03.11.22; in EL a rotterdam

Aperto da tommasino, 27 Ott 2022, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ma perché una stracazzo di volta non possiamo portarcelo noi l'arbitro da casa? Sempre gli altri.
In casa ce lo mettono al culo con lo Sturm, in trasferta ci mandano sta faccia de cazzo...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Io vorrei capire cazzo andiamo a fare in Europa se sempre ste partite del cazzo dobbiamo sorbirci.
Mo pure la Coppa mongoli , ce tocca.... 

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2022, 20:47
L'arbitraggio sicuramente ci ha penalizzato (la ladrata contro lo Sturm è epica). Ma altrettanto sicuramente la gestione complessiva del girone è stata deficitaria.
Dopo il secondo tempo di stasera, zero scuse a loro e al mister.
Ci siamo fatti eliminare da quelli che prendevamo per il culo, andando a finire nella competizione che prendevamo per culo.
Io non li perdono più, sono 2 anni che vedo vergogne di questo tipo. E ci stiamo dimenticando 5 gol presi dai dopolavoristi danesi.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Uscire dal girone più scarso dell'Europa league per mano della finalista di conference.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 03 Nov 2022, 20:48
Non abbiamo perso per l'arbitro. Abbiamo perso perché non abbiamo un attaccante che sappia buttare dentro la prima occasione sporca che gli capita. Sappiamo solo entrare in porta con la palla, e ci mangiamo 300 occasioni a partita.
Poi la partita l'ha regalata Provedel. Stop

No abbiamo perso perché in UEFA hanno deciso che dovevamo andare in conference. E io ritirerei la squadra dalle coppe

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: Beppe78 il 03 Nov 2022, 20:48
Chi scrive che abbiamo perso per colpa nostra è romanista
Ma l'avete visto il gol? Gollonzolo al cubo! In 3 contro 1, Provedel che si fa il tunnel da solo .......

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
bhe c'è poco da essere sopresi, la sorpresa sarebbe stata la vittoria. Andremo a giocare la competizione che merita questa rosa e questa società PUNTO

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gazza1970 il 03 Nov 2022, 20:45
Vergognosi, in due partite hanno rovinato una stagione
Forza Lazio

E siamo a inizio novembre.
Secondo me invece è quello che meritiamo noi tifosi.
E' una squadra di merda come ha scritto qualcuno più sopra? Non meritiamo di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Squadra di pippe senza nerbo come al solito quando gli altri ci mettono le palle loro dimostrano di non averne .

Arbitro figlio di madre nota e padre ignoto . Venduto .

MaxMich

Visitatore
Se perdi 5 a 1 contro una squadra di Fabbri è giusto che esci. Oggi abbiamo preso un gol 3 giocatori nostri in vantaggio contro 1... Non voglio storie anche se è una coppa di m... massimo impegno magari tenendo alcuni titolari a riposo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: olympia il 03 Nov 2022, 20:46
Comunque a me piace anche la conference league.  :(

Anche a me non dispiace eh. Il problema è che se tocca farla, tocca farla bene e con la voglia giusta. E su questo ho forti dubbi, sinceramente.
Purtroppo al momento non abbiamo una dimensione europea adeguata, sono i risultati a dirlo.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Giako77 il 03 Nov 2022, 20:49
Con questi arbitraggi  te fanno passà la voglia di seguire il calcio

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Aquilasud il 03 Nov 2022, 20:50
Ma l'avete visto il gol? Gollonzolo al cubo! In 3 contro 1, Provedel che si fa il tunnel da solo .......
ma se la punta loro spinge Patric sul portiere, se non è fallo quello

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 03 Nov 2022, 20:48
Chi scrive che abbiamo perso per colpa nostra è romanista

Chi scrive il contrario vive in un mondo tutto suo, con gli unicorni che cagano glitter.

squadra mediocre ottiene risultati mediocri.

ora andiamo a farci umiliare al derby, mi raccomando

ps fossi in Savic rinnoverei subito. se va in Inghilterra finisce in panca nel Brighton

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2022, 20:47
l'unica coppa veramente alla nostra portata.
Capisco che ci piacerebbe non fosse così, ma tocca guardare in faccia la realtà che è quella che dica JS proprio qui  sopra
(magari da domani, stasera la vedo dura  :=)) )
Qualche settimana fa Tare l'ha definita la coppa dei perdenti.
Dura, molto.
Con che stimoli ci vai, uscendo dall'EL? Boh.

L'unica è che fai fare minutaggio pieno a Cancellieri Romero M. Antonio etc...

Questa sera è tosta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Loro sono passati meritatamente... venghino siori venghino, la fiera della stronzata apre i battenti

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 03 Nov 2022, 20:51
ma se la punta loro spinge Patric sul portiere, se non è fallo quello
te prego

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Menomale che non l'ho vista. Vergognosi. Non bestemmio perchè l'ultima volta sono stato graziato. Che figura di merda, dio mio. Quelli ci vincono la coppa e noi ci usciamo. Cristo santo tutto storto, sta stagione l'ha scritta un romanista di merda. Comunque che imbarazzo, arrivare a ridursi a questo. Nessuna scusa, girone ridicolo a dir poco

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Per me il problema della Lazio non è l'assenza di Immobile o di un attaccante di riserva.
La Lazio non segna perché crea pochissime occasioni.
Poi Immobile riesce a cavare il sangue dalle rape, questo è vero, però creiamo troppo poco in attacco.

Discussione precedente - Discussione successiva