04.02.2024; atalanta non ti temiamo.

Aperto da tommasino, 29 Gen 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Citazione di: trax_2400 il 04 Feb 2024, 20:11
Ragazzi per me per adesso l'allenatore è questo ed i giocatori sono questi e vanno sostenuti fino alla fine per cercare di arrivare al massimo risultato possibile.
Poi a luglio si cambia tutto, qualsiasi sia il risultato, anche con il quarto posto.

:ssl

Forza Lazio!
:beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: Giako77 il 04 Feb 2024, 20:05
Secondo me non è nemmeno un problema che non si impegnano, che proprio non ce la fanno perché il livello è questo

Comunque abbiamo perso una partita, ci sono delle squadre più forti e attrezzate ma ancora niente è compromesso perché ci sta a perdere a Bergamo

Non mi farei il sangue amaro per la partita di oggi ci sono pure dei segnali positivi su alcuni giocatori tipo Rovella, Isakssen, Guendouzi e pure Ciro tutto sommato

È ancora tutto aperto non andiamo in depressione
Segnali positivi di Isaksen? Di Guendouzi? Ma davvero dici?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2024, 16:48

Amare è esserci sempre, o quasi.
Tommasi' ti hanno inquadrato a fine partita, ti ho visto leggermente incazzato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Feb 2024, 20:25
Segnali positivi di Isaksen? Di Guendouzi? Ma davvero dici?

Ripeto, secondo me sì. Isakssen è stato l'unico che ha tirato in porta, saltato l'uomo e creato delle occasioni. Mica ha fatto un partitone però per me continua a dare segnali di un giocatore di qualità che può dare tanto a questa squadra che lì davanti non crea occasioni. Guendouzi ha lottato, pressato e giocato la sua partita, questa squadra a ccampo deve ripartire da lui e Rovella e trovare un'altra mezz'ala sinistra sperando che qualcuno si accatti LA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Il segnale può darlo togliendo il disturbo.

Stevm scars a munnezz

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: Giako77 il 04 Feb 2024, 20:33
Ripeto, secondo me sì. Isakssen è stato l'unico che ha tirato in porta, saltato l'uomo e creato delle occasioni. Mica ha fatto un partitone però per me continua a dare segnali di un giocatore di qualità che può dare tanto a questa squadra che lì davanti non crea occasioni. Guendouzi ha lottato, pressato e giocato la sua partita, questa squadra a ccampo deve ripartire da lui e Rovella e trovare un'altra mezz'ala sinistra sperando che qualcuno si accatti LA
Isaksen a parer mio è tecnicamente e tatticamente scarso, arruffone e cagasotto davanti alla porta. Pagato uno sproposito, senza senso. Guendouzi dopo i selfie al derby ha deciso di campare di rendita, ma ha le potenzialità di crescere, a differenza del danese. IMHO

manfro89

*
Lazionetter
* 25

Han fatto vedere la statistica sui tiri in porta nelle partite di gennaio. Roba da mani nei capelli... Io ancora devo capire come vorremmo giocare

Una cosa è certa luis alberto e felipe anderson al momento non dovrebbero mettere piede in campo. Condizione psico fisica imbarazzante per entrambi

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
I due esterni d'attacco che non sono quelli dello scorso anno; il più bravo della squadra, che forniva anche gol e assist, andato via e sostituito con uno non forte come lui che pur si batte tutte le domeniche ma non da né assist né fa gol; il più talentuoso della squadra che ha imbroccato una stagione no; due centravanti che non ne fanno uno.

Io penso che le differenze fra la Lazio dello scorso anno e questa sono queste, cioè questa squadra è un po' più debole di quella dello scorso anno. E quando sei un po' più debole o compensi con il carattere e la voglia esasperata di confermarti oppure fai una stagione peggiore di quella dello scorso anno.

E' vero che in questa stagione abbiamo vinto alcune partite col carattere, perché il livello del gioco è stato da subito inferiore a quello dello scorso anno e non siamo mai migliorati, però carattere, grinta, garra non sono proprio caratteristiche della nostra squadra né l'allenatore riesce a trasmetterglieli. Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Feb 2024, 20:41
Isaksen a parer mio è tecnicamente e tatticamente scarso, arruffone e cagasotto davanti alla porta. Pagato uno sproposito, senza senso. Guendouzi dopo i selfie al derby ha deciso di campare di rendita, ma ha le potenzialità di crescere, a differenza del danese. IMHO

A me Isakssen da proprio la sensazione di avere qualità eccellenti. Certo lo ha dimostrato ancora troppo poco ma ha senza dubbio un gran dribbling, velocità, tiro, visione, buon tocco di palla e pure un buon fisico. Sono pronto a scommetterci. Guendouzi non è un fenomeno ma è un giocatore forte che a ccampo da sia qualità che quantità

