Monti), Soldà; Di Canio, Icardi (60' Marchegiani), Amarildo, Sclosa, Bertoni. Allenatore: Materazzi.

Arbitro: Carlo Sguizzato.

Ammoniti: Tassotti, Baresi, Fiori, Soldà, Di Canio.

bak

Citazione di: tommasino il 30 Ott 2019, 23:24
Per tanti motivi:
- perché sarebbe importantissimo per la classifica;
- perché stiamo bene;
- perché 30 fottuttissimi anni sono, appunto, 30 fottuttissimi anni;
- perché c'è riomma-napolisoccer;
- perché ci meritiamo di stare lassù.
Avanti Lazio; chi può vada.

Personalmente: perché l'ac Pro Sesto mi sta,come scala dei valori, sulle palle dietro gli inarrivabili cimiteriali.

PS quel giorno rientravo dalle ferie proprio a Milano. Ero in Sardegna e rientrai in aereo, quindi non sapevo nulla; lo appresi sulla 73 da Linate a Corso di porta Vittoria. E faceva anche discretamente freddo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

Citazione di: ssl1900 il 31 Ott 2019, 17:16

Milan: Giovanni Galli; Tassotti, Maldini; Colombo (46' Evani), Filippo Galli, Baresi; Donadoni, Ancelotti, Borgonovo, Rijkaard, Massaro (66' Simone). Allenatore: Sacchi.

Lazio: Fiori; Bergodi, Beruatto; Pin, Gregucci (65' Monti), Soldà; Di Canio, Icardi (60' Marchegiani), Amarildo, Sclosa, Bertoni. Allenatore: Materazzi.

Che squadra che avevamo a quei tempi...incluso il Marchegiani piu' simpatico

volerevolare

Vorrei solo vedere la stessa grinta e cattiveria di ieri e la stessa voglia feroce di conquistare ogni palla e di non perdere mai nessun contrasto.
Per il resto, se le cose dovessero complicarsi basterà  dare la palla giusta al momento giusto a Ciro e s'abbracciamo.

In Ciro se trust

volerevolare

Citazione di: ssl1900 il 31 Ott 2019, 17:16

Ah... Se molti dei ragazzetti che criticano oggi la società avessero vissuto quegli anni...
Eravamo tornati in A da due anni e vincere a Milano dopo essere stati presi a pallonate per 90 minuti e senza mai tirare in porta sembrava un piccolo sogno!

MisterFaro

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Onestamente, pure io firmo per una vittoria

DajeLazioMia

Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ott 2019, 19:14
Onestamente, pure io firmo per una vittoria
Ci voglio pensare....

richard

1) sarebbe anche ora di aprirgli un altro buco nel culo.
2) c'hanno pioli e biglia, quando ti ricapita?  :=))

samu_s

Citazione di: volerevolare il 31 Ott 2019, 18:35
Ah... Se molti dei ragazzetti che criticano oggi la società avessero vissuto quegli anni...
Eravamo tornati in A da due anni e vincere a Milano dopo essere stati presi a pallonate per 90 minuti e senza mai tirare in porta sembrava un piccolo sogno!

Pensa che molti di quei ragazzetti non hanno mai avuto la fortuna tua di vedere la Lazio vincere a Milano.

:=))

Omar65

Un Milan così a pezzi non si vedeva da decenni.

Visto contro le merde, una quantità impressionante di errori, molti nemmeno forzati.

Attenzione però, San Siro è sempre San Siro e non te la porti mai da casa.

'Sta storia dei trent'anni dall'autogol di Maldini porta una rogna mai vista...   :meow:

Facciamo gli indifferenti
8)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: Omar65 il 31 Ott 2019, 20:47
Un Milan così a pezzi non si vedeva da decenni
Si dice ogni anno ormai

Omar65

Citazione di: FeverDog il 31 Ott 2019, 21:15
Si dice ogni anno ormai

11 punti in 10 partite.
Quest'anno mi sembra il peggiore.