03.11.22; in EL a rotterdam

Aperto da tommasino, 27 Ott 2022, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel Lazzari Casale Patric Hysaj Sergej MAntonio Basic Cancellieri FA Zaccagni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
tra l'altro c'hanno mandato una terna bosniaca ( e al VAR un tedesco ), notoriamente amicissimi dei serbi tipo Milinkovic....ma a parte questo e sperando abbiano messo le tragedie dell' epoca da parte, dico io...ma come una delle partite piu' importanti dell'ultima giornata dei gironi, nel girone  piu' incerto di tutti, e tu mandi una terna bosniaca ?? ma non hai niente di meglio da designare ? mah...

ot: oggi alla radio da Guidone è uscita la domanda su chi era l'arbitro....uno ha detto " mi pare  bielorusso "....tutti gli altri gli hanno fatto eco " ahh si bielorusso "....cioe' cazzo ce magni facendo trasmissioni almeno a sapere chi è l'arbitro no ?? !!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Hancko, Trauner, Rasmussen; Geertruida, Timber, Kocku; Dilrosum, Danilo, Szymanski. All.: Slot.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Magro, Maximiano, Gila, Romagnoli, Marusic, Radu, Luis Alberto, Cataldi, Vecino, Luka Romero, Pedro. All.: Sarri.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: PARISsn il 03 Nov 2022, 17:26
tra l'altro c'hanno mandato una terna bosniaca ( e al VAR un tedesco ), notoriamente amicissimi dei serbi tipo Milinkovic....ma a parte questo e sperando abbiano messo le tragedie dell' epoca da parte, dico io...ma come una delle partite piu' importanti dell'ultima giornata dei gironi, nel girone  piu' incerto di tutti, e tu mandi una terna bosniaca ?? ma non hai niente di meglio da designare ? mah...

ot: oggi alla radio da Guidone è uscita la domanda su chi era l'arbitro....uno ha detto " mi pare  bielorusso "....tutti gli altri gli hanno fatto eco " ahh si bielorusso "....cioe' cazzo ce magni facendo trasmissioni almeno a sapere chi è l'arbitro no ?? !!
Questa mi sembra complottismo. Tra l'altro non c'è tutto questo astio tra Bosnia e Serbia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Invictus il 03 Nov 2022, 17:32
Questa mi sembra complottismo. Tra l'altro non c'è tutto questo astio tra Bosnia e Serbia

beh ce stanno ancora i processi in corso per  i serbo/bosniaci e le malefatte  in quella guerra ma spero vivamente che sia acqua passata come dici tu, pero' non mi pare complottismo dire che mandare una terna bosniaca per  una delle partite piu' importanti di tutti i gironi dell'EL sia  una scelta secondo me abbastanza discutibile...

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Che tensione. Già ci giochiamo una fetta importante di stagione.
Forza ragazzi :since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: PARISsn il 03 Nov 2022, 17:55
beh ce stanno ancora i processi in corso per  i serbo/bosniaci e le malefatte  in quella guerra ma spero vivamente che sia acqua passata come dici tu, pero' non mi pare complottismo dire che mandare una terna bosniaca per  una delle partite piu' importanti di tutti i gironi dell'EL sia  una scelta secondo me abbastanza discutibile...
Perche dovrebbe essere discutibile ? Perche abbiamo SMS tra le nostre fila ?   Non capisco. Cosa cambiava se mandavano un arbitro da un altro paese ?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Invictus il 03 Nov 2022, 17:59
Perche dovrebbe essere discutibile ? Perche abbiamo SMS tra le nostre fila ?   Non capisco. Cosa cambiava se mandavano un arbitro da un altro paese ?

Nono quello é già stato discusso penso intenda a livello calcistico, arbitri bosniaci sicuro non hanno arbitrato grosse partite internazionali

SemiOT

Mia madre che mi chiama per minacciarmi di non usare SkyGo che lei é fuori casa ma deve vedere la Lazio, cosa ne vogliono capire le altre tifoserie di cose del genere  :since  :ssl

FineOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JackIXAbu il 03 Nov 2022, 18:04
Nono quello é già stato discusso penso intenda a livello calcistico, arbitri bosniaci sicuro non hanno arbitrato grosse partite internazionali

SemiOT

Mia madre che mi chiama per minacciarmi di non usare SkyGo che lei é fuori casa ma deve vedere la Lazio, cosa ne vogliono capire le altre tifoserie di cose del genere  :since  :ssl

FineOT
di madre in figlio..... :since :since :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Invictus il 03 Nov 2022, 17:59

discutibile perche cavolo potevano mandare una terna da una federazione appena appena  di livello calcistico migliore e di conseguenza con arbitri migliori e un po piu' esperti, questo arbitra partite davanti a 3mila spettattori, si ritrova stasera con poca esperienza  in una bolgia co 50mila assatanati...a me la cosa preoccupa  un po', poi chiaramente spero che arbitri bene e si dimostri all'altezza !

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Sarà dura, ma abbiamo le qualità per farcela.
Daje!  :D

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: PARISsn il 03 Nov 2022, 17:55

Mi sembra molto esagerato come sillogismo.
Senza contare che se c'avesse avuto un parente a Srebenica gli olandesi non potrebbe vederli neanche in fotografia. Tutti gli olandesi. bambini compresi.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Ultima giornata del girone e la Lazio si gioca la qualificazione nell ultima partita.

Chi lo avrebbe mai detto??? :=))

Forza Lazio :ssl :ssl :ssl

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616

Ce l'avete un link per vedere la partita ?

Grazie mille e forza LAZIO  :beer:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Perché
A il Fenyoord è una bella squadretta che gioca a calcio.
B lo stadio è una bolgia
C hanno riposato in campionato e stanno belli freschi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Corsican laziale il 03 Nov 2022, 18:29
Ciao ragazzi,

Ce l'avete un link per vedere la partita ?

Grazie mille e forza LAZIO  :beer:
Pvt

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: SanLazio il 03 Nov 2022, 18:31
ci vuole una grande Lazio...
Perché
A il Fenyoord è una bella squadretta che gioca a calcio.
B lo stadio è una bolgia
C hanno riposato in campionato e stanno belli freschi

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non ho letto tutti i post, forse già è stato fatto, qualcuno può fare uno schemino con tutte le combinazioni con i vari risultati? Se perdiamo sia noi che lo Sturm Gratz, con tutti a 8 punti  chi si qualifica?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Speriamo di gestire bene la partita.

Discussione precedente - Discussione successiva