03.11.22; in EL a rotterdam

Aperto da tommasino, 27 Ott 2022, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Charlot il 03 Nov 2022, 20:49
Passiamo da prestazioni da 9 in pagella a figure barbine... non ci siamo, oppure il "cammino" in E.L. è stato apparecchiato ad arte per uscire subito, altrimenti non si spiega questo divario di prestazioni.
Forza Lazio!

:ssl
Mi pare evidente la Lazio volesse uscire dalla EL per puntare il prossimo anno alla EL per uscirne e così via...  a noi i soldi delle coppe non servono, viviamo di solide realtà.

bost

*
Lazionetter
* 452
io vorrei capire che e' successo alla squadra di Bergamo, stiamo parlando di 10 giorni fa, e anche li eravamo senza centravanti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
E' stata una evidente esecuzione, il punto è che siamo stati noi a mettergli in mano il fucile, potevamo evitarlo qualificandoci prima, non è successo, colpa nostra fino a un certo punto, considerando la partita dell'espulsione di Lazzari, ma c'è pure il 5-1, comunque sono tutte discussioni inutili, le colpe nostre ci sono e sono evidenti.
Ora mi prenderò una pausa perché già so cosa accadrà in questo forum, tanto non si può cambiare un cazzo, di certo si poteva e doveva far meglio.
Forza Lazio e as roma merda.  :asrm

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Non l'hanno mai voluta giocare. Si sono fatti prendere per i fondelli da Feyenoord, danesi e austriaci.

Domenica nemmeno la guardo, per carita', preferisco lavorare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
E ripeto: in Conference mandiamoci la primavera arricchita da Fares. Partita da giocare al Fersini o allo stadio del Rieti o del Frosinone. Comunque non all'Olimpico.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

Milinkovic in queste partite dovrebbe far vedere che è in grado di fare la differenza ma sempre più spesso non lo fa. Fossi in lui mi legherei alla Lazio a vita che credo possa essere il suo massimo livello

Almeno qui può rimanere nella storia, in altri contesti avrebbe grosse difficoltà

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Piovere.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2022, 20:52
te prego
gli ha fischiato molto meno a favore, perché il metro cambia con la squadra??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
io vorrei capire che e' successo alla squadra di Bergamo, stiamo parlando di 10 giorni fa, e anche li eravamo senza centravanti.
che a gioca senza attaccanti non ti va sempre bene. Si provava a dirlo anche 10 gg fa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2022, 20:51
Anche a me non dispiace eh. Il problema è che se tocca farla, tocca farla bene e con la voglia giusta. E su questo ho forti dubbi, sinceramente.
Purtroppo al momento non abbiamo una dimensione europea adeguata, sono i risultati a dirlo.
Nell'era Lotito non la abbiamo mai avuta, se non forse la CL con Inzaghi in panchina e l'EL con Petkovic ladrati dal Fenerbahce
Il resto, pateticamente patetico
È un problema di rosa e DNA

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
ti puo dire culo una volta, evidentemente.
sto nero

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Arriva 5° o 6°, partecipa all'EL, snobbala o gioca semplicemente di merda perché non reggi l'infrasettimanale, perdi punti in campionato e demoralizzati perché non hai passato nemmeno un girone del cazzo od un sedicesimo di finale; quando è chiaro che la CL è un miraggio concentra le energie residue per arrivare 5° o 6° in campionato.
Ripetere. In loop. Ogni santa stagione.
Ad ogni modo, spero si rinunci alla conference

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
purtroppo non abbiamo una rosa decente per affrontare 2 competizioni...
una partita a settimana abbiamo le capacità di preparare... Due già anche giocassimo col Poggibonsi e col Pizzighettone non siamo in grado di prepararle decentemente....cmq sia in ogni caso non riuscire a passare il turno in questo girone di pippacce invereconde è abbastanza vergognoso, e basta prendersela con gli arbitri (demmerda eh per carità però abbiamo giocato con squadre veramente scarse, e noi siamo stati purtroppo più scarsi de loro) ...
curioso di sentire che dice Sarri

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
ah certo dopo aver fatto di tutto in EL immagino l'impegno che ci metteranno in conference league :lol: :lol:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 03 Nov 2022, 20:53
gli ha fischiato molto meno a favore, perché il metro cambia con la squadra??
mai fallo quello. Mai. Se ci facciamo gol da soli non è colpa dell'arbitro. Oggi potevamo gioca due partite non segnavamo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: Aquila1979 il 03 Nov 2022, 20:52
Chi scrive il contrario vive in un mondo tutto suo, con gli unicorni che cagano glitter.

squadra mediocre ottiene risultati mediocri.

ora andiamo a farci umiliare al derby, mi raccomando

ps fossi in Savic rinnoverei subito. se va in Inghilterra finisce in panca nel Brighton

Abbiamo giocato come gli avversari, più volte in Europa, anche stasera... Su un campo dove il super napoli di Sarri è stato eliminato

Loro hanno vinto solo ed esclusivamente per l'arbitro

Chi dice il contrario è romanista

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.872
Al di là dell'analisi della partita di stasera, una EL giocata male e finita peggio in un girone assolutamente abbordabile.
Con la ciliegina della conference, che ci continuerà a causare problemi di tenuta fisica e aggiungerà quel rischio di sfottò tanto per non farci mancare nulla.

Questa squadra da due anni mi dà una strana sensazione di "vorrei ma non posso".
Si inventassero qualcosa per non perdere il derby, per non viverci male pure la pausa dei mondiali.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila1979 il 03 Nov 2022, 20:47
miserabile fallimento.
purtroppo tutti rimarranno al loro posto.

sarri si aggrapperà all'ultima panchina.
tare rivendicherà 'sta massa informe di pippe che ha comprato.
Lotito ci ricorderà che "ciàsarvato"

adesso andiamo in CL, ma la CL giusta, quella adatta a noi.

la roma lo scorso anno l'ha vinta tra le pernacchie di qualche imbecille.

adesso andiamo noi e vediamo cosa facciamo.
mi sentirei di anticipare, comunque

figure di merda, come sempre

Hai dimenticato gli arcobaleni

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2022, 20:52
Qualche settimana fa Tare l'ha definita la coppa dei perdenti.

ma infatti dovevamo aspettarcelo.
Er Sentenza aveva parlato, non poteva andare diversamente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Sfiga enorme, arbitraggi, ma anche parecchi limiti dimostrati nel corso del girone.
Serata amarissima. E preoccupante per gli impegni imminenti e in generale per la nostra dimensione a livello europeo, evidentemente molto più ridimensionata di quella che in tanti pensavamo.

Discussione precedente - Discussione successiva