03.11.19, 12^ giornata con il milan

Aperto da tommasino, 30 Ott 2019, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: edge24 il 03 Nov 2019, 21:36
Correa ed SMS, nei rispettivi compiti, nulli, non che il resto stiano a fa sta grande partita eh. mi chiedo che cazzo aspetta Correa a tirà

come al solito, arriviamo co le fanfare a ste partite importanti e giochiamo col freno a mano tirato

il primo non è una punta e si vede in quelle occasioni e il secondo per me non è questo tipo di mezzala. se deve corre dietro alla gente e gioca a 20 metri dietro la linea della palla quando si attacca te saluto, altro che mr 100mln.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Da trent'anni partita stregata. Non si sa a che santo appellarsi... :x
Sfiga al cubo...

Ormai aspetto questa partita ogni anno già rassegnato per non rovinarmi le successive due settimane.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Insomma de riffa o de raffa questi con noi il gol lo trovano sempre.
Partita stregata anche quest'anno meglio se spengo qui che tanto è un film già visto tante vite a San Siro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Mammamia Bastos sul gol loro, da mani nei capelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Boh, ho visto il Milan contro la Spal e la "grande" squadra sembrava quella ferrarese.
Noi stiamo facendo sembrare il Milan una squadra di calcio.
Dovremmo portare la partita su un piano diverso a mio avviso.
Bisognerebbe prendere in mano il centrocampo e fare la partita.
Loro giocano con Krunic, Bennacer e Calhanoglu, non mi pare un'impresa titanica.
Bene come sempre quest'anno Ciro, così come Correa.
Malissimo Milinkovic che continuando di questo passo a breve varrà meno di Proto.
Correa ha il senso del gol di Nonno Ballotta.
Bastos e Strakosha male pure loro.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Sò contro la violenza, ma con Correa vacillo.

Per il resto bene Lazzari, Leiva e Lulic, molto bene Ciro, un alieno Luis Alberto.

UnDodicesimo

Visitatore
Lazio un po' troppo molle, specialmente quando si tratta di interdire la manovra milanista. Più davanti i soliti problemi, incluso l'ennesimo legno.

Tocca mette un po' più di cazzimma in questo secondi 45

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Troppe praterie nella nostra metà campo, forse era da buttare dentro Cataldi dall'inizio. Peccato per aver letteralmente costruito noi il goal del milan in un momento dove sarebbero dovuti essere sotto terra, ma questo è.

Siamo timidi secondo me senza motivo, visto che se giochi (come hai dimostrato quando lo hai fatto) li sfondi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Gol traversa e due occasioni da gol in un tempo a Milano, dai forza

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Da sempre zero personalità in queste partite

Da sempre allenatore che non cambierà anche questa volta dopo l'ennesima sconfitta (l'atteggiamento da senza palle ci sta portando a quella eh)

Da sempre anche se giochiamo Contro anche le sole magliette del Milan, perdiamo

Da sempre una squadra che non ha mai ambizione se non quella di vincere al massimo 2 partite di fila

Sono già nauseato divedere un eterno Lunedì

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Buona Lazio ma.pareggiamo solo perché facciamo gli sboroni e non va bene.

Tatticamente per me male sia le mezzali che i quinti si schiacciano sulla trequarti avversaria lasciando i 3 dietro e Leiva senza soluzioni semplici. Quando rientrano per ricevere vengono.anticipati spessissimo .
Uno tra Sms e LA a turno dovrebbero ricevere dietro la linea della palla . Rischi inutili .

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Mi sa che ho sbagliato canale...sto guardando un altra partita!

Per me bella Lazio che sta sottomettendo il Milan che riesce a fare qualcosa sui nostri errori.

Purtroppo siamo poco concreti e anche un po' sfigati tra autogol ed ennesima traversa di Ciro.

Se manteniamo la concentrazione possiamo portare a casa la vittoria!

Daje Lazio!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Bastos e Sergei non pervenuti. Giocare in nove contro il Milan di stasera (finora discreto) può essere pericoloso... speriamo in un secondo tempo giocato in 11!!! Forza Lazio

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Milinkovic è il giocatore più sopravalutato della storia del calcio mondiale......

Per il resto.....un film già visto!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: JSV23 il 03 Nov 2019, 21:40
Boh, ho visto il Milan contro la Spal e la "grande" squadra sembrava quella ferrarese.
Noi stiamo facendo sembrare il Milan una squadra di calcio.
Dovremmo portare la partita su un piano diverso a mio avviso.
Bisognerebbe prendere in mano il centrocampo e fare la partita.
Loro giocano con Krunic, Bennacer e Calhanoglu, non mi pare un'impresa titanica.
Bene come sempre quest'anno Ciro, così come Correa.
Malissimo Milinkovic che continuando di questo passo a breve varrà meno di Proto.
Correa ha il senso del gol di Nonno Ballotta.
Bastos e Strakosha male pure loro.

Hai centrato il punto. Grazie a noi sembrano una squadra di calcio. Siamo molli, nei contrasti, nei passaggi, giro palla inutile e dannoso. Non so con che testa sono scesi in campo, boh

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Io toglierei Sms e metterei Parolo o Cataldi per aumentare il filtro a centrocampo , pure Caicedo dentro e fuori Correa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: giggio il 03 Nov 2019, 21:22
vabbè siamo da buttare giusto? abbiamo preso un gollonzo e tutta merda..bah

non si capisce che cazzo gli è preso a tutti quanti, ogni volta che non stai sopra c'è la gara a spalare merda per primi e più degli altri, che poi come faranno a avere voglia di scrivere durante la partita, mai capito.
poi, sto milan peggiore degli ultimi quindici anni, credevo peggio.
inculiamoli.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: syrinx il 03 Nov 2019, 21:31
Bastos lo deve cambiare all'intervallo. Testa altrove.

Perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva