04.02.2024; atalanta non ti temiamo.

Aperto da tommasino, 29 Gen 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Slasher89 il 04 Feb 2024, 18:52
Pellegrini in campo al posto di Marusic presuppone Hysaj dall'altra parte ma Hysaj è sparito da mesi.

Non abbiamo un terzino che sia uno che possa fare la difesa a 4.

Non abbiamo una punta.

Non abbiamo un'ala che salti l'uomo.

Non abbiamo una mezz'ala che si inserisca e dia supporto.
.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Una sola squadra in campo, ma non oggi, da mesi. Però continuiamo a dire che Sarri non c'entra niente. Sto Luis Alberto lo mette in campo lui o Lotito? Ma si potrà criticare anche l'allenatore?
esatto, in questo primo tempo la colpa è tutta la sua, dobbiamo stare corti poi le seconde palle sono tutte loro, l'area avversaria è sempre vuota, nessuno fa un movimento senza palla.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Ma il rigore checcato in 2sec senza immagini fa record?

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Il centrocampo sovrastato.
A destra c'è confusione.
Vedo un problema tecnico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Feb 2024, 18:52
Credo fosse l'oggetto di uh timida protesta. Ma il fallo successivo è troppo evidente.

Sicuramente sì ma se ci fosse stato un fallo precedente....

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ma la vediamo tutti sta squadra da mesi oppure no? Ha avuto il cxlo di vincere quelle partite in casa facendo schifo. In champions hai segnato due volte a tempo scaduto, una volta col portiere cribbio, col portiere. Se no manco passavamo. Poi Ryiad. Il punto più basso da anni a sta parte. Abbiamo sperato col Napoli. Napoli zenza ottordici giocatori. Manco un tiro in porta. Credo che siamo penultimi per tiri in porta quest anno. Penultimi. Ma de che stiamo a parla? Cioè oggi divevamo andare a Bergamo a giocarcela?

Non è che giocano male, che ne prendi anche atto.

Fanno talmente schifo che non riusciamo manco a crederci. O ad accettarlo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gentlemen il 04 Feb 2024, 18:45
ESONERARE SARRI !!!!

È ciclico.
State lì sul trespolo per poterlo dire ogni volta che siamo in crisi.
Dal primo anno fino ad oggi, l'avreste esonerato una trentina di volte.
Manco col secondo posto avete detto "scusate, non avevamo capito un cazzo"

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Io credo che un po' di ritiro farebbe bene a tutti....ma giusto un po'....giusto fino a giugno.
Brutta annata....non svoltiamo mai.
Vediamo di viverla così...nessuna aspettativa o sangue amaro, tanto mi sembra tutto inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Il responsabile è solo uno er [...], poi tutti gli altri, ultimo il mister per me

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Citazione di: Masters il 04 Feb 2024, 18:51
Ma davvero 4 anni di contratto a Luis Alberto che scienziati....

Vedrai quando rinnoveranno a marusic e a lazzari...

P.S.: è da vedere se la Juve deciderà di dare 4,5 netti a questo FA.
Non escludo che dopo un'estate travagliata capirà che è meglio prenderne 4 sicuri qui dove farà il titolare inamovibile pure in ciabatte.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Ci sono giocatori che non riescono a fare stop o passaggi semplici, che dovrebbe fare l'allenatore? Metterli davanti ad un muro a migliorare la tecnica come si faceva una volta quando si giocava nei pulcini?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FatDanny il 04 Feb 2024, 18:55
È ciclico.
State lì sul trespolo per poterlo dire ogni volta che siamo in crisi.
Dal primo anno fino ad oggi, l'avreste esonerato una trentina di volte.
Manco col secondo posto avete detto "scusate, non avevamo capito un cazzo"
Oh magari esonerarlo permette al taty di uscire dal fuorigioco e stoppare una palla
A quel punto ci starei

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Saymyname il 04 Feb 2024, 18:50Fate pace con il livello della Lazio di oggi

Aggiungerei che il livello di oggi sarà anche quello del futuro se non di peggiore

folazza

*
Lazionetter
* 989
Ovviamente nel secondo tempo i cambi saranno:
Ciro per Taty
Vecino per Guendo
Pellegrini per Marusic
Pedro per Isaksen

Non sia mai proveremo qualcosa di nuovo diverso da questo gioco inutile che abbiamo.
Tireremo in porta o riusciremo a battere un corner/punizione che risulti pericolosa?

Ormai quest'anno sarà così e probabilmente non ci sarà nessuna scossa fino a fine stagione, per non rivonare gli equilibri della famiglia cit.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Se questi non si fermano, facciamo l'antipasto della disfatta col Bayern

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Io continuo a sostenere che LA in questo modulo di gioco per noi è una palla al piede, nonostante tutte le capacità tecniche che nessuno gli disconosce, ma di certo non ci aiuta a sveltire la manovra anzi. FA sta già con la testa altrove, mi sembra, la solita saudade, la solita tigna che manca, il solito atteggiamento da scojonato che ogni tanto tira fuori (la prima palla che LA gli mette davanti alla porta dopo pochi minuti ce mette una verve che già lo avrei preso a bastonate).
Ad ogni modo più guardo sta squadra giocà più mi sembrano ï vecchi "la vera palla al piede a livello di gioco ....purtroppo semo contati ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: NonMollareMai86 il 04 Feb 2024, 18:56
Aggiungerei che il livello di oggi sarà anche quello del futuro se non di peggiore
Se continuiamo a spendere botti per giocatori che Corvino prende a 6€, sì

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: volerevolare il 04 Feb 2024, 18:51
Senza idee oltre che senza anima. Oltretutto piena di giocatori obiettivamente impresentabili a certi livelli.
Con la Dea che corre a 200 all'ora avresti dovuto giocartela belli coperti e con due-tre frecce  pronte a correre in avanti. Invece ci siamo presentati col solito modulo e con interpreti che passeggiavano. Abbiamo perso ogni contrasto.

Gli interpreti questi sono...

Io avrei messo Vecino al posto di LA.

Discussione precedente - Discussione successiva