04.02.2024; atalanta non ti temiamo.

Aperto da tommasino, 29 Gen 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Provedel, Lazzari (77' Hysaj), Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic, Cataldi (71' Basic), Vecino, Pedro (84' Cancellieri), Felipe Anderson, Zaccagni. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Patric, Gila, Radu, Kamenovic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Romero. Allenatore: Sarri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2024, 12:58
Provedel, Lazzari (77' Hysaj), Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic, Cataldi (71' Basic), Vecino, Pedro (84' Cancellieri), Felipe Anderson, Zaccagni. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Patric, Gila, Radu, Kamenovic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Romero. Allenatore: Sarri.

Se non ricordo male, in quella partita Sergey giocò un calcio semplicemente stellare prendendo in mano la squadra, coprendo ogni zona del campo e nascondendo il pallone agli avversari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2024, 13:02
Se non ricordo male, in quella partita Sergey giocò un calcio semplicemente stellare prendendo in mano la squadra, coprendo ogni zona del campo e nascondendo il pallone agli avversari.
Più che la la partita di SMS, io ricordo la partita della Lazio.
Una delle rare volte in cui ho visto la squadra che mi illudevo di vedere quasi sempre.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2024, 13:45
Più che la la partita di SMS, io ricordo la partita della Lazio.
Una delle rare volte in cui ho visto la squadra che mi illudevo di vedere quasi sempre.
Fu una partita bellissima. La squadra si mosse benissimo in tutte le zone del campo magistralmente diretta dal suo top player che dettava tempi, vedeva spazi e dominava in ogni zona.
Quanto mi manca Sergey... porca miseria....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
ste merde stanno in stato di grazia, sarà una partitaccia, tocca tirare fuori le palle come nel derby per uscirne bene

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: QVIRIS il 30 Gen 2024, 13:53
ste merde stanno in stato di grazia, sarà una partitaccia, tocca tirare fuori le palle come nel derby per uscirne bene

io mi accontenterei di vedere 11 uomini in campo con la cazzimma di Gila...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2024, 01:40
La miglior Lazio della passata stagione l ho vista a Bergamo.

Speriamo nel bis...

:since :since :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Sono curioso di vedere se i nuovi acquisti saranno immediatamente convocati per questa difficile partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2024, 13:02
SergeJ

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Come sempre quando incontriamo l'Atalanta ogni pronostico lascia il tempo che trova. Ci soffrono storicamente come noi soffriamo loro. All'andata, lo scorso anno, andammo a Bergamo con i dubbi simili a quelli che abbiamo oggi e giocammo la partita dell'anno (Con Felipe falso nove che li mandò ai matti), al ritorno ce la sentivamo calda e ci punirono. A Bergamo riuscimmo a maramaldeggiare anche con Muriqi e Andreas Pereira.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Stigrancazzi de guida, de meo, capaldo, ayroldi, aureliano e mariani.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2024, 16:40
Mi accontenterei di tirare in porta.

Calma. Mo non esageriamo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2024, 16:40
Mi accontenterei di tirare in porta.

oppure di un autogol tipo Maldini in un Milan-Lazio di tanti anni fa...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Se passiamo indenni febbraio, arriviamo quarti anche senza acquisti... da marzo si volerà!

:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Nel frattempo, in attesa dell'ultimo scintillante giorno di mercato, biglietti presi!
Per adesso venduti 130 biglietti nel settore ospiti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: tommasino il 31 Gen 2024, 17:41
Nel frattempo, in attesa dell'ultimo scintillante giorno di mercato, biglietti presi!
Per adesso venduti 130 biglietti nel settore ospiti

arriveremo almeno a 220, l'importante è che ve  portate le gigantografie di Bastos  !!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
cioe' Aureliano al VAR in una partita cosi' importante nella lotta per  il 4 posto..mah...dopo Fiorentina  Inter manco 3 giorni fa, tutti ma proprio tutti gli hanno dato 4 in pagella per le malefatte combinate e  invece de lasciarlo a casa un par de settimane a meditare ( ed allenarsi visto che  oltre gli errori in campo è stato accusato di essere lento come  un brontosauro e sempre distante dall'azione ) lo mettono a decidere al VAR vita  morte e  miracoli di una partita ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2024, 17:38
Se passiamo indenni febbraio, arriviamo quarti anche senza acquisti... da marzo si volerà!

:=))

Nel topic mercato non la pensano così.

Senza acquisti il baratro è dietro l angolo.

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva