04.02.18 frosinone - Lazio

Aperto da tommasino, 01 Feb 2019, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Grande contropiede della Lazio, ciabattata inguardabile di Marusic in curva.

Buckley

ogni fallo e' ammonizione, come te sbagli...

SuburraBiancoblu

Miro25Klose

Non bene, ci manca Badelj, lui dovrebbe far girare la squadra, ma anche oggi una prestazione non all'altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

1 minuto di recupero direi scandaloso, almeno 3 persi  con il VAR
(per colpa di un arbitro incompetente)

charlie

Al rigore di Bastos stavo seriamente pensando di smetterla col calcio.

Detto questo (mortaxxi vostra ancora!), finalmente Caicedo sfonda la porta.
Un pò troppo leziosi a parer mio, vero pure che senza Lulic, SMS e Leiva la fisicità in mezzo al campo è pochina.

lorenz82

Bene il vantaggio, ma abbiamo una manovra lenta

Grande Puffo

Oh raga ma davvero ha segnato Felipone? Ma porca zozza , qualcuno mi può  descrivere il gol , che ho avuto un piccolo blackout?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

giochiamo molto bene e produciamo una mole di gioco notevole ma fatichiamo nel segnare, pure io noto questa cosa, per le azioni prodotte segniamo poco.
comunque sono molto contento, dominiamo contro quasi tutti e questo dimostra la nostra grande qualità tecnica . :)
inoltre Caicedo a me continua  a piacere, segna spesso ed ha a mio parere delle qualità anche se pare macchinoso ma è il suo modo di muoversi che lo fa apparire cosi.

seagull

Se Caicedo (grandissimo goal, bravo) rimane in campo anche nel secondo tempo, quel [...] d'arbitro lo butta fuori. Altrimenti ne vedo sicuramente un altro dei nostri che non terminerà la partita.

edge24

siamo un colabrodo a centrocampo. male più o meno tutti, ma in particolare badelj, lentissimo. grandissimo gol del caicedo nazionale. immobile ha finito la benzina

se accelerassimo nel secondo tempo?

Charlot

Maluccio, senza Leiva, Lulic e SMS perdiamo molto... gli altri titolari sottotono, errori su errori, stanchi???? Così continuando non arrivi a meta.
Forza Lazio
:ssl

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: Grande Puffo il 04 Feb 2019, 19:52
Oh raga ma davvero ha segnato Felipone? Ma porca zozza , qualcuno mi può  descrivere il gol , che ho avuto un piccolo blackout?

palla filtrante di LA per Caicedo che di collo sx la spara sotto l'incrocio.

brutta Lazio, molto stanca e che gioca a ritmi bassissimi.

Caicedo migliore in campo.

Thrawn

Grande Puffo

Citazione di: marco87 il 04 Feb 2019, 19:52
giochiamo molto bene e produciamo una mole di gioco notevole ma fatichiamo nel segnare, pure io noto questa cosa, per le azioni prodotte segniamo poco.
comunque sono molto contento, dominiamo contro quasi tutti e questo dimostra la nostra grande qualità tecnica . :)
inoltre Caicedo a me continua  a piacere, segna spesso ed ha a mio parere delle qualità anche se pare macchinoso ma è il suo modo di muoversi che lo fa apparire cosi.
Che segna spesso è licenza poetica dai...

BalkanLaziale

Stanno a cercare palla gol di Caicedo nei pressi di Sora.

Grande Puffo

Citazione di: vaz il 04 Feb 2019, 19:54
palla filtrante di LA per Caicedo che di collo sx la spara sotto l'incrocio.

brutta Lazio, molto stanca e che gioca a ritmi bassissimi.

Caicedo migliore in campo.
Pure assist de LA , ma porc.... speriamo che me lo riesco a rivedere cazzo. Grazie mille intanto.

Twix

Correa per caicedo e  Leila per badelj.

Subito, prima che l'arbitro abbia modo di intervenire.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Tarallo

Lazio bruttarella forte.