Facciamo attenzione che in una squadra che gioca male è facile pensare che sia tutto da buttare via

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Giako77 il 04 Feb 2024, 20:48
A me Isakssen da proprio la sensazione di avere qualità eccellenti. Certo lo ha dimostrato ancora troppo poco ma ha senza dubbio un gran dribbling, velocità, tiro, visione, buon tocco di palla e pure un buon fisico. Sono pronto a scommetterci. Guendouzi non è un fenomeno ma è un giocatore forte che a ccampo da sia qualità che quantità

Facciamo attenzione che in una squadra che gioca male è facile pensare che sia tutto da buttare via

Mi trovo d' accordo con le tue valutazioni

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Giako77 il 04 Feb 2024, 20:48

Ha segnato una rete...boh..

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
La scorsa estate parlavamo di intrupponi.

Beh, la sensazione è che li abbiamo presi tutti con questa caratteristica.

Tranne, forse, Rovella che è comunque un giocatore da formare.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588
Questa sera ho visto esterni andare sul fondo e crossare in area dove la prendeva un compagno, spesso di testa, ma se non la prendeva lui ce ne erano almeno altri quattro. Ho visto sovrapposizioni dei terzini che correvano come treni, ho visto verticalizzare sempre e correre a tutto campo. La cosa che mi ha fatto incazzare è che tutto questo lo hanno fatto gli altri.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Siamo stati asfaltati dall'Atalanta che fortunamente nella ripresa non ha infierito.
Non avevo molte speranze su questa partita e mi hanno dato la conferma sin dai primi 5 minuti di partita.
Solito atteggiamento da cagasotto e senza carattere.
Soliti giocatori inutili e dannosi che continuano a giocare e regalare gol.
Una squadra senz'anima, senza cuore e senza personalità.
Altro che grande famiglia e cazzate varie.
Quest'anno fanno davvero passare la voglia e l'entusiasmo di seguire le partite.
Non meritiamo neanche di entrare in Europa, qualsiasi sia la competizione.
Non vedo l'ora che finisca questa stagione.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Feb 2024, 04:18

Con tutte le attenuanti possibili, ho la stessa, identica sensazione da settembre.

Dopo lecce e genoa era tipo scolpito nella pietra, c'hai presente quella sensazione di inevitabilità e di copione già scritto?
Unico sussulto il girone di Champions, in cui se non altro ci hanno indubbiamente messo impegno e voglia, in campionato la solita piatta e banale monotonia...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: arturo il 04 Feb 2024, 20:33
Tommasi' ti hanno inquadrato a fine partita, ti ho visto leggermente incazzato.
Si, me l'hanno detto.
Ero incazzato si: per quello che ho visto in campo e per non aver avuto nemmeno un corner da battere!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Feb 2024, 06:50
Unico sussulto il girone di Champions, in cui se non altro ci hanno indubbiamente messo impegno e voglia, in campionato la solita piatta e banale monotonia...

Ovvio. Hai l'occasione per farti notare in europa e improvvisamente si impegnano, non sia mai che qualche squadrone da CL o araba ti nota e per sbaglio ti fanno un bel contrattone plurimilionario.
Finchè c'è questa società sarà sempre cosi, siamo di passaggio e chi resta lo fa solo perché si è reso conto di non valere una super big e si accontenta dei milioni e della confort zone che gli da Lotito.
E non ce l'ho con Lotito, semplicemente vorrei una proprietà più strutturata.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
Io sto a fà il conto alla rovescia come quando facevo il militare....

Non meritiamo neanche di entrare in Europa, qualsiasi sia la competizione.
Chi ti dice che sia una disgrazia.....

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350

sì perché, grazie alla nostra illuminata competente e possente proprietà, sì che se ne vedranno delle belle dalla prossima, stanno tutti a tremà...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ci hanno sovrastato completamente. In tono minore ma come contro l'Inter in SC.

Sono arrabbiato a mostro... ma prima di parlare di tattica e gioco io ho visto giocatori scarsi.. passaggi sbagliati... poco fisico .. poca corsa ... paura( vorrei contare i passaggi all indietro che facciamo) ... nessuno che tira.. area sempre vuota.

Ho visto Guendo 2 volte arrabbiarsi una con casale che nn ha accorciato si DK e una con Felipe che in una transizione di attacco si è fermato.

Sono depresso perché nn vedo soluzioni... aspettiamo Ciro?? Speriamo.

Al netto che la DEA in forma è forte e le strisciate ci sono superiori ... inizio a temere x gli scontri con Bologna è Fiorentina... se perdi anche quelli ... facciamo un bel 8 posto... al netto della gola da che temo contro il Bayern

Discussione precedente - Discussione successiva